Happy Wars | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Happy Wars | FREE TO PLAY BY M$??? D: | Inverno 2012 |

D: free to play con microtransazioni ,chi ha il gold non lo paga. fall 2012, 15vs15 ...

da provare :wush:

Sembra uno di quei giochi da cazzeggio senza pretese,se sarà f2p lo proverò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra troppo intrigante per essere vero. Spero che non sia un'inculata cone 1vs100 e Xbox Rewards che regalano MSP a mezzo globo e in Italia non si sono mai visti.

Ultima modifica da un moderatore:
se e vero ke e gratis goduria assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

O mio *** microsoft che regala qualcosa, chissà perchè lo fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sembra anche bello, ma non ci credo che sarà gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sembra divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo veramente che sia F2P non vedo l'ora di provarlo :kep88:

In effetti giochi gratis sul live ce ne sono già... (pinball fx, game room...) solo che per giocarci devi scaricare qualcuno dei millemila DLC che hanno :patpat:

Potrebbe essere la stessa cosa... tipo che hai solo un personaggio, solo un livello...

vabbè dai gratis è na parolona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un F2P con microtransazioni che probabilmente permetteranno di avere superiorità su tutti come nella maggior parte degli F2P... tranne 2 o 3 son tutti così i free to play e essendo microsoft non credo cambi la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabbè dai gratis è na parolona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un F2P con microtransazioni che probabilmente permetteranno di avere superiorità su tutti come nella maggior parte degli F2P... tranne 2 o 3 son tutti così i free to play e essendo microsoft non credo cambi la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' il gioco che è gratis, poi le componenti aggiuntive si pagheranno:asd:

Come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo chiamerei pay to win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro che free to play

apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un pay to win come tutti gli F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi stupirei se non lo fosse ahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ne esistono 3 credo che non sono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto provando la demo proprio ora ed è molto carino, se qualcun altro ci sta giocando mi aggiunga così facciamo qualche partita insieme!

Ultima modifica:
Già anche io ho giocato la beta ed è davvero bello, per vincere bisogna saper adattarsi e cambiare classe al momento giusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro