Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
altamente probabile imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo che lo facciano anche per pc.
Pheega, se esce D1 sicuro come le tasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbero pure fare un semplice remaster di 1,3 e 4 dando la possibilità a tutti di giocare gli episodi di Chief e un vero e proprio remake completo del 2 visti i 10 anni dall'uscita. Anzi... a dirla tutta, secondo me è possibilissimo sia così :morristend:mah dubito fortemente.. remaster di h4 non ha proprio senso, è recente, e già in HD.. al limite i primi tre.. ma così si giocherebbero la possibilità di fare halo 3 anniversary fra qualche anno..
Sarebbero tutti i capitoli di Chief, secondo me è una grande idea invece. Così fanno avvicinare anche nuovi utenti alla saga e rendono possibile rigiocare tutti i capitolo mai ncon Chief protagonista, su una singola console , anche a chi magari ha venduto la 360. Tutto questo a patto che ci sia l'edizione HD Anniversary di Halo 2 con il multi originale.Quindi una collection? Sinceramente la vedo dura, non ha senso cacciarci dentro Halo 4 secondo me, visto che fa parte.di un nuovo ciclo narrativo :morris82:
Questo è verissimo, ed io sarei veramente felicissimo.. Però non sono convinto della fattibilità. Ah, ho visto di sfuggita l'articolo: ha fonti affidabili? E poi ho letto qualcosa relativo ai dispositivi surface e.pc, di che parlano? :morris82:Sarebbero tutti i capitoli di Chief, secondo me è una grande idea invece. Così fanno avvicinare anche nuovi utenti alla saga e rendono possibile rigiocare tutti i capitolo mai ncon Chief protagonista, su una singola console , anche a chi magari ha venduto la 360. Tutto questo a patto che ci sia l'edizione HD Anniversary di Halo 2 con il multi originale.
si ma il multi dev'essere non solo quello di halo 2, ma proprio uguale uguale per fare il bottoQuesto è verissimo, ed io sarei veramente felicissimo.. Però non sono convinto della fattibilità. Ah, ho visto di sfuggita l'articolo: ha fonti affidabili? E poi ho letto qualcosa relativo ai dispositivi surface e.pc, di che parlano? :morris82:
Ah, il multi c'è sicuro; c'era una foto dei 343 in cui parlavano di aver fattp un torneo al nuovo Halo se non ricordo male.
That is the plan.
Let me reiterate some of the Halo stuff, as there is some confusion and I didn't lay all the cards down.
Two versions of H2A.
Collectors Edition with the Beta access, the Halo series (not the Blomkamp one)
War Collection with the above, as well as ports of Halo 3 & 4 for XB1.
Sto spruzzando :fapfap:Halo: The Master Chief Collection in arrivo su Xbox ONE?
Engadget ha lanciato quello che potrebbe essere il rumor più accattivante del weekend: secondo la testata d'oltreoceano, infatti, le novità relative al franchise Halo non sono esaurite con l'annuncio del nuovo episodio, ma vedono anche la realizzazione di Halo: The Master Chief Collection.
La fonte afferma che questa cofanetto, che arriverà su Xbox One entro l'anno, conterrà Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 4, tutti rigorosamente rimasterizzati in alta definizione.
Si tratta indubbiamente di una collezione che potrebbe fare felice chi ha intenzione di recuperare i vecchi episodi, prima di buttarsi sul neo-annunciato Halo 5: Guardians.
Ovviamente, in attesa di conferme ufficiali sulla reale esistenza di questo prodotto, vi invitiamo a prendere il rumor con la dovuta diffidenza.
SpazioGames
Eh già, sto tipo ne ha già azzeccate un bel pò :morris82:Allora il rumor di oggi viene da fonti di Engadget,però sta cosa è venuta fuori per la prima volta dal famoso insider di qualche mese fa (che,fino ad ora,ha azzeccato tutto)
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=98909600&postcount=2292