Bella domanda, interessa anche a me. Vediamo se qualcuno lo saForse è già stato chiesto ma le campagne cooperative online hanno il cross-play?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella domanda, interessa anche a me. Vediamo se qualcuno lo saForse è già stato chiesto ma le campagne cooperative online hanno il cross-play?
In ordinal di uscita, è tipo una leggeSto per scrivere una cosa che, probabilmente, farà saltare molti di voi dalle sedie.
Pur avendo avuto tutte le Xbox, ho giocato solo al primo Halo ma non l'ho manco mai finito.Non so dirvi precisamente perché, ma tra me e MC non è mai scoccata la scintilla.Ora che sono un neo possessore di Serie X, stavo pensando di scaricare questa collection e dare una seconda possiblità allo Spartan.Mi consigliate di partire direttamente dal primo capitolo?In giro ho letto che è invecchiato parecchio...
Grazie anticipatamente per i consigli!
In ordinal di uscita, è tipo una legge![]()
Però è vero che il primo è un po' invecchiato.Sto per scrivere una cosa che, probabilmente, farà saltare molti di voi dalle sedie.
Pur avendo avuto tutte le Xbox, ho giocato solo al primo Halo ma non l'ho manco mai finito.Non so dirvi precisamente perché, ma tra me e MC non è mai scoccata la scintilla.Ora che sono un neo possessore di Serie X, stavo pensando di scaricare questa collection e dare una seconda possiblità allo Spartan.Mi consigliate di partire direttamente dal primo capitolo?In giro ho letto che è invecchiato parecchio...
Sì segui l'ordine di uscita, se riesci a superare il primoSto per scrivere una cosa che, probabilmente, farà saltare molti di voi dalle sedie.
Boh continuo a non capire tutto l'astio contro l'armatura di halo 4...è la più bella di tutte, moderna, e non che sa di roba di palombaro ammodernataPenso di essere alle battute finali di Halo 4, buon titolo dai, in linea con gli altri. L'armatura però fa davvero pena esteticamente, e non gli perdono l'assenza del main theme, magari sbuca nel finale finale...
La calzamaglia nera squamata, la corazza minimal verde/grigia... dà un senso di fragilità, preferisco nettamente quella di Infinite.Boh continuo a non capire tutto l'astio contro l'armatura di halo 4...è la più bella di tutte, moderna, e non che sa di roba di palombaro ammodernata
Ti butta fuori nel senso che crasha il gioco e torni alla Home della console oppure torni nei menu di Halo? Dà qualche messaggio di errore?Siccome questo e' piu' frequentato dell altro, vi ripropongo la domanda.
Mi dite perche' ho problemi a giocare le special ops di halo 4? Riesco a giocarle da solo, solo i capitoli 1-2-5 gli altri mi butta sempre fuori. Ho provato a reinstallare oltre 100 gb di gioco, ma niente. Quello 7 non me le fa fare? Sapete come risolvere?
Purtroppo non so come aiutarti, a me non è mai capitato, facendo una rapida ricerca non ho trovato tanti risultati.Si appena inzia il conto alla rovescia mi butta fuori dalla lobby e mi fa tornare nel menu dei giochi di halo.
Non è mai troppo tardi per un Halo 2 in Leggendario, ci vuole un po' di sano masochismo ogni tanto.Alcuni amori non finiscono mai: è cosi che definirei il mio rapporto con la serie di Halo.