F
Falo
LoreOhh, finalmente ho finito halo 4...che dire, secondo me inizia sotto tono, ma è un crescendo continuo fino alla fine, che mi è piaciuta molto.Ora però vorrei alcune delucidazioni perchè sarà che non rigiocavo i primi 3 halo da tanto ma la storia e le informazioni date nel 4° capitolo sono tantissime.
Quindi se ho capito bene:
Questo è quello che credo di aver capito, correggetemi pure se ho sbagliato qualcosa.- gli umani sono una razza che esiste da moltissimo tempo, se ho capito bene sono vecchi almeno quanto i precursori.
- i predecessori sono in assoluto la razza più vecchia, la cui tecnologia è tutt'ora usata dagli umani
- i flood sono un loro esperimento andato fuori controllo
- il didatta è un precursore, il cui scopo è eliminare la razza umana(ma perchè?) con il compositore
- il compositore è un'arma dei precursori per ovviare alla minaccia flood, trasformando la materia biologica in digitale
Ora in merito al continuo della storia:
Beh scusate per tutte queste domande ma vorrei essere sicuro di aver capito tutto prima di iniziare il 5. Se riuscite a rispondere e spiegarmi mi fareste un favore :.bip:- halo nightfall è il sequel diretto del 4 e fa da prequel al 5?
- si sa perchè quel team di spartan dà la caccia a chief?
- chi è locke e la sua squadra? ho letto su vari forum, che è uno spartan famoso...è uno degli spartan originali sopravvissuti?
e infine cosa più importante...secondo voi cortana è viva? dal trailer di guardians, si direbbe che chief è in viaggio per cercarla
è per caso convinto che sia rimasta intrappolata in quello spazio digitale?
- Esatto
- Esatto
- Esatto
- Il Didatta vuole digitalizzare gli esseri umani perché secondo lui l'unica via per fermare l'avanzata dei flood è appunto togliergli il cibo e quindi digitalizzare ogni forma organica. La prima guerra umani precursoni c'entra poco, anche perché gli umani erano stati distrutti facendoli retrocedere nell'evoluzione ad uno stadio primitivo.
- Esatto
- Esatto
- Esatto
- Il Didatta vuole digitalizzare gli esseri umani perché secondo lui l'unica via per fermare l'avanzata dei flood è appunto togliergli il cibo e quindi digitalizzare ogni forma organica. La prima guerra umani precursoni c'entra poco, anche perché gli umani erano stati distrutti facendoli retrocedere nell'evoluzione ad uno stadio primitivo.
- Esatto
Varie
- Nightfall è una serie che spiega chi è Locke
- Sono alla ricerca di Chief probabilmente perché l'Oni lo vede come una minaccia
- Locke è una pippa, uno Spartan IV con una storia ridicola alle spalle. Il suo team è composto da Spartan IV, che sono la feccia tra gli Spartan. Chief, ed il suo team, sono Spartan II.
- Sono alla ricerca di Chief probabilmente perché l'Oni lo vede come una minaccia
- Locke è una pippa, uno Spartan IV con una storia ridicola alle spalle. Il suo team è composto da Spartan IV, che sono la feccia tra gli Spartan. Chief, ed il suo team, sono Spartan II.