Ufficiale Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 | Miniserie conclusa | Sky

ufficiale
Pubblicità
Per ora da questo punto di vista è stato fatto un meraviglioso flip 180, per cui da paninaro che era viene rappresentato come un punk 😅 si parla solo di influenze musicali però ecco, da che ricordo io i paninari erano “nemici per natura” (cit) con praticamente tutti gli altri movimenti giovanili, un po’ come gli inglesi e gli scozzesi, i gallesi e gli scozzesi, i giapponesi e gli scozzesi, gli scozzesi e altri scozzesi..dannati paninari, hanno distrutto la Scozia!
Esattamente.

Ma ragazzi sappiate pure che "La regola dell'amico" è smentita dallo stesso Max Pezzali che si è sposato la sua migliore amica eh :asd:

Ah, già confermato la seconda? Così, senza nemmeno aspettare i numeri della prima?
Speriamo non ci ripensino allora, perchè per adesso i primi 2 episodi super-promossi.

Eeeeeh, ti capisco, magari.
Anche se un'eventuale reunion tra i due, non avrebbe più gli stessi effetti (e ci mancherebbe, so pure passati 20 anni).
Non voglio infierire... Sono più di 20 anni

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Non male neanche la terza e la quarta! Specialmente in quest'ultima la sorpresa di
trovare Mauro Serio che fa il responsabile della Misericordia! 🤣🤣🤣 non l'avevo proprio riconosciuto all'inizio, con quel pizzettone bianco! Madonna quanto è invecchiato...

poi molto carina la storia da cui nasce "Non me la menare"

Credo di aver capito come finirà la serie a questo punto

Visto anche io gli episodi 3 e 4. Niente, una serie italiana davvero frizzante, leggera ma ben fatta.
Mi sta piacendo più di quello che mi aspettavo.

Non male neanche la terza e la quarta! Specialmente in quest'ultima la sorpresa di
trovare Mauro Serio che fa il responsabile della Misericordia! non l'avevo proprio riconosciuto all'inizio, con quel pizzettone bianco! Madonna quanto è invecchiato...

poi molto carina la storia da cui nasce "Non me la menare"

Credo di aver capito come finirà la serie a questo punto

Ah si, come?

Visto anche io gli episodi 3 e 4. Niente, una serie italiana davvero frizzante, leggera ma ben fatta.
Mi sta piacendo più di quello che mi aspettavo.
Vero, è molto piacevole e il ritmo è perfetto. Poi, non so se è una mia impressione o meno, ma gli attori rispetto ai primi due episodi li ho visti più spontanei e calati nella parte..non so come spiegare, all’inizio mi davano la sensazione di “sforzarsi” per rendere il personaggio, mentre ora sembra tutto più naturale.
Detto ciò mi ha fatto morire il primo incontro con Cecchetto, perché hanno reso in pieno quanto fosse fulminato :rickds:

Comunque l' attore che fa max Pezzali è anche Mike Bongiorno giovane della serie rai.
Non lo disdegno come attore, ma ha un fortissimo accento "nordico" che su Pezzali ci sta, ma su Mike meno.

Scoperta ieri e visti i primi 3 episodi. Rimasto piacevolmente sorpreso. Davvero ben fatta.

Ovviamente se sei cresciuto con le canzoni degli 883 hai quel retrogusto nostalgico che male non fa. In ogni caso è una serie finora molto gradevole, anche se non sei il target a cui mira ti intratterrà sicuramente!
È un teen-drama alla fine, si lasciano sempre guardare.. in più questo è pure ben fatto secondo me.

Comunque volete sapere l'unica nota negativa che gli trovo, se comunque negativa può essere considerata...
Mi infastidiscono un po' le troppe parolacce, "cazzo ovunque". Alcune volte le ho trovate fuori contesto, altre volte no. Ma sono troppo un buon samaritano lo so

:rickds:È un teen-drama alla fine, si lasciano sempre guardare.. in più questo è pure ben fatto secondo me.

Comunque volete sapere l'unica nota negativa che gli trovo, se comunque negativa può essere considerata...
Mi infastidiscono un po' le troppe parolacce, "cazzo ovunque". Alcune volte le ho trovate fuori contesto, altre volte no. Ma sono troppo un buon samaritano lo so

Eh avrebbero dovuto usare la terminologia degli anni 90, ma probabilmente oggi sarebbe percepita un po’ fuori tempo massimo e sarebbe etichettata come cringe. Termini come sfitinzia, broccolare, cucador e squallor

Con Sibilla si cade sempre in piedi
5QQFby.gif

È un teen-drama alla fine, si lasciano sempre guardare.. in più questo è pure ben fatto secondo me.

non so voi ,ma noi da ragazzi di parolacce ne dicevamo tante...e alcuni erano pure una bestemmia continua... (poi dipende anche dal luogo\contesto)
Io oggi ne dico meno ma più di qualità...ogni tanto mi parte una "summon" al lavoro ma ci sta :D

non so voi ,ma noi da ragazzi di parolacce ne dicevamo tante...e alcuni erano pure una bestemmia continua... (poi dipende anche dal luogo\contesto)
Io oggi ne dico meno ma più di qualità...ogni tanto mi parte una "summon" al lavoro ma ci sta :D
Si, anche noi... Ma io alcune le vedo fuori contesto, qualche volta sono un po' forzate. Manca tanto lo slang anni 90

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro