xbox One Halo Wars 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho fatto le prime 2 missini...mi spiegate cronologicamente dove si colloca? e mi spiegate un po la storia di base?

dov'è chief?

ho fatto le prime 2 missini...mi spiegate cronologicamente dove si colloca? e mi spiegate un po la storia di base?dov'è chief?
Si colloca dopo Halo 5 Guardians. La Spirit Of Fire è una nave UNSC scomparsa decenni prima, ancora prima della guerra contro i flood e della scoperta di Halo. L'equipaggio entrò in criostasi dopo aver scoperto e distrutto un'installazione militare dei precuorsori. Furono i primi umani, inoltre, a scoprire i flood.

Nel due tutta la crew torna operativa e si ritrova all'interno dell'Arca, non sanno cosa sia successo e cosa stia per succedere, non avendo contatti con l'esterno.

È un prologo di Halo "6", poiché sia Atriox che altri personaggi di questo episodio saranno - secondo 343 - presenti nel seguito canonico.

Si colloca dopo Halo 5 Guardians. La Spirit Of Fire è una nave UNSC scomparsa decenni prima, ancora prima della guerra contro i flood e della scoperta di Halo. L'equipaggio entrò in criostasi dopo aver scoperto e distrutto un'installazione militare dei precuorsori. Furono i primi umani, inoltre, a scoprire i flood.
Nel due tutta la crew torna operativa e si ritrova all'interno dell'Arca, non sanno cosa sia successo e cosa stia per succedere, non avendo contatti con l'esterno.

È un prologo di Halo "6", poiché sia Atriox che altri personaggi di questo episodio saranno - secondo 343 - presenti nel seguito canonico.
capito grazie...

però graficamente mi aspettavo meglio....

E a veolte è un bel casotto governare tutte le truppe

ragazzi ho un problema...alla missione 7...

quella dove gli "alieni" ti attaccanno da tutte le parti (escono dalle fottute pareti cit. :D )

alla fine ci sono dei mezzi abbastanza grossi con un raggio laser che mi decimano le truppe mentre io magari sono a battagliare dalla parte opposta.

i carroarmati scorpion non li so (o non li posso)costruire...e qua m'arrivano da tutte le parti...non ho mezzi terrestri forti contro gli altri mezzi...

come fare?

- - - Aggiornato - - -

ggiungo poi...come funzionano i punti di racoclta truppe?

se ho più basi io pensavo che ogni base avesse il suo...ora mi ritrovo soldati o mezzi che vagano da un pfabbrica a un altro punto di ritrovo...praticamente è unico...grossa caxxata...io col pad e tutto non c ela faccio a gestire bene tutto

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho un problema...alla missione 7...quella dove gli "alieni" ti attaccanno da tutte le parti (escono dalle fottute pareti cit. :D )

alla fine ci sono dei mezzi abbastanza grossi con un raggio laser che mi decimano le truppe mentre io magari sono a battagliare dalla parte opposta.

i carroarmati scorpion non li so (o non li posso)costruire...e qua m'arrivano da tutte le parti...non ho mezzi terrestri forti contro gli altri mezzi...

come fare?

- - - Aggiornato - - -

ggiungo poi...come funzionano i punti di racoclta truppe?

se ho più basi io pensavo che ogni base avesse il suo...ora mi ritrovo soldati o mezzi che vagano da un pfabbrica a un altro punto di ritrovo...praticamente è unico...grossa caxxata...io col pad e tutto non c ela faccio a gestire bene tutto
Se è la missione che ricordo, devi creare dalla caserma un po' di cyclop e lasciali sulla spiaggia a sinistra; per quanto riguarda i punti di raccolta quello "grande" che crei premendo la croce direzionale sovrascrive quelli degli edifici che devi reimpostare in caso. Ti consiglio di imparare ad assegnare gruppi di unità alle croce direzionali in modo da passare velocemente da un esercito all'altro, ma ora non ricordo esattamente come si fanno

superata poi...dovevo fare i carri.

gioco finito.

grazie gamepass.

però qualche missione in più potevano metterla eh

io l'ho iniziato ora...effettivamente è un bel casotto seguire la storia per chi come me è fermo ad halo2 (e nemmeno l'ha finito) :asd:  

cmq il gioco di per se è carino e abbastanza intrippante ma è veramente basilare come meccaniche...

ricordo che nn gioco uno strategico in tempo reale dai tempi del bellissimo command & conquer generals e come gameplay mi sembra identico :asd:  tranne che qua sono costretto ad usare lo scomodissimo pad a differenza del mouse...

io l'ho iniziato ora...effettivamente è un bel casotto seguire la storia per chi come me è fermo ad halo2 (e nemmeno l'ha finito) :asd:  

cmq il gioco di per se è carino e abbastanza intrippante ma è veramente basilare come meccaniche...

ricordo che nn gioco uno strategico in tempo reale dai tempi del bellissimo command & conquer generals e come gameplay mi sembra identico :asd:  tranne che qua sono costretto ad usare lo scomodissimo pad a differenza del mouse...
È pur sempre uno strategico basato sul controller.

È pur sempre uno strategico basato sul controller.
vero ma qualche aggiunta al genere potrebbero farla...non hanno osato minimamente...ah ho dimenticato gli eroi :asd:  allora diciamo che è una fusione tra warcraft3 e generals :asd:  sempre roba vecchissima

c'è pure la fazione dei cattivoni vero? è sempre la mia preferita ahah

cmq graficamente su one X non è granchè, anzi...

vero ma qualche aggiunta al genere potrebbero farla...non hanno osato minimamente...ah ho dimenticato gli eroi :asd:  allora diciamo che è una fusione tra warcraft3 e generals :asd:  sempre roba vecchissima

c'è pure la fazione dei cattivoni vero? è sempre la mia preferita ahah

cmq graficamente su one X non è granchè, anzi...
Non ricordo uno strategico graficamente impressionante - una volta c'era Supreme Commander - onestamente. È nella norma :)

Ha senso giocarlo senza aver giocato al primo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro