xbox One Halo Wars 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che caxxo di commento è? :morris82:
Io non ti capisco, più scrivi e più scrivi cagate :morris82:
Ha semplicemente detto la sacrosanta verità: le traduzioni costano un botto, i doppiaggi ancor di più, calcolando che in Italia Xbox One fa numeri miseri...

C'è da qualche parte una lista completa delle unita'? Per caso faranno una guida strategica cartacea?

Certo che se Microsoft comincia a non inserire doppiaggi in italiano (e spagnolo se ho capito bene) nelle sue poche esclusive che ha...

Vedere un Halo, che va bene è uno spin off ma sempre di Halo parliamo, non doppiato nella nostra lingua fa pensare male per il futuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che se Microsoft comincia a non inserire doppiaggi in italiano (e spagnolo se ho capito bene) nelle sue poche esclusive che ha...
Vedere un Halo, che va bene è uno spin off ma sempre di Halo parliamo, non doppiato nella nostra lingua fa pensare male per il futuro.
Pensare male per cosa di preciso?

Pensare male per cosa di preciso?
Beh...se un Halo non viene doppiato in italiano, è facile aspettarsi che lo stesso trattamento venga riservato anche per i prossimi capitoli non solo di Halo ma anche di altre saghe quali Gears.

Beh...se un Halo non viene doppiato in italiano, è facile aspettarsi che lo stesso trattamento venga riservato anche per i prossimi capitoli non solo di Halo ma anche di altre saghe quali Gears.
Sì ok, e quindi? Se non li doppiano evidentemente il ricavato dal territorio non ne vale l'investimento. Io consumatore cosa posso fare? Personalmente li compro anche se non sono doppiati, se ci sono i sottotitoli. Poi se uno pretende il doppiaggio, beh, sinceramente sono affari suoi. :asd:

Fermo restando che Halo e Gears main li doppiano. :asd:

Sì ok, e quindi? Se non li doppiano evidentemente il ricavato dal territorio non ne vale l'investimento. Io consumatore cosa posso fare? Personalmente li compro anche se non sono doppiati, se ci sono i sottotitoli. Poi se uno pretende il doppiaggio, beh, sinceramente sono affari suoi. :asd:
Fermo restando che Halo e Gears main li doppiano. :asd:
Dici li doppiano ugualmente? Mah...vedremo...ormai da loro mi aspetto qualunque cosa.

8 da Spazio. Recensione di mapaan :ahsisi:

20446_home.jpg
Recensione di Halo Wars 2

A cura di Paolo Minissale (Mapaan) del 16/02/2017

Le Informazioni:

Piattaforme: Xbox One

Genere: Strategico

Data uscita: 21 febbraio 2017

PRO

- Struttura solida e buon bilanciamento generale.

- Perfettamente godibile con il pad.

- Seconda parte della campagna assolutamente convincente.

- Blitz è un’ottima modalità.

- I filmati realizzati da Blur Studio sono di altissima qualità.

CONTRO

- Atriox poteva essere approfondito maggiormente.

- Campagna non particolarmente longeva.

- Come per il primo capitolo soltanto due fazioni giocabili.

492.gif
Halo Wars 2 rappresenta indubbiamente un passo avanti rispetto all’episodio precedente, fin troppo semplice e acerbo sotto diversi aspetti; la produzione nata dalla collaborazione tra 343 Industries e Creative Assembly poggia su basi solide e approfondisce degnamente molte delle vecchie meccaniche, mantenendo un ottimo bilanciamento complessivo. Il gioco è riuscito a sorprenderci per i validissimi contenuti multiplayer, in cui spicca Blitz: una modalità in grado d’intrattenere e divertire grazie alle molteplici chiavi di lettura di un singolo match. La trasposizione dell’atmosfera della fortunata saga Microsoft in chiave RTS ci ha convinto anche questa volta; il plot narrativo, che va a mescolare degnamente alcuni interessanti elementi provenienti dal passato e personaggi totalmente inediti, risulta ottimo, con l’unica riserva che riguarda proprio Atriox. Ciò detto, le pecche che non permettono al titolo 343 Industries & Creative Assembly di raggiungere l’eccellenza vanno ricercate nel “doppio volto” della campagna: ludicamente parlando non ci saremmo infatti aspettati un inizio sottotono. Si tratta comunque di un’ottima produzione (estremamente godibile anche per il pubblico console) che consigliamo non solo ai grandi amanti della saga di Halo ma anche a chi è alla ricerca un valido RTS di stampo classico.

Ragazzi, qualsiasi domanda abbiate chiedete pure :nev:

sto valutando l'acquisto visto che è un gioco play anywhere..vorrei sapere però se è possibile creare 2 o più salvataggi separati nella campagna in modo che io e mio fratello possiamo giocarlo con calma..in gears of war 4 era possibile creare 3 salvataggi separati nella storia..

sto valutando l'acquisto visto che è un gioco play anywhere..vorrei sapere però se è possibile creare 2 o più salvataggi separati nella campagna in modo che io e mio fratello possiamo giocarlo con calma..in gears of war 4 era possibile creare 3 salvataggi separati nella storia..
Ci sono nove slot salvataggio ;)

Ci sono nove slot salvataggio ;)
Ma graficamente e' vero che assomiglia troppo al remaster del titolo originale ?

Ma graficamente e' vero che assomiglia troppo al remaster del titolo originale ?
Non ho potuto mettere mano sulla Definitive Edition quindi mi baserei solo sui eventuali video e non mi pare il caso. Posso dirti che il gioco si presenta tecnicamente molto valido, con ottime animazioni e buonissime prestazioni generali considerando il quantitativo che gestisce su schermo. Il mero impatto grafico non è incredibile, ma siamo comunque complessivamente su buoni livelli. Per rispondere decentemente alla tua domanda dovrai aspettare che Microsoft decida di farmi scaricare la DE :asd:

Non ho potuto mettere mano sulla Definitive Edition quindi mi baserei solo sui eventuali video e non mi pare il caso. Posso dirti che il gioco si presenta tecnicamente molto valido, con ottime animazioni e buonissime prestazioni generali considerando il quantitativo che gestisce su schermo. Il mero impatto grafico non è incredibile, ma siamo comunque complessivamente su buoni livelli. Per rispondere decentemente alla tua domanda dovrai aspettare che Microsoft decida di farmi scaricare la DE :asd:
Mi sono basato su una rece work in progress...

"Non esagero se dico che nelle prime missioni sembrava di essere ricapitati in Halo Wars Definitive Edition, anche per le pochissime differenze a livello grafico tra i due giochi"

Vabbe'...poi ci dirai :morristend:

Mi sono basato su una rece work in progress...
"Non esagero se dico che nelle prime missioni sembrava di essere ricapitati in Halo Wars Definitive Edition, anche per le pochissime differenze a livello grafico tra i due giochi"

Vabbe'...poi ci dirai :morristend:
Aggiungo al mio precedente post, se può interessarti, che artisticamente a sto giro si sono sbattuti molto di più.

Ragazzi, qualsiasi domanda abbiate chiedete pure :nev:
Gli umani hanno degli eroi schierabili sul campo questa volta? Nelle partite schermaglia intendo... grazie!

Gli umani hanno degli eroi schierabili sul campo questa volta? Nelle partite schermaglia intendo... grazie!
Intendi dire se è possibile schierare direttamente i leader sul campo ? In tal caso la risposta è no ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro