Ufficiale Halt and Catch Fire | Serie conclusa | AMC

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Reazioni
45
LRrHMix.jpg

Cast
Lee Pace: Joe MacMillan
Scoot McNairy: Gordon Clark
Mackenzie Davis: Cameron Howe
Kerry Bishé: Donna Clark
Toby Huss: John Bosworth
August Emerson: Malcolm Levitan
Alana Cavanaugh: Haley Clark
Morgan Hinkleman: Joanie Clark

Sinossi
La serie è ambientata negli anni ottanta e racconta le vicende della Cardiff Electric che dopo l'assunzione di Joe MacMillan si trasforma in un'azienda produttrice di computer: il Giant e successivamente nella seconda stagione il Giant Pro. Cameron Howe viene ingaggiata per creare il BIOS del computer Giant ma dopo aver scartato il sistema operativo creato da lei, si licenzierà e fonderà la Mutiny Inc. produttrice di giochi online assumendo la maggior parte dei programmatori della Cardiff Electric. Successivamente oltre a giochi produrrà la piattaforma Mutiny Comunity grazie all'idea di Donna Clark. Esso diventerà il punto di forza della Mutiny Inc. tanto che aziende come la Westgroup Energy tenteranno di sbarazzarsi di Mutiny clonando la piattaforma Comunity per fare soldi. Il loro piano fallirà grazie al virus Sonaris creato da Gordon Clark.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno parlando tutti molto bene del pilot...lo proverò sicuramente

chissà magari prenderà il successo di Mad Men o Breaking Bad

ma poi il soggetto è interessantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono arrivato alla 1x5, per ora sta piacendo davvero un sacco anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se riesco guardo la 1x6 già stasera..

Finita,per me splendida e anche il finale non mi ha deluso.Lea Pace è stato un grande,spero nel rinnovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Di solito il mondo dell'industria informatica viene trattato sempre in tono scherzoso invece qui lo rendono in chiave drammatica in una maniera egregia. Grande serie, mi sta piacendo sempre di più, mi manca solo il finale di stagione e spero non mi deluda!

Di solito il mondo dell'industria informatica viene trattato sempre in tono scherzoso invece qui lo rendono in chiave drammatica in una maniera egregia. Grande serie, mi sta piacendo sempre di più, mi manca solo il finale di stagione e spero non mi deluda!
Ok mi ributto a pesce sulle serie e mi guardo anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok mi ributto a pesce sulle serie e mi guardo anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non te ne pentirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vista tutta , davvero bella ...ora voglio il seguito caspitina ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita ieri sera. Veramente sensazionale. Sono riusciti a chiuderla ottimamente lasciando però la storia aperta ad una ricca seconda stagione.

Molto belle le dinamiche dei rapporti umani, Lee Pace è impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finita ieri sera. Veramente sensazionale. Sono riusciti a chiuderla ottimamente lasciando però la storia aperta ad una ricca seconda stagione. Molto belle le dinamiche dei rapporti umani, Lee Pace è impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ovviamente sono felicissimo del rinnovo ma in caso di chiusura quel finale funzionava ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a metà della stagione:

- amo follemente donna clark: bella come il sole, cervello da bill gates, suona il pianoforte come Chopin....che donna!

- joe ha due cog.lioni grossi come una casa

- cameron non la reggo proprio, troppo anarchica e irriverente come persona

- è spaventoso come in USA licenzino le persone sul lavoro come a bere un bicchier d' acqua...

- - - Aggiornato - - -

Ma chi cakkio è

il musicista a torso nudo che vive da cameron???
da dove è saltato fuori??

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro