One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa è la lista diretta di IGN, guardate la scaletta, dopo la conferenza EA:

Lunedì 09 Giugno:

18:00 Microsoft Pre-Show

18:30 Conferenza Microsoft

21:00 Conferenza Eletronic Arts

22:30 Halo

23:30 Ubisoft Pre-Show

http://www.ign.com/events/e3

Solo Halo, senza neanche il 5: Guardians... :pffs:
Occavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che oltre alla collection mostreranno qualche altro progetto legato al brand...a questo punto io spero davvero in Halo wars 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Occavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che oltre alla collection mostreranno qualche altro progetto legato al brand...a questo punto io spero davvero in Halo wars 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In poche parole si rischia veramente di non uscire vivi da sto E3:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Gli unici due titoli che mi interessano sono Halo2 ed eventualmente un Halo wars2 per xbox360. Ogni altra cosa non so che farmene

Gli unici due titoli che mi interessano sono Halo2 ed eventualmente un Halo wars2 per xbox360. Ogni altra cosa non so che farmene
Al 99% non saprai.che fartene purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Al 99% non saprai.che fartene purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mah vediamo. Magari un Halo2 anniversary mi accontenterebbe alla grande. Tutto il resto non mi interessa minimamente

daje che è quasi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

BpP0esECUAAGIeK.jpg

@XboxMexicoEn este #MartesdeHalo recordamos las #XboxE3 del 2003 y 2004 donde conocimos más información del legendario #Halo2.

Ultima modifica:
io speravo nella collection 1-4:tragic:

Believe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il tweet in sé non esclude nulla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Anche se io spero solo il 2 in versione Anniversary :hype:
idem, se devo scegliere preferisco il 2 rifatto da zero

Collection con dentro il 2 Anniversary :ivan:
Non per smontarvi l'hype:asd: ma è davvero poco probabile e commercialmente una mossa stupidina, vedo molto più redditizio un halo 2 anniversary e poi una mega collection più in là//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non per smontarvi l'hype:asd: ma è davvero poco probabile e commercialmente una mossa stupidina, vedo molto più redditizio un halo 2 anniversary e poi una mega collection più in là//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I believe in Phil Spencer :ivan:

Non importa, compro tutto :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

è possibile che halo 2 anniversary possa uscire pure su x360?
Considerando che Forza Horizon 2 esce pure su 360, direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che è quasi sicuro:
In realtà sono molto poche di vedere il 2A sia su One sia su 360. Se dovesse uscire sulla console old gen su One arriverà la collection 1-4.

(Anche se sono dell'idea che vedremo un solo Halo, su One) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro