Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vederla sapendo che possono chiuderla da un momento all'altro è terribile, soprattutto perchè merita. E la tua situazione penso sia identica.È tra le poche serie ancora in stallo...vogliono vedermi morto, io spero solo in un rinnovo o una cancellazione per decidere di iniziarla o metterci una pietra sopra...così mi viene prima un pancreatite acuta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Esatto...per quanto stia in ansia, mi andrebbe bene pure una cancellazione (gli ascolti fanno presagire questo, quindi non mi illudo), così me ci metto una pietra su e via...ma questa situazione di stallo è stressante!Vederla sapendo che possono chiuderla da un momento all'altro è terribile, soprattutto perchè merita. E la tua situazione penso sia identica.
In realtà, le puntate sono 13, ci vuole ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista l'ottava puntata.
Ma quanti psicopatici ci sono? Pure l'amico di Franklyn, Tobias. Povero pazzo.
Ma poi bellissimo come Hannibal ha spezzato il collo al tipo, manco fosse Rambo.
Per me comunque stanno mangiando la foglia, sopratutto il capo della polizia, ha fatto una faccia troppo "stranita" quando ha visto quello che era successo nello studio di Hannibal...
Ancora 2 puntate e poi finisce la serie
Yep, 13...speriamo la rinnovino...13? Io avevo letto 10.Bhe meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me tornerà verso la fine e farà qualcosa di grosso. Vedremo.Vista l 1x8, che dire:
Altra ottima puntata, con Hannibal che si stà scoprendo sempre di più.
Ma la ragazza delle prime puntate, Abigal se non sbaglio, che fine ha fatto, sempre rinchiusa?
Penso anch'io, non penso venga accantonata così.Secondo me tornerà verso la fine e farà qualcosa di grosso. Vedremo.
Sperem...Nel caso la NBC decidesse di cancellare la serie (che a livello di ascolti sembra essersi piazzata sui 2 milioni e mezzo), Amazon la prenderebbe per una seconda stagione...si incrociano le dita!!!
---------- Post added at 13:54:10 ---------- Previous post was at 12:13:02 ----------
Non ce l'ho fatta ad attendere una conferma di promozione o cancellazione, l'ho iniziata...bellissimo pilot, non ho altro da dire!!!![]()