One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece sto rigiocando, di nuovo, proprio Reach.i piace molto quello spirito di sacrificio della squadra Nobel e come finisce, non il solito
e vissero felici e contenti, tutti vivi a limonare
e soprattutto è la nascita di un personaggio pilastro della saga.
Anche qui, come tutta la saga, musica e scene d'intermezzo fantastiche.
Comunque anche per me il 2 resta il migliore

Ragazzi io Halo CE l'ho fatto in coop con un amico e nonostante certi difetti ci siamo divertiti troppo :asd: Se trovate qualcuno con cui giocarci è molto meglio

Le cutscenes di halo 2 sono bellissime.
Tra il primo ed il secondo c'è una differe za abissale. Ha solo un difetto, che incredibilmente il primo non ha : i sottotitoli.
Il gioco offre i sottotitoli solo durante le cutscenes (bellissime), ma non durante il giocato, mentre il primo li offriva costantemente. Io ho provato a mettere il doppiaggio inglese perché quello in italiano lo sto trovando molto mediocre, però solo con l'inglese parlato ho un po' di difficoltà, e per quanto magari i dialoghi importanti siano solo nelle cutscenes, vorrei capire tutto, quindi a malincuore lo proseguo in italiano.

Le cutscenes di halo 2 sono bellissime.
Tra il primo ed il secondo c'è una differe za abissale. Ha solo un difetto, che incredibilmente il primo non ha : i sottotitoli.
Il gioco offre i sottotitoli solo durante le cutscenes (bellissime), ma non durante il giocato, mentre il primo li offriva costantemente. Io ho provato a mettere il doppiaggio inglese perché quello in italiano lo sto trovando molto mediocre, però solo con l'inglese parlato ho un po' di difficoltà, e per quanto magari i dialoghi importanti siano solo nelle cutscenes, vorrei capire tutto, quindi a malincuore lo proseguo in italiano.
No dai il doppiaggio del 2 non è affatto male, nel primo c'erano certe voci totalmente sballate per i personaggi, primo su tutti Chief :dsax:

I doppiaggi italiani della serie sono terrificanti, dai :asd:

No dai il doppiaggio del 2 non è affatto male, nel primo c'erano certe voci totalmente sballate per i personaggi, primo su tutti Chief :dsax:
Sinceramente salvo cortana e basta. La figlia di keyes ha una voce totalmente differente dall'italiano all'inglese, chief mi pare si assomoglino, ma in inglese mi pare più "dura", in italiano non lo è proprio

Halo CE è invecchiato molto male in alcuni punti imho.
L'ho finito perché ci sono molto legato, ma in alcuni tratti ha fatto sentire tutto il peso dell'età.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

La guida dei veicoli anche è migliorata rispetto ad Halo ce. C'è il difetto che non ti indica la durata del veicolo con una apposita barra, certo quando hai il mezzo in fiamme sai che sta per esplodere, ma se ci fosse la barra sarebbe meglio. Opinione mia

Ragazzi ma è normale che Reach giri un po' di merda su Series S? :asd:

Ha degli strani bug di illuminazione e nella missione Esodo scatta parecchio in certi frangenti.
Eppure dovrebbe essere ottimizzato X/S e fare i 120fps (a proposito dove si settano?)

A parte questo lo sto adorando, a tratti epico e comunque invecchiato molto bene.

Certo, l'assenza di Chief si percepisce tutta :ahsisi:

Oggi sono avanzato ancora :ivan:

Figo è figo, mi lascia solo perplesso il fatto che praticamente non ci sia mai una boss fight o qualcosa di simile :tristenev:

E quel cavolo di bug dell'illuminazione mi fa smadonnare :asd:

Oggi sono avanzato ancora :ivan:

Figo è figo, mi lascia solo perplesso il fatto che praticamente non ci sia mai una boss fight o qualcosa di simile :tristenev:

E quel cavolo di bug dell'illuminazione mi fa smadonnare :asd:

Alla fine che hai deciso? Quali ti giochi?

A me Reach ha talmente annoiato, deluso ecc che ho smesso di giocare ai giochi di Halo praticamente.

E in tutto questo ho Halo 4 e 5 pronti da iniziare da sempre...
È meno bello di come me lo avevano dipinto :asd:
Specie un mio amico che mi ha sempre detto che secondo lui è il migliore.

Pfff, Halo 3 è da 10, Reach da 7 (forse ai tempi 7.5/8)

Certo che la MCC online è 100 volte più difficile di Infinite :asd:

Sarà che non conosco le mappe, saranno i comandi leggermente diversi, sarà la mira più old school, ma spesso non faccio altro che spawnare e morire sul posto :rickds:

Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro