Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
purtroppo credo che ci dovremo ritenere soddisfatti se riusciremo a vedere la prima season completa.
Esattamente...con gli ascolti che si ritrova ora, sperare in un rinnovo sarebbe da creduloni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quando dovrebbe esserci l'episodio 6? Stanotte?

---------- Post added at 19:58:49 ---------- Previous post was at 19:55:50 ----------

Ma dove li vedono i contenuti troppo crudi?

Perchè io, in 5 puntate, non ho visto una scena di violenza che sia una.

Forse intendono l'episodio del tipo che

voleva avere angeli come guardoni mentre dormiva? :rickds:

Si ma in canada l'han trasmesso ieri sera, quindi è già in giro.

---------- Post added at 19:58:49 ---------- Previous post was at 19:55:50 ----------

Ma dove li vedono i contenuti troppo crudi?

Perchè io, in 5 puntate, non ho visto una scena di violenza che sia una.

Forse intendono l'episodio del tipo che

voleva avere angeli come guardoni mentre dormiva? :rickds:
Scene di violenza no, ma scene "forti" secondo me si.

Il problema forse è nella 1x4 che ho appena finito di vedere

Bambini che uccidono bambini e famiglie. Puntata arrivata in contemporanea con le bombe alla maratona di Boston che non hanno fatto certo bene alla serie.

Ottima puntata che prosegue con la i confronti tra Lecter e Will con il primo che cerca di scovare dentro il detective, e il cercare di Lecter di "assumere" Abigail.

Anch'io comunque non capisco tutti questi problemi nel trasmettere una serie simile.

Vista la 1x04 e la 1x05!

Mi domando il perché abbiano rimosso la quarta puntata dalle reti USA, non c'è niente di così sconvolgente da tagliare un episodio, anche perché è un telefilm, quindi non c'è nessun problema.

Comunque sia, due puntate fantastiche, la quinta m'ha pure commosso parecchio, dato che è successa una cosa che mai mi sarei aspettato.

Non capisco il motivo dei bassi ascolti, ma è risaputo che la maggior parte degli americani non capisce un cazzò.

Hype per il prossimo episodio e spero nel rinnovo di questa magnifica Serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 1x04 e la 1x05!Mi domando il perché abbiano rimosso la quarta puntata dalle reti USA, non c'è niente ci così sconvolgente da tagliare un episodio, anche perché è un telefilm, quindi non c'è nessun problema.
Infatti, ho aperto il topic giusto per scrivere la stessa cosa, dato che pomeriggio ho guardato l'episodio 4.

Si sa che gli americani sono ignoranti, ma non credevo fino a questo punto.

Ho visto la puntata numero 6 mi è piaciuta molto, probabilmente la puntata migliore che ho visto per il momento.

Tra l'altro, anche se non è chissà cosa, la dottoressa Bloom mi arrapa non poco. :reg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 1x5 e concordo anch'io con voi sul perchè gli americani non amano questa serie. Forse perchè procede in maniera lente, senza mille effetti speciali?

Considerazioni sulla 1x5

Gli omicidi hanno ripreso la scena nel silenzio degli innocenti, quando Lecter scappa e lascia un poliziotto appeso nella stessa posizione di questi omicidi? Voluto o casuale?

Si scopre qualcosa anche su Jack, con la moglie che ha un cancro.

Graham che trova un statuina a forma di alce nell'ufficio di Hannibal e comincia a pensarci su e a fare qualche collegamento, confermato dallo sguardo del dottore quando si allontana dalla statuina.

Si procede molto bene, domani mi vedo la 1x6, peccato per questi americani...

Vista la 1x06!

Che spettacolo d'episodio e che finale assurdo! Bellissimo!

Attendo con ansia il prossimo.

dov'è che l'avete vista la quarta puntata? io ho rimediato solo una roba tagliata:tragic:

Vista la 1x06!Che spettacolo d'episodio e che finale assurdo! Bellissimo!

Attendo con ansia il prossimo.
Quoto

Mi sa che ci vorrà ancora un pò prima che trovino questo famoso squartatore...

Ancora alcune scene "riprese" dal Silenzio degli innocenti, quando Clarice va a trova Hannibal nell'ospedale psichiatrico.

---------- Post added at 21:33:32 ---------- Previous post was at 21:32:57 ----------

dov'è che l'avete vista la quarta puntata? io ho rimediato solo una roba tagliata:tragic:
Ti ho mandato mp.

Quoto
Mi sa che ci vorrà ancora un pò prima che trovino questo famoso squartatore...

Ancora alcune scene "riprese" dal Silenzio degli innocenti, quando Clarice va a trova Hannibal nell'ospedale psichiatrico.

Bè, lo squartatore è Hannibal, quindi non lo prenderanno praticamente mai, se non alla fine di tutto.

Top Crime, il nuovo canale free di Mediaset che aprirà i battenti il prossimo primo giugno, inizia ad affilare le armi della competizione sul digitale terrestre mettendo in canna un colpo non da poco: la messa in onda in prima TV di Hannibal, il nuovo show della NBC incentrato sulla figura del dottor Hannibal Lecter (interpretato da Mads Mikkelsen).

Cavolo, tutto gratis 'sto canale?

Si sa quando sarà visibile?

Top Crime, il nuovo canale free di Mediaset che aprirà i battenti il prossimo primo giugno, inizia ad affilare le armi della competizione sul digitale terrestre mettendo in canna un colpo non da poco: la messa in onda in prima TV di Hannibal, il nuovo show della NBC incentrato sulla figura del dottor Hannibal Lecter (interpretato da Mads Mikkelsen).

Cavolo, tutto gratis 'sto canale?Si sa quando sarà visibile?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:pffs:

:rickds:

Hannibal | Aprile 2013

Fail, avevo letto solo giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è una qualche possibilità che venga rinnovato? Non voglio iniziare una serie destinata a chiudersi anzitempo

C'è una qualche possibilità che venga rinnovato? Non voglio iniziare una serie destinata a chiudersi anzitempo
non credo che possiamo essere ottimisti... io mi sono fermato per non hypparmi troppo...peccato perché fino ad ora mi sono molto piaciute le puntate che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Direi di no, tra programmazione boicottata da una delle emittenti, episodi tagliati (per gli States) e gli ascolti che non accennano a smettere di sprofondare, direi che la cancellazione è più che certa, oramai...e me ne dispiaccio tantissimo, era la nuova propostal che più mi interessava della stagione ed è l'unica a non essere stata promossa (Revolution, Bates Motel, Da Vinci's Demon e The Following TUTTE promosse per una seconda stagione, questa, invece, ha un destino praticamente segnato)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Direi di no, tra programmazione boicottata da una delle emittenti, episodi tagliati (per gli States) e gli ascolti che non accennano a smettere di sprofondare, direi che la cancellazione è più che certa, oramai...e me ne dispiaccio tantissimo, era la nuova propostal che più mi interessava della stagione ed è l'unica a non essere stata promossa (Revolution, Bates Motel, Da Vinci's Demon e The Following TUTTE promosse per una seconda stagione, questa, invece, ha un destino praticamente segnato)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e Revolution e The Following sono incredibilmente penosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro