Cosa c'è di nuovo?

One Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

Halo: The Master Chief Collection
MEMBRI XBOX GAME PASS: Scarica e gioca selezionando "Halo: The Master Chief Collection", “Halo 3: ODST” e “Halo: Reach” nella sezione "In questo bundle".

Migliorato, aggiornato e migliore che mai! L'intera saga di Master Chief ora è ottimizzata per Xbox Series X|S. Goditi le funzionalità della nuova generazione come i tempi di caricamento più veloci, partite cross-gen, campo visivo modificabile e un'esperienza a schermo condiviso migliore grazie alla risoluzione 4K e ai 120FPS*.
In onore dell'iconico eroe e del suo viaggio epico, Halo: The Master Chief Collection raccoglie tutta la saga di Master Chief. Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 4 ed ora anche Halo: Reach e Halo 3: ODST sono tutti inclusi in un'unica esperienza di gioco.

Il Bundle digitale della Master Chief Collection è la raccolta Halo più grande di sempre, con un totale di 67 missioni campagna e oltre 120 mappe multiplayer (tra cui le mappe originali di Halo Combat Evolved), Spartan Ops e un'infinità di modi per giocare ai contenuti creati dalla community in Fucina. Adesso aggiornata per sfruttare le funzionalità della Xbox Series X, questa raccolta è ciò che desiderano i fan di Halo!*

*Nota generale: Schermo condiviso migliore a risoluzione 4K e 120FPS disponibile solo su Xbox Series X. Disponibile invece a risoluzione 1080p e 120FPS su Xbox Series S. Alcune funzionalità di gioco, inclusi i terminali video, richiedono una connessione a internet a banda larga. Si applicano le tariffe del provider. Le funzionalità multiplayer online richiedono un abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,965
Reazioni
492
Medaglie
7
Dalle ultime notizie pare che HALO 3 e HALO 3 ODST lo siano. Gli altri non è ben chiaro alcuni dicono di sì altri boh.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,598
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Halo 3 ODST fu il mio primo gioco per 360, all'epoca non mi piacque granchè. L'ho rivalutato, dritto nella top3 insieme a Reach e Halo 2. Adesso mi mancano i capitoli dal 4 in poi, avendo saltato la generazione passata di Xbox.
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,465
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Sto per scrivere una cosa che, probabilmente, farà saltare molti di voi dalle sedie. :asd:
Pur avendo avuto tutte le Xbox, ho giocato solo al primo Halo ma non l'ho manco mai finito.Non so dirvi precisamente perché, ma tra me e MC non è mai scoccata la scintilla.Ora che sono un neo possessore di Serie X, stavo pensando di scaricare questa collection e dare una seconda possiblità allo Spartan.Mi consigliate di partire direttamente dal primo capitolo?In giro ho letto che è invecchiato parecchio...
Grazie anticipatamente per i consigli!
 
U

Utente cancellato 136615

Sto per scrivere una cosa che, probabilmente, farà saltare molti di voi dalle sedie. :asd:
Pur avendo avuto tutte le Xbox, ho giocato solo al primo Halo ma non l'ho manco mai finito.Non so dirvi precisamente perché, ma tra me e MC non è mai scoccata la scintilla.Ora che sono un neo possessore di Serie X, stavo pensando di scaricare questa collection e dare una seconda possiblità allo Spartan.Mi consigliate di partire direttamente dal primo capitolo?In giro ho letto che è invecchiato parecchio...
Grazie anticipatamente per i consigli!
In ordinal di uscita, è tipo una legge :uhmsisi:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,159
Medaglie
10
In ordinal di uscita, è tipo una legge :uhmsisi:
Sto per scrivere una cosa che, probabilmente, farà saltare molti di voi dalle sedie. :asd:
Pur avendo avuto tutte le Xbox, ho giocato solo al primo Halo ma non l'ho manco mai finito.Non so dirvi precisamente perché, ma tra me e MC non è mai scoccata la scintilla.Ora che sono un neo possessore di Serie X, stavo pensando di scaricare questa collection e dare una seconda possiblità allo Spartan.Mi consigliate di partire direttamente dal primo capitolo?In giro ho letto che è invecchiato parecchio...
Grazie anticipatamente per i consigli!
Però è vero che il primo è un po' invecchiato.
O lo giochi con l'ottica giusta (cioè con la consapevolezza che comunque è un gioco di 21 anni fa) e chiudi gli occhi su alcune cose o altrimenti rischi di abbandonare la saga immeritatamente.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Sto per scrivere una cosa che, probabilmente, farà saltare molti di voi dalle sedie. :asd:
Pur avendo avuto tutte le Xbox, ho giocato solo al primo Halo ma non l'ho manco mai finito.Non so dirvi precisamente perché, ma tra me e MC non è mai scoccata la scintilla.Ora che sono un neo possessore di Serie X, stavo pensando di scaricare questa collection e dare una seconda possiblità allo Spartan.Mi consigliate di partire direttamente dal primo capitolo?In giro ho letto che è invecchiato parecchio...
Grazie anticipatamente per i consigli!
Sì segui l'ordine di uscita, se riesci a superare il primo :trollface:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,598
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Penso di essere alle battute finali di Halo 4, buon titolo dai, in linea con gli altri. L'armatura però fa davvero pena esteticamente, e non gli perdono l'assenza del main theme, magari sbuca nel finale finale...
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Penso di essere alle battute finali di Halo 4, buon titolo dai, in linea con gli altri. L'armatura però fa davvero pena esteticamente, e non gli perdono l'assenza del main theme, magari sbuca nel finale finale...
Boh continuo a non capire tutto l'astio contro l'armatura di halo 4...è la più bella di tutte, moderna, e non che sa di roba di palombaro ammodernata
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,598
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Boh continuo a non capire tutto l'astio contro l'armatura di halo 4...è la più bella di tutte, moderna, e non che sa di roba di palombaro ammodernata
La calzamaglia nera squamata, la corazza minimal verde/grigia... dà un senso di fragilità, preferisco nettamente quella di Infinite.

Finito Halo 4 nel frattempo
Forse era meglio il Master Chief gigachad dei capitoli precedenti :asd:
 

danilo81

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
243
Reazioni
21
Medaglie
3
Siccome questo e' piu' frequentato dell altro, vi ripropongo la domanda.
Mi dite perche' ho problemi a giocare le special ops di halo 4? Riesco a giocarle da solo, solo i capitoli 1-2-5 gli altri mi butta sempre fuori. Ho provato a reinstallare oltre 100 gb di gioco, ma niente. Quello 7 non me le fa fare? Sapete come risolvere?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Siccome questo e' piu' frequentato dell altro, vi ripropongo la domanda.
Mi dite perche' ho problemi a giocare le special ops di halo 4? Riesco a giocarle da solo, solo i capitoli 1-2-5 gli altri mi butta sempre fuori. Ho provato a reinstallare oltre 100 gb di gioco, ma niente. Quello 7 non me le fa fare? Sapete come risolvere?
Ti butta fuori nel senso che crasha il gioco e torni alla Home della console oppure torni nei menu di Halo? Dà qualche messaggio di errore?
 

danilo81

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
243
Reazioni
21
Medaglie
3
Si appena inzia il conto alla rovescia mi butta fuori dalla lobby e mi fa tornare nel menu dei giochi di halo.
 

danilo81

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
243
Reazioni
21
Medaglie
3
Non ne ho voglia. Pazienza, sara' un bug. Mi interessavano le campagne, e quelle tranne odst, le ho finite tutte. Ora sto su dumm.
 
U

Utente cancellato 136615

Dopo 10 anni arriverà la modalità cinema anche su Halo 4 :coosaa:
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,203
Reazioni
399
Medaglie
3
Ho visto che il prezzo sta salendo, nuovo retail non si trova sotto i 60€ ! Lo comprerei solo per collezione ! :hmm: Mi pare sia il capitolo più costoso.
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,057
Reazioni
214
Medaglie
11
Alcuni amori non finiscono mai: è cosi che definirei il mio rapporto con la serie di Halo.

In questi giorni ho ripreso a giocare ad Halo 3 su X1X. Sapete giusto per navigare nei menù, vedere le novità e poi ti accorgi che non avevi finito la campagna di H3 e cosi una missione al giorno sto quasi per completare la campagna (sempre giocata a leggendario dai tempi del primo). Sopratutto la seconda parte della campagna non me la ricordavo affatto.

Non mi convince il comparto multigiocatore: in questi giorni lanciavo la ricerca e dopo alcuni secondo tornava alla schermata precedente e inoltre continua impiegare troppo tempo per una partita (certo con alcuni parametri: gioco infatti solo sulle mappe della saga originaria).
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,689
Reazioni
676
Medaglie
5
Alcuni amori non finiscono mai: è cosi che definirei il mio rapporto con la serie di Halo.
Non è mai troppo tardi per un Halo 2 in Leggendario, ci vuole un po' di sano masochismo ogni tanto.
:tunak:
 
Top