One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Remake Shot-for-Shot anche per il multi e per me è la fine. Il multiplayer migliore della serie con la campagna più controversa della serie, no problem :morris82:

Halo waypoint su twitter ha postato prima questa immagine:

BgnoPOHCAAEvux4.jpg

e poi questa

BgnuPAOCQAA_0U5.jpg:large

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E poi l'Arbiter è il miglior personaggio della serie
Non sai quanto ti quoto!!! infatti su Halo 3 gioco sempre nei panni di Arbiter perchè davvero trovo quel personaggio incredibile e anche la storia che stà dietro al tradimento verso i Profeti e i Covenant è bellissima!

Comunque grandissima speranza per questa Anniversary che spero esca anche per Xbox 360, dato che al momento mancano i soldi per la One non vorrei dover aspettare, ho tutti gli Halo più i due film quali Leggends e Forward Unto Dawn e ovviamente tutti i romanzi rilasciati fino ad oggi, in poche parole AMO l'universo di Halo e spero in questa Anniversary e ovviamente attendo con ansia di vedere Halo 5 in azione!!!

Spencer annuncia che durante il prossimo E3 ci saranno notizie su Halo.

Un utente ha chiesto a Phil Spencer, attraverso Twitter, alcune novità in merito al nuovo Halo. Spencer ha risposto dicendo che le news inerenti a Halo arriveranno durante il prossimo E3, aggiungendo che 343 Industries ha un grande piano in atto e che sarà bello poterlo condividere con tutti.

Ricordiamo che il nuovo Halo, di cui, per il momento, non è stato annunciato ufficialmente il nome, dovrebbe essere un'esclusiva per Xbox One. Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi in merito.

Data di uscita: TBA 2014

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un Hype addosso che non vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il re sta per tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

una bella rimasterizzazione della soundtrack è un obbligo

dal min 1.50 in poi è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicato re://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predica tore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predi catore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora sarò di parte, quello che volete.. ma secondo me halo 2 come multiplayer online è stato il miglior fps degli ultimi 10 anni. non ci sono cod o battlefield che tengano.

intanto rispolvero un mio montage dell'epoca, la qualità video è pessima ma si capisce..ah, guardatevi i titoli di coda, con l'audio acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

OMG se non trolla siamo a cavallo

"In this fictitious world where that game existed," he began, smiling, "it’s an easy answer: it has to be just the multiplayer experience that we all found in that first Halo 2 game. If you think about what happened in the franchise and what were the hallmark moments – when did duel wielding come in, when did another playable character that wasn’t Master Chief come in?

"All the things that you and I know about the evolution of the franchise, if you’re going to say one thing about Halo 2, you’re going to talk about real multiplayer. I think you just have to nail that in just such a fundamentally core way. Frankly [we'd have to do it] probably better than we did with Halo 1 Anniversary. I thought the multiplayer in Halo 1 Anniversary was good, but Halo 1 never had multiplayer in the truest sense, so it always was going to be something different.

io è da una vita che dico :

halo anniversary 2 xbox one sviluppato nuovamente da saber interactive per fine 2014

halo 5 fatto dai 343i per fine 2015 (magari con le dx 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

Microsoft: il multiplayer di Halo 2 Anniversary sarebbe fantastico

Phil Spencer di Microsoft ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato di come sarebbe il comparto multiplayer Halo 2 Anniversary, titolo di cui si parla ormai da qualche tempo ma per cui non c'è ancora nessun annuncio ufficiale:

"Se mai dovesse uscire quel gioco che ora viene chiamato con il nome di Halo 2 Anniversary credo che avrebbe un comparto multiplayer assolutamente spettacolare. Tutti i passi avanti che sono stati fatti nella storia e nello sviluppo di questo franchise verrebbero condensati in un comparto multiplayer unico."

SpazioGames

'Sti infami trolloni c'hanno qualcosa in cantiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io dico che un eventuale halo 2 anniversary, se fatto come si deve, rischia di far passare inosservato halo 5 anche a un anno di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io dico che un eventuale halo 2 anniversary, se fatto come si deve, rischia di far passare inosservato halo 5 anche a un anno di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo no.. Ma rischia di spostare la community competitiva dal Destiny in arrivo ad Halo stesso :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro