One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forerunner Tank,only on Halo 2 Anniversary

believe

._.

Per dirne uno... ma magari :morris82:

Anche io li ho giocati tutti tranne il 2 (visto che non avevo la prima xbox e del primo è uscito il remake) e il terzo è il mio preferito come campagna.. Veramente epico

Io ho giocato solo Halo 4, e recuperato Halo Anniversary. Per me che non ho seguito la serie (mannaggia a me), questi remake sarebbero graditissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se davvero hanno rifatto Halo2 dubito fortemente che lo metteranno in una collection...molto più remunerativo venderlo da solo in versione anniversary:sisi: casomai la super anthology arriverebbe più in là

Io ho giocato solo Halo 4, e recuperato Halo Anniversary. Per me che non ho seguito la serie (mannaggia a me), questi remake sarebbero graditissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma recuperati il 3/Reach/ODST/Wars, lo fai per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma recuperati il 3/Reach/ODST/Wars, lo fai per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io li ho tutti ma se fanno una collection HD me la prendo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Halo Wars proprio no perché gli strategici per me sono la morte civile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Halo Wars proprio no perché gli strategici per me sono la morte civile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Peccato, perché è un ottimo RTS per essere su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato, perché è un ottimo RTS per essere su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non metto in dubbio, ma è un genere che odio perché fondamentalmente sono impedito:rickds:

Ho giocato solo al 3, se li mettono tutti insieme sarebbe fantastico dato che mi sono promesso di recuperarli tutti.

io non ho avuto la prima xbox ma quando ho preso la 360 ho subito recuperato halo 1 e 2, e su 360 non mi sono perso niente di halo,tranne spartan assault

Halo 2 anniversary su one avrebbe poco senso,considerando che il 2 ha una trama decisamente incompleta,specialmente il finale, e farlo su one dove non ci sono altri capitoli della serie non mi sembrava logico,ma se invece fanno la quadrilogia di master chief pur avendo tutti i capitoli li rigiocherei volentieri se li restaurano come hanno fatto per il primo anniversary.Quello che mi incuriosisce è cosa faranno per il multiplayer,lasciano solo quello di halo 4 per online e tutti gli altri solo in locale?oppure niente online del tutto?

io non ho avuto la prima xbox ma quando ho preso la 360 ho subito recuperato halo 1 e 2, e su 360 non mi sono perso niente di halo,tranne spartan assault
Halo 2 anniversary su one avrebbe poco senso,considerando che il 2 ha una trama decisamente incompleta,specialmente il finale, e farlo su one dove non ci sono altri capitoli della serie non mi sembrava logico,ma se invece fanno la quadrilogia di master chief pur avendo tutti i capitoli li rigiocherei volentieri se li restaurano come hanno fatto per il primo anniversary.Quello che mi incuriosisce è cosa faranno per il multiplayer,lasciano solo quello di halo 4 per online e tutti gli altri solo in locale?oppure niente online del tutto?
Anche per le dichiarazioni di Spencer per il multi è più probabile mettano quello del 2.

E' chiaro ed ovvio che non tutti i capitoli potranno essere remakati come il primo Anniversary, si tratta di un lavorone per due team piccoli e per una parte minima dei 343 Ind. infatti si parla di rimasterizzazioni per Halo 3 e Halo 4, ma cerco di essere più chiaro; per adesso i rumor vogliono che la situazione sia questa:

Halo C.E ---> Versione Originale+Remake Anniversary. [No Multiplayer.]

Halo 2 ---> Versione Originale+Remake Anniversary oppure Edizione Rimasterizzata [si Multiplayer Remake Anniversary.]

Halo 3 ---> Edizione Rimasterizzata. [No Multiplayer.]

Halo 4 ---> Edizione Rimasterizzata. [No Multiplayer.]

Per come la vedo io sarebbe un Must Have in qualsiasi caso, tenendo presente che per adesso sono solo rumor. Da parte mia spero vivamente che per i 10 anni passati dall'uscita di Halo 2 facciano avere ai fan proprio un remake totale di quel gioco in quanto esperienza, dunque sia della campagna che del multiplayer. Se decidessero però di mettere mano soltanto sul multiplayer... bhe, cosi sia tanto glielo prendo al D1 in ogni caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh a me farebbe piacere una Collection di tutto, cosi da potermeli portare dietro nella next gen

Anche se credo si limiteranno all'anniversary del 2

Io spero in una collection dei 4 capitoli principali, almeno posso cominciare la serie :morristend:

Io spero in una collection dei 4 capitoli principali, almeno posso cominciare la serie :morristend:
Non ti sei giocato nemmeno il 3 regalato con il gold? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io li ho tutti ma se fanno una collection HD me la prendo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem, io ho tutte le collector ma questa strabcollection non la perdo di sicuro:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro