Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
c'e possibilita che arrivi in italia la serie ?
Nelle pagine precedenti c'è già la risposta...dovrebbe arrivare il 1° giugno, o giù di lì, su un nuovo canale gratuito del digitale terrestre!

io l'ho droppata... se non ho la certezza che continuerà preferisco non hypparmi più... mi sono fermato al terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo avermi preso parecchio all'inizio adesso la trovo un po spenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Boh cmq penso che almeno a fine stagione ci arrivo :kep88:

ho visto la pubblicità su TOPcrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vista la 1x09!

Spettacolo il

Totem di cadaveri, davvero inquientante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessante la

follia di Will, sta andando fuori come un balcone in una maniera assurda.
Btw, altra puntatona pazzesca, hype per la prossima.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista pure io la 9...

La prima parte non mi è piaciuta la seconda quella della ragazza molto interessante. A questo punto penso che Will a fine stagione scoprirà chi è veramente Hannibal.

Tra l'altro è incredibile come sono cambiati i rapporti tra Jack e Hannibal, fino a 2-3 puntate fa erano sempre insieme ora si guardano appena in faccia.

Ma poi la moglie di Jack è morta per il tumore?

Oggi ho visto la 7 e la 8, finalmente si vede un po' di Hannibal in azione e alle prese con i fornelli, altro che RealTime.

Mi ha fatto morire la scena

dove l'assistente del medico legale analizzando il cadavere nota la mancanza dell'intestino e dice "o soffre della sindrome da intestino corto o sta preparando le salsicce" e si vede Lecter che insacca la carne macinata di una delle vittime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e dopo la 7a,unica puntata che ho trovato perlomeno divertente mi arriva questa numero 8:tragic:

la scena dello scontro fra serial killer è una delle cose più intellettualmente offensive abbia mai visto in vita mia:bah!:poi sta necessità di tirare fuori ogni episodio un killer che squarta la gente in modi sempre più "originali" mi da sui nervi come poche cose(capisco che fa parte del format).
poi diciamoci la verità,davvero qualcuno prova il ben che minimo senso di disagio o angoscia nel guardare sta serie?la trovo piena di forzature,inutili colpi di scena e personaggi abbastanza insipidi,l'ho seguita finora per capire se fosse o meno la solita cagata ad effetto e per ora non c'è stato molto che mi faccia credere il contrario...

Vista la 1x9

puntata stupenda. Prima parte incentrata sulla ricerca del serial killer, trovato anche molto in fretta.

La puntata cresce nella seconda parte fino allo stupendo finale dove scopriamo che Abigail era complice di suo padre, attirando le vittime.

Il nostro dottore si è un pò cagato sotto quando hanno ritrovato il corpo di Hobs (giusto?) e Jack ha voluto che andasse Abigail ad identificarlo.

Will sempre più fuori di testa

Ho visto lo spoiler della 1x10, purtroppo, ma mi ha messo addosso un hype pazzesco.

Il totem :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 1x9
puntata stupenda. Prima parte incentrata sulla ricerca del serial killer, trovato anche molto in fretta.

La puntata cresce nella seconda parte fino allo stupendo finale dove scopriamo che Abigail era complice di suo padre, attirando le vittime.

Il nostro dottore si è un pò cagato sotto quando hanno ritrovato il corpo di Hobs (giusto?) e Jack ha voluto che andasse Abigail ad identificarlo.

Will sempre più fuori di testa

Il corpo di Hobs non l'han trovato, secondo me l'ha tirato fuori lui. Si vede la testa di un piccone/zappa in un campo ghiacciato, chi è altrimenti il pazzo che si mette a zappare a casaccio con la neve?

Il corpo di Hobs non l'han trovato, secondo me l'ha tirato fuori lui. Si vede la testa di un piccone/zappa in un campo ghiacciato, chi è altrimenti il pazzo che si mette a zappare a casaccio con la neve?

Trovato nel senso che qualcuno lo ha fatto trovare. Probabilmente è stato il nostro dottore, anzi sicuramente.

Il problema è perchè? Voleva mettere alla prova la fedeltà di Abigail? Facendo così ha rischiato molto.

E se fosse stata la stessa Abigail? Hanno detto che molto volte scappava dal manicomio.

RINNOVATO!

Non me l'aspettavo proprio... beh visto che è stato rinnovato allora completerò la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

RINNOVATO! 

Non me l'aspettavo proprio... beh visto che è stato rinnovato allora completerò la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

RINNOVATO! 

Godooooooo! :gouki:

Bene...ora posso iniziarla finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastica notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che bello, almeno non ho visto la prima puntata per niente!!! :tragic::tragic::tragic:

Spero solo che gli autori non facciano cazzate e non si illudano di avere a disposizione TROPPI anni (è pur sempre NBC), che non diluiscano troppo la trama principale, la seconda stagione, conoscendoli, potrebbe essere anche l'ultima!!! Ma sì, cazz0!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh con gli ultimi episodi la serie è migliorata tantissimo, secondo il mio parere eh.
Concordo.

Vista la 1x10

Will è sempre più fuori di testa.

Hannibal elimina tutti quelli che gli danno "fastidio". Secondo me il dottore, dalle espressioni che aveva, non era d'accordo nel tenere la cosa segreta a Will, Hannibal lo ha capito e ha pensato bene di eliminarlo.

Gli orologi...

Hype per la 1x11 di cui ho visto un'anticipazione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro