One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'insider ha confermato anche la presenza del multiplayer.

E' la fine.

Ultima modifica da un moderatore:
leggevo di questo bundle con

Halo 2 ricreato

Halo 3 e 4 solo rimasterizzati in FHD

e Halo 1 ?

Se fosse vero credo che sia coinvolto anche un terzo team.

La prima anniversary l'han fatta solo i 343 o anche i Saber Interactive( o era solo un rumor)

Se fosse vero credo che sia coinvolto anche un terzo team. La prima anniversary l'han fatta solo i 343 o anche i Saber Interactive( o era solo un rumor)
Il primo l'hanno sviluppato i 343Ind. insieme ai Saber Interactive e a Certain Affinity. I 343 hanno avuto più il compito di supervisionare il titolo, che quello di sviluppo vero e proprio, considerando che il team era principalmente su Halo 4.

L'insider ha confermato anche la presenza del multiplayer. E' la fine.
godo come un caimano:nev: e l'anno prossimo il 5 fatto conoscendo già bene la console.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Spero proprio di no, non ho intenzione di comprare la One
cedi, ché ci sono un sacco di giochi :icebad:

comunque io la One avevo seriamente pensato di rimandarla al 2015, ho ancora tanto da finire e ora esce DS2, però adesso è un 80% sicuro che la piglio a Novembre, con tutto sto ben di *** che esce e uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna mi toccherà comprare la One appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cedi, ché ci sono un sacco di giochi :icebad:
comunque io la One avevo seriamente pensato di rimandarla al 2015, ho ancora tanto da finire e ora esce DS2, però adesso è un 80% sicuro che la piglio a Novembre, con tutto sto ben di *** che esce e uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferirei prendere un pc

Mi basterebbe un dayz a sopperire a tutti i giochi che ci sono su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo 2 Anniversary con multiplayer originale integrato + beta Halo 5 sarebbe un sogno. E un anno in più di sviluppo per il prossimo capitolo non farebbe male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avrebbe senso solo se avesse il multi di halo 2 tale e quale.

Magari, il 2 è il capitolo più bello. Quello che mi ha fatto comprare la Xbox OG.

Ricordo ancora quando saltavo la scuola per andare a giocarlo al mediaworld

Alura, questo benedetto Halo 2 Anniversary dove lo fanno uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mi costringono a prendere la ONE ancora prima del previsto o no? :game::game:

Ma uscirà solo per One o per entrambe le console?

Dovesse uscire per 360 allora aspetterò che esca per poi spararmi la saga nella giusta cronologia:sisi:

Ma uscirà solo per One o per entrambe le console?Dovesse uscire per 360 allora aspetterò che esca per poi spararmi la saga nella giusta cronologia:sisi:
Il prossimo Halo, che sia il 2 o un altro capitolo, uscirà esclusiva one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto punto l halo di quest anno è l'anniversary e non il 5. Anche perché meno di 2 anni per sviluppare un escusiva come halo 5 mi sono sempre sembrati pochini...

Il prossimo Halo, che sia il 2 o un altro capitolo, uscirà esclusiva one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, grazie.

Domanda leggermente ot: ma halo 2 della prima xbox è compatibile con la versione 360(nel mio caso una elite da 120 gb)?

Si si sulla 360 penso funzioni il 99% dei giochi della prima xbox. Halo 2 poi senza problemi, rispetto alla versione per xbox usufruisce pure di un miglior filtro per laliasing.. lo lessi a suo tempo su diversi siti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro