- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 804
.....Io spero in una collection dei 4 capitoli principali, almeno posso cominciare la serie :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.....Io spero in una collection dei 4 capitoli principali, almeno posso cominciare la serie :morristend:
rifare halo 2 ha senso come quando hanno rifatto il pirmo, lo fanno per festeggiare i 10 anni del gioco tutto li.io non ho avuto la prima xbox ma quando ho preso la 360 ho subito recuperato halo 1 e 2, e su 360 non mi sono perso niente di halo,tranne spartan assault
Halo 2 anniversary su one avrebbe poco senso,considerando che il 2 ha una trama decisamente incompleta,specialmente il finale, e farlo su one dove non ci sono altri capitoli della serie non mi sembrava logico,ma se invece fanno la quadrilogia di master chief pur avendo tutti i capitoli li rigiocherei volentieri se li restaurano come hanno fatto per il primo anniversary.Quello che mi incuriosisce è cosa faranno per il multiplayer,lasciano solo quello di halo 4 per online e tutti gli altri solo in locale?oppure niente online del tutto?
Io spero in una collection dei 4 capitoli principali, almeno posso cominciare la serie :morristend:
Io invece avevo letto altri rumors..E' chiaro ed ovvio che non tutti i capitoli potranno essere remakati come il primo Anniversary, si tratta di un lavorone per due team piccoli e per una parte minima dei 343 Ind. infatti si parla di rimasterizzazioni per Halo 3 e Halo 4, ma cerco di essere più chiaro; per adesso i rumor vogliono che la situazione sia questa:
Halo C.E ---> Versione Originale+Remake Anniversary. [No Multiplayer.]
Halo 2 ---> Versione Originale+Remake Anniversary oppure Edizione Rimasterizzata [si Multiplayer Remake Anniversary.]
Halo 3 ---> Edizione Rimasterizzata. [No Multiplayer.]
Halo 4 ---> Edizione Rimasterizzata. [No Multiplayer.]
Per come la vedo io sarebbe un Must Have in qualsiasi caso, tenendo presente che per adesso sono solo rumor. Da parte mia spero vivamente che per i 10 anni passati dall'uscita di Halo 2 facciano avere ai fan proprio un remake totale di quel gioco in quanto esperienza, dunque sia della campagna che del multiplayer. Se decidessero però di mettere mano soltanto sul multiplayer... bhe, cosi sia tanto glielo prendo al D1 in ogni caso.
.....
Non emarginatemi per un piccolo errore di gioventù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quei rumor sono vecchiotti e cambiava semplicemente per il fatto che erano previste due edizioni, entrambe con la beta di Halo 5, ma una a prezzo inferiore solo con Halo 2: Anniversary (previsto dunque come Remake a tutti gli effetti, sia per la campagna che per il multi mentre adesso in alcune parti si parla di remaster per la campagna e remake solo per il multi) mentre un'altra a prezzo pcoo più alto con Halo: CE, Halo 3 e Halo 4. La beta è prevista ovviamente in tutte e due l'edizioni. Io comuqnue a sto punto aspetterei l'E3, per ora stiamo parlando del nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece avevo letto altri rumors..
per halo 2, una war edition (con beta di halo 5) e una collector edition (con porting di halo 3 e 4)
quadrerebbe perché halo CE è già stato rifatto in HD,, anche se sinceramente non vedo la necessità di fare due edizioni.. potrebbero includere direttamente la beta di h5 nella collector edition..altrimenti un appassionato che fa, se li deve prendere entrambi? paga una beta come se fosse un gioco? non ha senso..
Non emarginatemi per un piccolo errore di gioventù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho aspettato parecchio prima di scrivere qui, lo sapevo finiva cosi![]()
"Piccolo" :morris82: Daje che se l'annunciano davvero ti faccio fare tutto tutto tutto tutto mio piccolo diamante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNon emarginatemi per un piccolo errore di gioventù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho aspettato parecchio prima di scrivere qui, lo sapevo finiva cosi![]()
A livello di trama è il mio preferito dopo combat evolvedil mio preferito è halo reach. ma non se lo incula nessuno:morristend:
Che mi fai fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Piccolo" :morris82: Daje che se l'annunciano davvero ti faccio fare tutto tutto tutto tutto mio piccolo diamante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
infatti mi ha affascinato un sacco sia come ambientazioni che come trama... gli altri non mi hanno colpito... sopratutto il 4!A livello di trama è il mio preferito dopo combat evolved![]()
Tutto :morris82:Che mi fai fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Carino a livello di trama, nel multi un po' meno :morris82:il mio preferito è halo reach. ma non se lo incula nessuno:morristend:
non si vede...Visualizza allegato 144737
a me solo a guardarla quest immagine mi piglia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Han fatto il remake di Halo CE 3 anni fa, se includeranno questo titolo nella collezione rumoreggiata sarà un semplice aggiornamento (risoluzione e frame-rate), stessa cosa per Halo 3 e 4. La novità dovrebbe essere il remake vero e proprio di Halo 2 con il suo multi.Onestamente mi sembra mediamente strano che la facciano.Cioè su One ci sta, anche per "impratichirsi" con la nuova console. Solo che hanno fatto halo anniversary l'altro ieri e ora fanno il remake del remake:wush:?
Oltre anche al remake del 4 col multiplayer?
Può essere un'ottima cosa per rigiocare le campagne, soprattutto se ci mettono tipo 12000 obiettivi, per non frammentano troppo il multiplayer, considrando che poi un anno dopo verrà probabilmente abbandonato per giocare halo 5?
Almeno cosa positiva non ci sarà la trama scabrosa di reach![]()