One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non hanno mai detto che Halo 5 sarebbe uscito quest'anno; hanno sempre detto che sarebbe uscito un Halo durante il 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come non si era visto il logo Halo col numero 5?Che poi già dal trailer si vedeva che era un continuo della storia.

Comunque sarei davvero deluso se si riferivano a questo remake.

Inviato dal mio LG G2

Ma come non si era visto il logo Halo col numero 5?Che poi già dal trailer si vedeva che era un continuo della storia.
Comunque sarei davvero deluso se si riferivano a questo remake.

Inviato dal mio LG G2
no il logo non credo fosse ufficiale.

Nel trailer dell'E3 non c'era alcun 5, anche se effettivamente il video era di un futuro Halo 5. Avevano comunque detto che era un filmato che avrebbe potuto non rispettare l'Halo in uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io rimarrei deluso fino ad un certo punto, ma per una questione relativa a microsoft; nel senso, puntare molto della propria line up su un remake non mi va giù, ma nel caso accompagnassero Halo 2 con un'uscita per l'anno di Quantum Break andrebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Phil Spencer ha detto che Halo 2 è un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Phil Spencer ha detto che Halo 2 è un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Phil Spencer è una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me il remake del 2 sarebbe perfetto

E' l'unico halo che non ho giocato :wush:

[h=2][Rumor] Phil Spencer suggerisce su Twitter l'arrivo di Halo 2 Anniversary?[/h]

E' solo un rumor sino a prova contraria, ma il tweet di Phil Spencer qui sotto potrebbe suggerire l'arrivo di Halo 2 Anniversary per Xbox One nel corso dell'anno, come da recenti voci di corridoio fatte girare sul web da una fonte anonima interna a Microsoft. La stessa compagnia ha ribadito per l'ennesima volta che il franchise Halo arriverà sulla next-gen console nel 2014 ma che non sono previsti annunci relativi a titoli specifici, inoltre, ogni notizia che afferma il contrario è da classificare come speculazione. Che la serie farà la sua apparizione su Xbox One è cosa certa, rimane da capire solo quando e con quali giochi.

Link al Twitter

Ultima modifica:
Master Chief voice actor says Halo 2 Anniversary is coming:

Halo 2 Anniversary is a thing and Halo 5 isn’t coming until next year, according to Master Chief voice actor Steve Downes.
Speaking with GameZone, Downes said, “I think you may be ahead of yourself on Halo 5. I wouldn’t expect anything until 2015. What you can look forward to this year is an anniversary edition of Halo 2.”

http://gematsu.com/2014/02/master-chief-voice-actor-says-halo-2-anniversary-coming#6pt4cZADx52qHrWG.99

dai che ormai è praticamente certo :hype::superhype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Halo 5 potrebbe non uscire nel 2014

Brutte notizie per i fan di Halo: nel corso di una intervista, il doppiatore Steve Downes, voce di Master Chief, ha dichiarato di ritenere improbabile l'arrivo del quinto episodio già nel corso di quest'anno.

"Credo che siate un po' troppo in anticipo con Halo 5" ha assicurato il doppiatore, "non mi aspetterei niente fino al 2015."

In compenso, lo stesso Downes si è espresso in merito ad Halo 2 Anniversary: "ciò che potete attendere entro quest'anno è l'edizione anniversary di Halo 2" sono state infatti le sue dichiarazioni.

SpazioGames

Massimo godimento. Daje Phil, DROPPALO :ivan:

Che non provino a fare scherzi e cambiare il multi perchè sennò sarebbero da prendere a mazzate:keymars:

Che non provino a fare scherzi e cambiare il multi perchè sennò sarebbero da prendere a mazzate:keymars:
Sarà difficile. Hanno chiuso i server due, tre anni fa che fanno li riaprono?;p

Non vorrei che, fessi come sono, fanno Halo Anniversary 2 con il multiplayer di Halo 4 con tutte le mappe.

Sarà difficile. Hanno chiuso i server due, tre anni fa che fanno li riaprono?;pNon vorrei che, fessi come sono, fanno Halo Anniversary 2 con il multiplayer di Halo 4 con tutte le mappe.
Se vogliono qualche modo lo trovano:sisi:spero di no;pcomunque se devono mettere halo2 con un altro multiplayer tanto vale non farlo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà difficile. Hanno chiuso i server due, tre anni fa che fanno li riaprono?;pNon vorrei che, fessi come sono, fanno Halo Anniversary 2 con il multiplayer di Halo 4 con tutte le mappe.
il primo anniversary aveva il motore di reach, hanno adattato un pò la fisica e le armi per ottenere una cosa che fosse il più possibile uguale all'originale.

se uscirà è molto probabile che sarà basato sul motore di halo 4, con relativi "aggiustamenti"..

Sarebbe bello per me halo 2 ha segnato la mia vita.

anche la mia.. il miglior multiplayer di halo in assoluto.
Anche la migliore trama e regia a mio avviso.

Anche la migliore trama e regia a mio avviso.
Sicuramente come trama è l'Halo che ha messo più carne a fuoco di tutti. E poi l'Arbiter è il miglior personaggio della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque gran notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (sono di parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif). Intanto i 343 avranno più tempo per rifinire Halo 5 visto che 2 anni con un cambio di gen in mezzo sarebbero stati pochi. Ora non hanno più scuse, devono droppare un Halo fatto come si deve. E per questo versione Anniversary 2, spero quasi in un remake. Non solo grafico. Per me possono pure eliminare totalmente il motore vecchio quindi niente tasto per switchare da "grafica vecchia a nuova". Così magari possono implementare nuove animazioni, nuove ruotine sia della fisica e IA e qualche nuovo contenuto. Sarebbe bello se ci infilassero la demo dell E3 2003. Ma so bene che sto sognando e si limiteranno a fare ciò che è stato fatto col primo Halo Anniversary che comunque era un buon lavoro

[video=youtube;K_y3cbIV-Xg]

Droppatelo in salsa next-gen please :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro