xbox One Halo Wars 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nelle partite a Blitz mi aprono come se nulla fosse, devo ancora capire quale mazzo usare e come usarlo. :asd:

Oggi pomeriggio c'è qualcuno?

Da grande fan del primo con cui ho giocato un botto. Delusissimo dalla campagna, piatta e soprattutto finale tagliato , probabilmente per metterlo nei dlc. Una porcata scandaloso che da un gioco su halo non mi sarei mai aspettato. Multyplayer bellissimo, peccato che oggi mi si è disconnesso in tre partite, anche voi avete avuto lo stesso problema?

Finita la campagna poco fa e devo dire che mi aspettavo ci fossero sequenze un po' più epiche, magari più filmati in cg ecco, però mi è piaciuta tutto sommato

domanda spoiler per chi ha finito questo e Halo 5

ma quindi questo anello è quello che si vede nel filmato leggendario di Halo 5?

@coffebow85 a me è capitato ieri di disconnettermi, però mi pare solo facendo Blitz

Se a qualcuno va di fare qualche obiettivo, la campagna coop o il multi, io ci sono :)

Da grande fan del primo con cui ho giocato un botto. Delusissimo dalla campagna, piatta e soprattutto finale tagliato , probabilmente per metterlo nei dlc. Una porcata scandaloso che da un gioco su halo non mi sarei mai aspettato. Multyplayer bellissimo, peccato che oggi mi si è disconnesso in tre partite, anche voi avete avuto lo stesso problema?
Che schifo

Così per curiosità: ma qui nel forum quanti hanno acquistato il gioco? Si sa quanto sta vendendo/ha venduto?

Ad ogni modo ieri in Blitz ho trovato uno con il livello più basso del mio, ma con parecchie carte al livello 5; oserei dire che è un tizio che ha acquistato dei pacchetti :asd:

Così per curiosità: ma qui nel forum quanti hanno acquistato il gioco? Si sa quanto sta vendendo/ha venduto?Ad ogni modo ieri in Blitz ho trovato uno con il livello più basso del mio, ma con parecchie carte al livello 5; oserei dire che è un tizio che ha acquistato dei pacchetti :asd:
Io l'ho preso :sisi:

Ultimamente sto giocando poco però, troppi impegni. :sad:

Così per curiosità: ma qui nel forum quanti hanno acquistato il gioco? Si sa quanto sta vendendo/ha venduto?Ad ogni modo ieri in Blitz ho trovato uno con il livello più basso del mio, ma con parecchie carte al livello 5; oserei dire che è un tizio che ha acquistato dei pacchetti :asd:
Io lo ho acquistato.

Non ne ho idea di quanto abbia venduto

Vedendo un po' in giro, mi sa che non ha venduto molto nemmeno tra gli utenti dei vari forum; chissà se avrà fatto i numeri per un eventuale seguito...

Comunque rilancio la richiesta: se qualcuno volesse fare della co-op insieme mi aggiunga pure

Vedendo un po' in giro, mi sa che non ha venduto molto nemmeno tra gli utenti dei vari forum; chissà se avrà fatto i numeri per un eventuale seguito...
Comunque rilancio la richiesta: se qualcuno volesse fare della co-op insieme mi aggiunga pure
Io sono una pippa, ma ti aggiungo. :hype:

Dovrei esserci in serata, tra l'altro.

campagna inferiore al primo a mio avviso

Finito giusto oggi e anche io confermo che la campagna è un poco inferiore al primo, forse è da rigiocare per apprezzarlo al meglio sopratutto per fare più obbiettivi.

Suggerimenti tattici per la missione 11 (l'halo) a eroico?

Ti do qualche dritta per rendere la missione molto semplice: l'obbiettivo è tenere i tre punti di controllo e fare punti mentre la reale minaccia è costituita dalla grande sentinella. Appena cominci, nei primi momenti c'è il primo attacco della sentinella (che è abbastanza guidato), subito dopo concentrati sulla base per riuscire a creare un buon esercito (conviene concentrarsi sulla fanteria e su eventuali hornets/nightingale per questa base) e mandali subito a prendere il primo punto di controllo sulla sinistra. Contemporaneamente potenzia la base e aumenta quando possibile il numero di unità possibili; i warthog che ti erano rimasti invece portali sulla destra in esplorazione e troverai delle truppe disperse che si aggiungono al tuo esercito e vai a salvare la base alleata: questo è il punto cruciale perché non solo conquisti una nuova base ma lì davanti (vicino alla base) c'è una seconda "truppa" dispersa composta da ottime unità. A questo punto ti prendi la base, la potenzi e anche qui ti fai qualcosa per unità aeree ma anche per i veicoli; tieni un occhio sempre al primo punto di controllo preso (ogni tanto ti toccherà mandarci di nuovo qualche unità che costruirai nella prima base perché ogni tot. minuti verranno attaccati) e alla mappa. Infine, raccogli le unità della seconda base (con la popolazione giusta e sfruttando le poche sul primo punto di controllo potrai farti un esercito invincibile quasi e ben diversificato) e vai a prendere il secondo punto di controllo. Puoi concentrarti anche solo su questi due punti per vincere, se invece vuoi anche l'ultimo divdi l'esercito e mandi una parte lì. Per la sentinella il trucco è molto semplice: il pattern di movimento è facilmente comprensibile quindi quando passa vicino al punto di controllo (dalla mappa vedi dov'è posizionata) sposti le truppe indietro e quando si allontana li rimetti lì. Ma ti dirò di più: andando avanti con la missione, avrai un esercito talmente potente che gli rompi il **** nel giro di qualche secondo quindi puoi anche "andare di scontro" :asd:

Su Amazon è a 37 euro circa. Non ho mai giocato al primo. Me lo consigliate?

Su Amazon è a 37 euro circa. Non ho mai giocato al primo. Me lo consigliate?
Dipende da alcuni fattori, essendo di un genere di nicchia su console e non conoscendo i tuoi gusti sarebbe un po' uno sparare a caso. Per essere il più sintetici possibili: se ti piace l'universo di Halo e se hai voglia di uno strategico dalle meccaniche parzialmente semplificate per essere godibile anche su console direi di si, perché in generale si tratta comunque di un prodotto di qualità e ben curato. Se invece non gradisci né gli strategici né Halo direi che come minimo è da pensarci su :ahsisi:

Dipende da alcuni fattori, essendo di un genere di nicchia su console e non conoscendo i tuoi gusti sarebbe un po' uno sparare a caso. Per essere il più sintetici possibili: se ti piace l'universo di Halo e se hai voglia di uno strategico dalle meccaniche parzialmente semplificate per essere godibile anche su console direi di si, perché in generale si tratta comunque di un prodotto di qualità e ben curato. Se invece non gradisci né gli strategici né Halo direi che come minimo è da pensarci su :ahsisi:
Ahimé sono lontano dall'universo di HALO dal secondo, quindi la mia perplessità è per lo più sul fatto che ci giocherei senza capirci molto sulla storia/trama/universo. Per quanto riguarda il genere, cerco qualcosa di nuovo su console e credo che uno strategico potrebbe fare al mio caso.

Ahimé sono lontano dall'universo di HALO dal secondo, quindi la mia perplessità è per lo più sul fatto che ci giocherei senza capirci molto sulla storia/trama/universo. Per quanto riguarda il genere, cerco qualcosa di nuovo su console e credo che uno strategico potrebbe fare al mio caso.
Il plot in generale puoi godertelo anche senza conoscere gli altri capitoli della saga; leggiti giusto un riassunto del primo Halo Wars. Diciamo che ti perdi qualcosa verso la fine ma pazienza; inoltre la trama si sviluppa in modo molto limitato rispetto al primo capitolo. Se l'universo comunque ti affascina e hai voglia di RTS mi sentirei di consigliartelo per quella cifra.

Il plot in generale puoi godertelo anche senza conoscere gli altri capitoli della saga; leggiti giusto un riassunto del primo Halo Wars. Diciamo che ti perdi qualcosa verso la fine ma pazienza; inoltre la trama si sviluppa in modo molto limitato rispetto al primo capitolo. Se l'universo comunque ti affascina e hai voglia di RTS mi sentirei di consigliartelo per quella cifra.
Credo che a sto punto lo proverò. Grazie per il consiglio. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro