Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ep. 12
Penso che abbiano salvato buona parte del budget per questo scontro finale. Episodio ottimo a livello tecnico/animazione, la storia lascia molto a desiderare, soprattutto la "spiegazione" di Uchika, siamo seri?
Nonostante tutto, hype per il finale e, anche se Nagisa ha avuto un buon sviluppo durante tutta la serie, a me piacerebbe vedere Ayanon vincere (cosa che purtroppo sembra sempre meno probabile).
Ep. 13
Buona puntata, una delle poche in realtà. Ottimo la sfida finale, peccato che non abbiano animato tutta la parte di quell'ultimo punto. La vittoria di Nagisa era un po' prevedibile a questo punto, al massimo avrei potuto vedere un ritiro da parte di Nagisa per il ginocchio, ma sempre con Nagisa in vantaggio. La risoluzione della rivalità Ayanon/Nagisa meglio di così non si poteva, ottimo e mi piace come nelle ultime scene si palesi il lato dark di Ayanon, in modo più comico e più in linea con quello che mi sarei aspettato dalla serie nel suo complesso. Invece, da bocciare la "risoluzione" Ayanon/Uchika, Ayanon che, in un certo senso, si scusa con la madre? E lei non dice nulla al riguardo? Bocciata e, in generale, per me è bocciata tutta la parte della madre, la sua sola presenza mi metteva di cattivo umore.
Bene anche lo sfogo emotivo finale di Ayanon con Elena, ne aveva bisogno![]()
Volevo più Riko, ma va bene così, alla fine almeno una puntata gliel'hanno dedicata.
Soprattutto le cosce di Nagisa :nfox:C'è però da dire che un'eccellenza questo anime ce l'ha e merita il massimo dei punteggi: voto sudorazione 10/10![]()
Media news website Natalie revealed in an interview with Hanebado! manga author Kosuke Hamada on Friday that the Hanebado! manga is approaching its climax.
The October issue of Kodansha's Good! Afternoon! magazine revealed on Friday that Kosuke Hamada's Hanebado! manga will end in the magazine's next issue on October 7. The manga's 16th volume will ship on November 7.