Hype HAPPY BIRTHDAY PS5 | Celebriamo il primo anno di PS5 spammando e raccontandoci le prime impressioni della Next Gen Sony!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Qual è il tuo rapporto con PS5 dopo il primo anno?

• Votatori totali
    66
Pubblicità
Non ne sento assolutamente il bisogno, recuperato una PRO a 100€ a Maggio e sono felice così. Forse la recupero fra un anno se usciranno (veramente) bombe next gen. Da quel che ho visto, flop totale di Sony.
Ma il flop sulla base di cosa? Che già a luglio stava a più di 10 milioni di console vendute in sto periodo demmerda dove mezzo mondo va a rilento? Metti pure che è la sagra dei titoli rinviati causa Covid ma ehi, flop di Sony.

Io l'unica cosa che gli colpevolizzo sono quei 4 scappati di casa che stanno al reparto marketing. Lato comunicazione è un incubo, ma per il resto dì soltanto che non hai trovato ancora la scusa per tentare di prenderla ma flop proprio no.

Non ne sento assolutamente il bisogno, recuperato una PRO a 100€ a Maggio e sono felice così. Forse la recupero fra un anno se usciranno (veramente) bombe next gen. Da quel che ho visto, flop totale di Sony.
Se sei passato da PS4 a PS4 pro a maggio hai buttato i soldi, se hai saltato la gen PS4 ci credo che sei felice :sisi:

Personalmente soddisfatto, e devo ancora giocare parecchia roba :sisi:
E il bello deve ancora arrivare... :chris:

Si spera almeno :rickds:

Ultima modifica:
dopo 1 anno sono soddisfatto, anche se nn l'accendo da quasi un mese mi sono fatto 11 mesi intensi di recuperi, visto che è la mia prima console sony...la macchina è una favola però lato fp al momento nn mi interessa nulla fino a spiderman 2...vedremo lato tp

le uniche due "macchie" stanno nella delusione 13 sentinels (avevo preso la console anche per quel gioco) e gow (che nn sono riuscito a finire...sono fermo a poco dopo la metà, il motivo è un mistero, ma nn mi piglia piu)

diciamo che le quasi 400 ore a genshin impact hanno un certo perchè, una volta che ho mollato quel gioco l'ho accesa molto meno

ah...l'ho pagata 250 dando via one X

Prima console presa al D1 (anche se è arrivata qualche giorno dopo causa piccolo ritardo di Amazon :asd:) e posso dire di essere moderatamente soddisfatto.
L'esperienza quotidiana è stata fin da subito eccellente, grazie alla maggiore responsività e velocità generale. Sicuramente gli highlight sono l'SSD ed il DualSense (anche se soprattutto quest'ultimo è stato spesso meno sfruttato di quanto sperato).
Grazie alla retrocompatibilità (ed alle prestazioni incrementate di cui molti titoli hanno goduto) è stata sicuramente la nuova console che ho usato maggiormente nei primi 12 mesi (anche le app di streaming hanno dato una mano, visto che hanno beneficiato dell'infrastruttura).
Lato nuovi titoli, posso dirmi soddisfatto alla luce del primo anno e delle difficoltà generali che tutti conosciamo e che hanno grandemente influito sull'output di software nel mercato: farsi Demon's Souls, Miles Morales, RE Village, Rift Apart, Returnal, ecc, è ciononostante sicuramente diverso dal destreggiarsi con Shadow Fall, Knack & co.

Sicuramente c'è ampio spazio di miglioramento: più giochi, più sfruttamento delle capacità dell'SSD e del DualSense, miglioramento della user experience con più update sostanziali e q.o.l..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro