Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'insider ha confermato anche la presenza del multiplayer. E' la fine.
Il primo l'hanno sviluppato i 343Ind. insieme ai Saber Interactive e a Certain Affinity. I 343 hanno avuto più il compito di supervisionare il titolo, che quello di sviluppo vero e proprio, considerando che il team era principalmente su Halo 4.Se fosse vero credo che sia coinvolto anche un terzo team. La prima anniversary l'han fatta solo i 343 o anche i Saber Interactive( o era solo un rumor)
godo come un caimanoL'insider ha confermato anche la presenza del multiplayer. E' la fine.
Spero proprio di no, non ho intenzione di comprare la OneL'insider ha confermato anche la presenza del multiplayer. E' la fine.
cedi, ché ci sono un sacco di giochiSpero proprio di no, non ho intenzione di comprare la One
Preferirei prendere un pccedi, ché ci sono un sacco di giochi
comunque io la One avevo seriamente pensato di rimandarla al 2015, ho ancora tanto da finire e ora esce DS2, però adesso è un 80% sicuro che la piglio a Novembre, con tutto sto ben di *** che esce e uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prossimo Halo, che sia il 2 o un altro capitolo, uscirà esclusiva one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa uscirà solo per One o per entrambe le console?Dovesse uscire per 360 allora aspetterò che esca per poi spararmi la saga nella giusta cronologia![]()
Capito, grazie.Il prossimo Halo, che sia il 2 o un altro capitolo, uscirà esclusiva one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif