Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non ho notato questa cosa, hanno
dato la colpa a Boyle (il fratello di una delle ragazze uccise).

si ok hanno dato la colpa al ragazzo... però secondo me Graham dovrebbe chiedersi perché il ragazzo si è ipoteticamente preso la briga di incornare l'amica della ragazza con quel lavoro così pulito per poi entrare in quella casa e dare mazzate in testa a tutti?

Ultima modifica da un moderatore:
Queste le parole di Fuller in merito all'eliminazione del 4° episodio dalla scaletta (episodio che verrà trasmesso in altri paesi):

The series fourth episode, "Œuf", which revolved around kidnapped children who had been brainwashed into murdering their own former families, was pulled from the schedule at the request of creator Bryan Fuller. The episode will still be broadcast in other countries. This was not a result of the Boston Marathon bombings as some reports have indicated, but was actually decided just hours beforehand.[29] Fuller said of the decision, "With this episode, it wasn't about the graphic imagery or violence. It was the associations that came with the subject matter that I felt would inhibit the enjoyment of the overall episode. It was my own sensitivity... We want to be respectful of the social climate we're in right now".

Mah, prima dice che la cosa non è dovuta ai fatti di Boston e poi che vuole rispettare il clima sociale in cui si trovano in questo momento...vabbè...

Queste le parole di Fuller in merito all'eliminazione del 4° episodio dalla scaletta (episodio che verrà trasmesso in altri paesi):
The series fourth episode, "Œuf", which revolved around kidnapped children who had been brainwashed into murdering their own former families, was pulled from the schedule at the request of creator Bryan Fuller. The episode will still be broadcast in other countries. This was not a result of the Boston Marathon bombings as some reports have indicated, but was actually decided just hours beforehand.[29] Fuller said of the decision, "With this episode, it wasn't about the graphic imagery or violence. It was the associations that came with the subject matter that I felt would inhibit the enjoyment of the overall episode. It was my own sensitivity... We want to be respectful of the social climate we're in right now".

Mah, prima dice che la cosa non è dovuta ai fatti di Boston e poi che vuole rispettare il clima sociale in cui si trovano in questo momento...vabbè...
Se lo trasmetteranno in altri paesi non c'è problema, lo vedremo lo stesso.

Ho trovato la 1x5 (devo ancora vederla), ma della 1x4 non c'è traccia.

Mi sa che è stata proprio tagliata.

Ho trovato la 1x5 (devo ancora vederla), ma della 1x4 non c'è traccia.Mi sa che è stata proprio tagliata.
Secondo Wikipedia la faranno stasera. Quindi bisogna attendere...ad ogni modo, la puntata è stata girata, semplicemente non verrà messa in onda negli States, ma nel resto del mondo sì! Abbiate pazienza.

Ieri è uscita l'ultima.....

NBC Hannibal 1.0 3 2.40

preparatevi ad una cancellazione quasi sicura....co sti ratings poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

2 milioni e 40??? Se i 4 milioni e passa iniziali erano già disastrosi, questi son da chiusura anticipata...ok, mi son risparmiato una serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
NBC Hannibal 1.0 3 2.40

preparatevi ad una cancellazione quasi sicura....co sti ratings poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Roba come Falling Skies sta alla terza stagione... ok che è della FOX, ma :rickds::rickds::rickds::rickds:

Roba come Falling Skies sta alla terza stagione... ok che è della FOX, ma :rickds::rickds::rickds::rickds:
Purtroppo hai ragione da qui fino all'America...ma i serial americani vanno così da sempre, è una vita de mierda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' stato bello. L'ultima vaccata fatta con la puntata 4 è il colpo che t'ammazza. Si stava bastonando da solo con un andazzo troppo CSI, con la semplice aggiunta di un protagonista sconosciuto che c'ha qualche paranoia, qualche allucinazione (si droga), che non danno mordente. Sfruttati poco i confronti tra questo e Hannibal, tutto troppo lento, poco fuoco e fiamme. In Death Note sapevano come fare, quì no. Hannibal poi è poco spietato, è partito con un carisma assurdo, un fascino incredibile, l'attore è di una bravura da spaccamascella, da essere froci per lui. Ma me l'hanno rovinato gli scrittori facendogli fare...praticamente nulla.

Peccato.

Teniamo l'Avatar di lui che mangia le sue vittime come segno di cordoglio per qualche tempo.

Ultima modifica:
NBC Hannibal 1.0 3 2.40

Pare che i draft NFL abbiano avuto ascolti record quella sera, povero Lecter.

Io prima di vedere la 5 aspetto che esca la 4, dovrebbe essere andata in onda ieri sera in asia.

Ho trovato la 1x04, però dura solamente 21 minuti e 42 secondi, è normale? :loris:

Ma sbaglio o hanno sbagliato un pò con le date in questo telefilm?

Che io ricordi Hannibal dovrebbe essere stato giovanissimo nella 2 guerra mondiale, qui, in un periodo che si pensa sia tra il 2009 e 2012 (si parla di iTunes, fanno vedere Mac e iPad), Hannibal avrà al massimo 40 anni.

Com'è possibile? :morristend:

Ma sbaglio o hanno sbagliato un pò con le date in questo telefilm?Che io ricordi Hannibal dovrebbe essere stato giovanissimo nella 2 guerra mondiale, qui, in un periodo che si pensa sia tra il 2009 e 2012 (si parla di iTunes, fanno vedere Mac e iPad), Hannibal avrà al massimo 40 anni.

Com'è possibile? :morristend:
È rielaborato in "chiave moderna" per così dire...insomma, non è una svista, è volutamente ambientato in periodi diversi dall'originale!

Stupidi e puritani americani...ad ogni modo, in rete è stata recensita anche la 1x04, quindi è trovabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stupidi e puritani americani...ad ogni modo, in rete è stata recensita anche la 1x04, quindi è trovabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vanno in giro con le pistole in tasca e rompono per un telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Stanno facendo di tutto per ammazzare questa Serie.
purtroppo credo che ci dovremo ritenere soddisfatti se riusciremo a vedere la prima season completa.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro