One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un altro insider conferma la collection e alcune caratteristiche del multiplayer.
Praticamente si parla di tutti i quattro multiplayer mode presenti divisi tramite modalità.

Ovvero vai in CTF e ci trovi le mappe di Halo1/2/3/4 con le rispettive modifiche di armi e gunplay
no questo non penso che succederà.. non ha senso fare gameplay diversi a seconda delle mappe.. ma poi la fonte? 17kgroup non ne ha parlato, presumo non lo ritengano attendibile..

no questo non penso che succederà.. non ha senso fare gameplay diversi a seconda delle mappe.. ma poi la fonte? 17kgroup non ne ha parlato, presumo non lo ritengano attendibile..
Non è che se quel gruppo non ne parla non è attendibile.. Non dimentichiamoci che tempo fa hanno spacciato degli screen palesemente fake per degli screen di Halo 2A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è che se quel gruppo non ne parla non è attendibile.. Non dimentichiamoci che tempo fa hanno spacciato degli screen palesemente fake per degli screen di Halo 2A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quelli della schermata di avvio del menù?

non lo sapevo.. vabbè spero cmq che non sia fondato come rumor, preferirei un unico gameplay con le mappe di tutti gli episodi..

ma, la sto sparando, se facessero la collection per one e soltanto il 2 anniversary per 360? tanto per dare un contentino finale ai vecchi clienti, che nel 2013 hanno avuto ben poco.. d'altronde userebbero l'engine del primo halo anniversary, gli costerebbe quasi nulla e sarebbero 40 euro facili per un numero potenziale di acquirenti enorme...

ma, la sto sparando, se facessero la collection per one e soltanto il 2 anniversary per 360? tanto per dare un contentino finale ai vecchi clienti, che nel 2013 hanno avuto ben poco.. d'altronde userebbero l'engine del primo halo anniversary, gli costerebbe quasi nulla e sarebbero 40 euro facili per un numero potenziale di acquirenti enorme...
Ovviamente D1 doppia versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collection mia al d1. Presi il primo halo per xbox mai finito, non sono un grande fan della saga, così me li gioco con calma spendendo meno.

Se lo facessero anche con Fable sarebbe il massimo per me.

10156119_10152139417028583_1507856688091684616_n.p%20%20ng

Basta, voglio Halo 2 Anniversary e lo voglio presentato con questo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se rifanno quella demo è un win totale.

"But this time,you will be able to PLAY it"

Gente che si spoglia,piange e si abbraccia.

Se rifanno quella demo è un win totale.

"But this time,you will be able to PLAY it"

Gente che si spoglia,piange e si abbraccia.

E io che implodo in chat di gruppo distruggendo i timpani dei miei cari compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E io che implodo in chat di gruppo distruggendo i timpani dei miei cari compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
I nostri timpani hanno resistito agli urli del Fuse, sono pronti al peggio :mah:

Avevo notato prima, mah... speriamo bene. Guardians non è visto che al 100% all'E3 ci buttano un trailer e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wow un intera ora? Sarà per forza l'anniversary, la vedo dura che mostrano un ora di Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro