One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
due cose

nelle statistiche non vedo indicate le morti subite ma solo le uccisioni effettuate ne alcun rateo

ma lo zoom è sempre stato sullo stick destro ?

io non ricordavo cosi

- - - Aggiornato - - -

inoltre non riesco a capire xke in massacro a squadre non mi trova le partite

per giocare devo selezionare grande battaglia a squadre :bah!:

- - - Aggiornato - - -

e meno male che ieri ho scaricato 19 gb di patch :bah!:

due cosenelle statistiche non vedo indicate le morti subite ma solo le uccisioni effettuate ne alcun rateo

ma lo zoom è sempre stato sullo stick destro ?

io non ricordavo cosi

- - - Aggiornato - - -

inoltre non riesco a capire xke in massacro a squadre non mi trova le partite

per giocare devo selezionare grande battaglia a squadre :bah!:

- - - Aggiornato - - -

e meno male che ieri ho scaricato 19 gb di patch :bah!:
Per vedere le statistiche più dettagliate devi essere nel menu, andare sull'elenco premendo X, selezionare il tuo profilo e poi trovi la voce multiplayer.

Sì lo zoom è sempre stato sullo stick destro, ma puoi sempre cambiare la configurazione dei comandi, ce ne sono di diverse.

Non so dirti perché non ti trova le partite in massacro, prova più modalità che puoi per vedere se funziona.

La "patch" di 19 GB non è proprio una patch, è l'intero comparto multiplayer che è assente su disco; poi probabilmente in quei GB sono già incluse le modifiche apportate dalle varie patch nel corso di questi mesi

cioe un macello per trovare le partite ma ke skerziamo?

ma ho nat aperto e tutto come è possibile ?

cioe un macello per trovare le partite ma ke skerziamo?ma ho nat aperto e tutto come è possibile ?
In che modalità? Provo subito con cronometro in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cioe un macello per trovare le partite ma ke skerziamo?ma ho nat aperto e tutto come è possibile ?
stai scaricando qualcosa tipo patch o altro si si sospendi l'istallazione e prova a far partire il multy

Halo 4 ed Halo 2: Anniversary 30 secondi cadauno; grande massacro a squadre è giocato da pochissimi, ergo non le trova.

ieri l'installazione la completo tutta, non credo stia ancora scaricando qualcosa che non posso visualizzare, come dovrei fare eventualmente a verificare ?

- - - Aggiornato - - -

poi terminata una partita ritorno in sala e devo cercare di nuovo :bah!:

ragazzi sopportatemi un po ma aiutatemi :tragic:

- - - Aggiornato - - -

tra la ltro il gioco occupa 61,6 gb non credo stia scaricando altro anke perke non vedo nessun download

- - - Aggiornato - - -

nulla seleziono halo 3 o 4 ma nulla

ieri l'installazione la completo tutta, non credo stia ancora scaricando qualcosa che non posso visualizzare, come dovrei fare eventualmente a verificare ?
- - - Aggiornato - - -

poi terminata una partita ritorno in sala e devo cercare di nuovo :bah!:

ragazzi sopportatemi un po ma aiutatemi :tragic:

- - - Aggiornato - - -

tra la ltro il gioco occupa 61,6 gb non credo stia scaricando altro anke perke non vedo nessun download

- - - Aggiornato - - -

nulla seleziono halo 3 o 4 ma nulla
Il fatto che si ritorni al menu dopo ogni partita è una cosa normale del gioco, purtroppo.

Sinceramente solo nei primi mesi del lancio mi è capitata una situazione come la tua dove non riuscivo a trovare le partite, ma già da un po' di mesi il matchmaking funziona bene. Direi che è un tuo problema, hai provato a riavviare la console?

Ragazzi un informazione.

Stasera dopo aver finito ODST ho iniziato il primo Halo (mi manca solo quello e il 4 e poi ho "finito" questa collection), mi ha sbloccato un obiettivo "il mio amico chips", finisco il primo atto ma non mi sblocca l'obiettivo, vado a vedere su obiettivi e mi dice 100% fatto! sbloccando…

Avete dei consigli?

Ragazzi un informazione.Stasera dopo aver finito ODST ho iniziato il primo Halo (mi manca solo quello e il 4 e poi ho "finito" questa collection), mi ha sbloccato un obiettivo "il mio amico chips", finisco il primo atto ma non mi sblocca l'obiettivo, vado a vedere su obiettivi e mi dice 100% fatto! sbloccando…

Avete dei consigli?
Te lo dovrebbe sbloccare col tempo, anche a me lo fece una volta, me lo sblocco' dopo un'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora non sono l'unico: Ieri ho fatto una partita ad Halo 3 e avevo un ping di tipo 600ms.....quando andavo per raccogliere armi da terra impiegava un secondo buono per fare lo Switch....non vi dico poi con i potenziamenti..ma la cosa stupida è che non si riesce a capire se il problema sia stato mio o dell'host

ditemi quello che volete ma sto cercando in halo 4 e 2 aniversary ma stesso risultato...attese interminabili.... non ci gioca nessuno possibile ?

ditemi quello che volete ma sto cercando in halo 4 e 2 aniversary ma stesso risultato...attese interminabili.... non ci gioca nessuno possibile ?
Gioco ogni giorno dal D1 e ormai trovo massimo in un minuto le partite, è strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ho fatto test connessione, tutto ok...ieri trovavo le partite oggi 2 in 2 ore :bah!:

se gioki ti mando rikiesta magariiesco iniseme a te riesco bho....

- - - Aggiornato - - -

sta diventando snervante :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

cmq ne deduco che sia l'orario e che magari tutto sto seguito non ce l ha online ...:bah!:

Nono, di essere popolato è popolato, sicuramente è il matchmaking che oggi è preso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo capita.

e va be portiamo pazienza :morristend:

- - - Aggiornato - - -

a:chris:desso halo 4 sembra andare

preso adesso...probabile mi arriverà settimana prossima

il primo graficamente è rimasto identico ai tempi dell'uscita pc/botolo giusto? c'è un riassunto per zomparlo e passare subito al 2? (anche perchè il primo è l'unico che ho giocato)

il primo graficamente è rimasto identico ai tempi dell'uscita pc/botolo giusto? c'è un riassunto per zomparlo e passare subito al 2? (anche perchè il primo è l'unico che ho giocato)
Non c'è un "riassunto" ma puoi tranquillamente passare al 2. Puoi giocare tutti i capitoli in quale ordine prefersidci, le missioni sono tutte sbloccate da subito!

Il primo è nella versione anniversary e graficamente è tutta un'altra cosa XD

Ora mi compro questa collezione per recuperare tutto.

A 5 euro c'è pure ODST? Per Reach si sa qualcosa?

Qualcuno lo vende?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro