- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 804
Forerunner Tank,only on Halo 2 Anniversary
believe
._.
Per dirne uno... ma magari :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forerunner Tank,only on Halo 2 Anniversary
believe
._.
Ma recuperati il 3/Reach/ODST/Wars, lo fai per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo ho giocato solo Halo 4, e recuperato Halo Anniversary. Per me che non ho seguito la serie (mannaggia a me), questi remake sarebbero graditissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io li ho tutti ma se fanno una collection HD me la prendo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa recuperati il 3/Reach/ODST/Wars, lo fai per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
idemio li ho tutti ma se fanno una collection HD me la prendo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Halo Wars proprio no perché gli strategici per me sono la morte civile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa recuperati il 3/Reach/ODST/Wars, lo fai per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Peccato, perché è un ottimo RTS per essere su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHalo Wars proprio no perché gli strategici per me sono la morte civile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non metto in dubbio, ma è un genere che odio perché fondamentalmente sono impeditoPeccato, perché è un ottimo RTS per essere su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per le dichiarazioni di Spencer per il multi è più probabile mettano quello del 2.io non ho avuto la prima xbox ma quando ho preso la 360 ho subito recuperato halo 1 e 2, e su 360 non mi sono perso niente di halo,tranne spartan assault
Halo 2 anniversary su one avrebbe poco senso,considerando che il 2 ha una trama decisamente incompleta,specialmente il finale, e farlo su one dove non ci sono altri capitoli della serie non mi sembrava logico,ma se invece fanno la quadrilogia di master chief pur avendo tutti i capitoli li rigiocherei volentieri se li restaurano come hanno fatto per il primo anniversary.Quello che mi incuriosisce è cosa faranno per il multiplayer,lasciano solo quello di halo 4 per online e tutti gli altri solo in locale?oppure niente online del tutto?
E' chiaro ed ovvio che non tutti i capitoli potranno essere remakati come il primo Anniversary, si tratta di un lavorone per due team piccoli e per una parte minima dei 343 Ind. infatti si parla di rimasterizzazioni per Halo 3 e Halo 4, ma cerco di essere più chiaro; per adesso i rumor vogliono che la situazione sia questa:io non ho avuto la prima xbox ma quando ho preso la 360 ho subito recuperato halo 1 e 2, e su 360 non mi sono perso niente di halo,tranne spartan assault
Halo 2 anniversary su one avrebbe poco senso,considerando che il 2 ha una trama decisamente incompleta,specialmente il finale, e farlo su one dove non ci sono altri capitoli della serie non mi sembrava logico,ma se invece fanno la quadrilogia di master chief pur avendo tutti i capitoli li rigiocherei volentieri se li restaurano come hanno fatto per il primo anniversary.Quello che mi incuriosisce è cosa faranno per il multiplayer,lasciano solo quello di halo 4 per online e tutti gli altri solo in locale?oppure niente online del tutto?
Non ti sei giocato nemmeno il 3 regalato con il gold? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo spero in una collection dei 4 capitoli principali, almeno posso cominciare la serie :morristend:
Idem, io ho tutte le collector ma questa strabcollection non la perdo di sicuroio li ho tutti ma se fanno una collection HD me la prendo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif