F
Falo
Nelle partite a Blitz mi aprono come se nulla fosse, devo ancora capire quale mazzo usare e come usarlo. 
Oggi pomeriggio c'è qualcuno?

Oggi pomeriggio c'è qualcuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che schifoDa grande fan del primo con cui ho giocato un botto. Delusissimo dalla campagna, piatta e soprattutto finale tagliato , probabilmente per metterlo nei dlc. Una porcata scandaloso che da un gioco su halo non mi sarei mai aspettato. Multyplayer bellissimo, peccato che oggi mi si è disconnesso in tre partite, anche voi avete avuto lo stesso problema?
Io l'ho presoCosì per curiosità: ma qui nel forum quanti hanno acquistato il gioco? Si sa quanto sta vendendo/ha venduto?Ad ogni modo ieri in Blitz ho trovato uno con il livello più basso del mio, ma con parecchie carte al livello 5; oserei dire che è un tizio che ha acquistato dei pacchetti![]()
Io lo ho acquistato.Così per curiosità: ma qui nel forum quanti hanno acquistato il gioco? Si sa quanto sta vendendo/ha venduto?Ad ogni modo ieri in Blitz ho trovato uno con il livello più basso del mio, ma con parecchie carte al livello 5; oserei dire che è un tizio che ha acquistato dei pacchetti![]()
Io sono una pippa, ma ti aggiungo.Vedendo un po' in giro, mi sa che non ha venduto molto nemmeno tra gli utenti dei vari forum; chissà se avrà fatto i numeri per un eventuale seguito...
Comunque rilancio la richiesta: se qualcuno volesse fare della co-op insieme mi aggiunga pure
Suggerimenti tattici per la missione 11 (l'halo) a eroico?
Dipende da alcuni fattori, essendo di un genere di nicchia su console e non conoscendo i tuoi gusti sarebbe un po' uno sparare a caso. Per essere il più sintetici possibili: se ti piace l'universo di Halo e se hai voglia di uno strategico dalle meccaniche parzialmente semplificate per essere godibile anche su console direi di si, perché in generale si tratta comunque di un prodotto di qualità e ben curato. Se invece non gradisci né gli strategici né Halo direi che come minimo è da pensarci suSu Amazon è a 37 euro circa. Non ho mai giocato al primo. Me lo consigliate?
Ahimé sono lontano dall'universo di HALO dal secondo, quindi la mia perplessità è per lo più sul fatto che ci giocherei senza capirci molto sulla storia/trama/universo. Per quanto riguarda il genere, cerco qualcosa di nuovo su console e credo che uno strategico potrebbe fare al mio caso.Dipende da alcuni fattori, essendo di un genere di nicchia su console e non conoscendo i tuoi gusti sarebbe un po' uno sparare a caso. Per essere il più sintetici possibili: se ti piace l'universo di Halo e se hai voglia di uno strategico dalle meccaniche parzialmente semplificate per essere godibile anche su console direi di si, perché in generale si tratta comunque di un prodotto di qualità e ben curato. Se invece non gradisci né gli strategici né Halo direi che come minimo è da pensarci su![]()
Il plot in generale puoi godertelo anche senza conoscere gli altri capitoli della saga; leggiti giusto un riassunto del primo Halo Wars. Diciamo che ti perdi qualcosa verso la fine ma pazienza; inoltre la trama si sviluppa in modo molto limitato rispetto al primo capitolo. Se l'universo comunque ti affascina e hai voglia di RTS mi sentirei di consigliartelo per quella cifra.Ahimé sono lontano dall'universo di HALO dal secondo, quindi la mia perplessità è per lo più sul fatto che ci giocherei senza capirci molto sulla storia/trama/universo. Per quanto riguarda il genere, cerco qualcosa di nuovo su console e credo che uno strategico potrebbe fare al mio caso.
Credo che a sto punto lo proverò. Grazie per il consiglio.Il plot in generale puoi godertelo anche senza conoscere gli altri capitoli della saga; leggiti giusto un riassunto del primo Halo Wars. Diciamo che ti perdi qualcosa verso la fine ma pazienza; inoltre la trama si sviluppa in modo molto limitato rispetto al primo capitolo. Se l'universo comunque ti affascina e hai voglia di RTS mi sentirei di consigliartelo per quella cifra.