One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
XrLL9ON.png

ouxzzsB.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certain Affinity no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Certain Affinity no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma non sono loro quelli che hanno lavorato al primo anniversary?

Inviato dal mio G330

Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Daje! Spero che sia per 360 e che abbia anche questo un prezzo budget, andrei sicuro di day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non sono loro quelli che hanno lavorato al primo anniversary?
Inviato dal mio G330
Hanno svolto il loro compitino da co-developer per quanto riguarda le mappe multiplayer di Reach contenute nell'Anniversary, inoltre hanno lavorato a quella porcheria del Defiant Map Pack di Reach.

Si sono occupati delle mappe multiplayer se non sbaglio :sasa:
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No ragazzi, sul serio: Saber Interactive su tutto il titolo assolutamente no, se curano solo una parte mi può stare anche bene (forse...) ma anche la campagna no, proprio no. Un Remake è pur sempre un remake, ok dunque più "semplice" da sviluppare rispetto ad un titolo totalmente nuovo ma stiamo parlando di una compagnia troppo inesperta per un remake di questo calibro. Stop. E sai bene Fuse quanto mi auguro che Halo 2 Anniversary sia reale e tangibile, ne parlavamo ieri.

Perchè loro no?
Troppo inesperti per una cosa del genere.

Daje! Spero che sia per 360 e che abbia anche questo un prezzo budget, andrei sicuro di day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Speriamo Next-Gen invece... sarebbe una KA mica da ridere.

Ma l'anniversario dei 10 anni non cade l'anno prossimo?
Se parliamo di 10 anni appunto, si, se ne parla nel 2014. Potrebbero fare un anniversario dei 9 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oppure un Remake HD semplicisssimo.

Ultima modifica da un moderatore:
D1. Collector, se esce.

:sasa:

Spero facciano come l'anniversary del CE nel caso, grafica originale e grafica remake intercambiali con un click //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Phil Spencer non chiude le porte ad Halo 2 Anniversary, Microsoft e 343Ind. ne stanno "discutendo"

Microsoft Game Studios vice president Phil Spencer isn't all about the numbers, people. First off, he's keen to quash assumptions that the new Halo game is actually Halo 5, and secondly, he reckons that digits don't mean a thing when it comes to releasing Halo 2 Anniversary.

Fans had worried that the new Halo Xbox One announcement at E3 killed off any hopes of a Halo 2 Anniversary release, as 2014 is the tenth anniversary of the second entry to the franchise, and it would surely be a little overzealous of Microsoft to release two Halo games in one year.

"I'll be open," Spencer told IGN. "We have discussions about it. It's more about the right time and making sure that we really would do the right thing for the franchise.

"The Halo Anniversary that we did was as much about the launch of the first Xbox as well. It was a culmination of many things coming together," Spencer said."It would probably run out of steam if we were trying to think about, 'Okay, what's 10 years old now?'

"It's definitely more from the game itself, the experience that we're able to bring to market. Less about 'Is the last digit a zero?' in terms of its anniversary."

Eleventh Anniversary Edition doesn't have quite the same ring to it, but timing isn't everything, clearly. Would you be keen to see a Halo 2 Anniversary release, whenever that may be? Incidentally, what are your thoughts on the recently announced Fable Anniversary?

http://www.oxm.co.uk/57066/microsoft-discussing-halo-2-anniversary-downplays-talk-of-2014-release/

Eddai su, splittate il team in due come avete fatto con Combat Evolved e sto "journey on xbox one" cominciatelo con Halo 2 Anniversary nel 2014 con riferimenti al 5 e nel 2015 rilasciate il cinque, vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cristo halo 2 anniversary su xboxone sarebbe da sega a due mani

4j9bhv.jpg

(e anche un paradosso mica da ridere XD)

Non mi scorderò mai questo dannatissimo spot :cry:

Gasa lo stesso a distanza di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Fu tra l'altro quello spot che mi fece interessare al brand e successivamente mi convinse a comprare l'Xbox quel lontano inverno del 2004. Bundle Crystal Limited con Halo 2 all'interno :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Rumor da Gaf, nulla di che eh, ma io riporto ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ci ho preso e come avevo predetto dovesse rivelarsi reale questo piano di rilascio per la saga... sborro, se gli mettono anche il multi è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Halo 2 su Xbox One pompatissimo e un anno in più di sviluppo per Halo 5 che può solo che fare bene e si evitano rushate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=760013&page=8

A sto punto probabile che la road map sarà:

_Halo 2 anniversary autunno 2014

_Halo 5 autunno 2015

_Gears of War 4 autunno 2016

Pubblicità
Pubblicità
Indietro