Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dalla foto di gamestop sembra un codice, come tutti i bundle ms ad esclusione appunto di gow4Ho visto che esce la One S con il gioco, sapete per caso se la copia è i digitale oppure se, come per il bundle di Gears, c'è sia la versione fisica che il codice?
I sottotitoli nemmeno? :morris82:Ho una brutta notizia per tutti.
Non è in Italiano![]()
nooo, pure halo no,fh3 potevo capirlo,ma halo....Ho una brutta notizia per tutti.
Non è in Italiano![]()
Ah vabbè, pace allora. Se il doppiaggio in inglese sarà figo li perdoneròSi, i sub si
Se taglia sul doppiaggio in una lingua che si cagano in due gatti.. non si possono biasimare.Possibile che Microsoft cominci a tagliare su qualcosa?![]()
ho la sensazione che microsoft abbia iniziato a tagliare sull'italia da qualche mese, prima forza, ora haloPossibile che Microsoft cominci a tagliare su qualcosa?![]()
Cosa c'è di sbagliato? Se io dovessi tagliare su qualcosa taglierei su un qualcosa che va a discapito di una infima fetta di utenza. Quindi è comprensibile abbiamo tagliato l'italiano piuttosto che altre lingue. Doppiaggio italiano, i sottotitoli ci sono.Ma che caxxo di commento è? :morris82:
Io non ti capisco, più scrivi e più scrivi cagate :morris82: