Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La 7 puntata l'hanno fatta ieri notte in Canada?

Vista anche la 1x7 e continuo a non capire i bassi ascolti, peccato visto che serie come the following hanno anche una seconda/terza stagione.

introdotto il nuovo personaggio come anticipato, cioè la psichiatra di Hannibal, che ha avuto pochi attimi in questa puntata.

Tutte le puntate fino ad ora seguono un certo schema: macabro omicidio, colloqui di Lecter con i vari personaggi, altro macabro omicidio e così via fino a che non trovano il killer della puntata. Direi ottimo come schema.

Bello vedere lecter con i bigliettini da visita delle vittime legate agli organi che asporta e con i quali crea le sue ricette.

Graham ha dato impressione di cominciare a capire, o meglio ad avere un minimo di dubbio quando lecter salva l'uomo sull'ambulanza.

Fantastica puntata la 7, tutta incentrata su Hannibal.

A le 7 non ha fatto impazzire ho preferito la 6.

Ma Hannibal mangia ogni 10 minuti? :rickds:

Vista la 1x07!

Davvero bellissima, tutta incentrata su Hannibal, devo dire che ci stava proprio.

È tra le poche serie ancora in stallo...vogliono vedermi morto, io spero solo in un rinnovo o una cancellazione per decidere di iniziarla o metterci una pietra sopra...così mi viene prima un pancreatite acuta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
1x07 Ottima puntata,Mikkelsen sempre meglio.

Graham sta iniziando a sospettare qualcosa,complice Hannibal che sicuramente per sfida si sbottona un po' troppo.

Interessante anche la psichiatra di lecter

Comunque:Nothing here is vegeterian.

È tra le poche serie ancora in stallo...vogliono vedermi morto, io spero solo in un rinnovo o una cancellazione per decidere di iniziarla o metterci una pietra sopra...così mi viene prima un pancreatite acuta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vederla sapendo che possono chiuderla da un momento all'altro è terribile, soprattutto perchè merita. E la tua situazione penso sia identica.

Vederla sapendo che possono chiuderla da un momento all'altro è terribile, soprattutto perchè merita. E la tua situazione penso sia identica.
Esatto...per quanto stia in ansia, mi andrebbe bene pure una cancellazione (gli ascolti fanno presagire questo, quindi non mi illudo), così me ci metto una pietra su e via...ma questa situazione di stallo è stressante!

Vista l'ottava puntata.

Ma quanti psicopatici ci sono? Pure l'amico di Franklyn, Tobias. Povero pazzo.

Ma poi bellissimo come Hannibal ha spezzato il collo al tipo, manco fosse Rambo.

Per me comunque stanno mangiando la foglia, sopratutto il capo della polizia, ha fatto una faccia troppo "stranita" quando ha visto quello che era successo nello studio di Hannibal...

Ancora 2 puntate e poi finisce la serie

intanto nella nuova programmazione non è stato inserito quindi è a rischio cancellazione.

anche se ho letto che c'è già qualcuno interessato all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista l'ottava puntata.

Ma quanti psicopatici ci sono? Pure l'amico di Franklyn, Tobias. Povero pazzo.

Ma poi bellissimo come Hannibal ha spezzato il collo al tipo, manco fosse Rambo.

Per me comunque stanno mangiando la foglia, sopratutto il capo della polizia, ha fatto una faccia troppo "stranita" quando ha visto quello che era successo nello studio di Hannibal...

Ancora 2 puntate e poi finisce la serie
In realtà, le puntate sono 13, ci vuole ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 1x08!

Altra puntata fenomenale e bellissimo tutto il pezzo finale.

Sempre più hyppato per le prossime puntate!

13? Io avevo letto 10.

Bhe meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
13? Io avevo letto 10.Bhe meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, 13...speriamo la rinnovino...

Vista l 1x8, che dire:

Altra ottima puntata, con Hannibal che si stà scoprendo sempre di più.

Ma la ragazza delle prime puntate, Abigal se non sbaglio, che fine ha fatto, sempre rinchiusa?

Vista l 1x8, che dire:
Altra ottima puntata, con Hannibal che si stà scoprendo sempre di più.

Ma la ragazza delle prime puntate, Abigal se non sbaglio, che fine ha fatto, sempre rinchiusa?
Secondo me tornerà verso la fine e farà qualcosa di grosso. Vedremo.

Nel caso la NBC decidesse di cancellare la serie (che a livello di ascolti sembra essersi piazzata sui 2 milioni e mezzo), Amazon la prenderebbe per una seconda stagione...si incrociano le dita!!!

---------- Post added at 13:54:10 ---------- Previous post was at 12:13:02 ----------

Non ce l'ho fatta ad attendere una conferma di promozione o cancellazione, l'ho iniziata...bellissimo pilot, non ho altro da dire!!! :ivan:

Nel caso la NBC decidesse di cancellare la serie (che a livello di ascolti sembra essersi piazzata sui 2 milioni e mezzo), Amazon la prenderebbe per una seconda stagione...si incrociano le dita!!! 

---------- Post added at 13:54:10 ---------- Previous post was at 12:13:02 ----------

Non ce l'ho fatta ad attendere una conferma di promozione o cancellazione, l'ho iniziata...bellissimo pilot, non ho altro da dire!!! :ivan:
Sperem...

Vediti anche tutte le altre puntate, se il pilot è per te bellissimo, non ti pentirai di aver iniziato la serie.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro