Domino Hurley
Divinità
I casi personali trascendeno ma se ti fai un giro in internet sono quelli che statisticamente esplodono primaA me non si sono mai rotti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I casi personali trascendeno ma se ti fai un giro in internet sono quelli che statisticamente esplodono primaA me non si sono mai rotti
Mi sono fatto dare due seagate barracuda al posto del wd Black (risultato difettoso) e vanno bene.I casi personali trascendeno ma se ti fai un giro in internet sono quelli che statisticamente esplodono prima
Allora parlo al ventoMi sono fatto dare due seagate barracuda al posto del wd Black (risultato difettoso) e vanno bene.
A dirla tutta in passato mi si sono rotti due o tre wd e zero seagate.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Fissala con delle fascette... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNessuno?
questo è possibile solo da un lato, vorrei evitare vibrazioni varie.Fissala con delle fascette... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono accettabili ;pquesto è possibile solo da un lato, vorrei evitare vibrazioni varie.
Comunque 45° di temperature sono alte, vero?
Spero che in inverno si abbassino di almeno 10 gradisono accettabili ;p
Hard Disk Temperature
Less than 25°C: Too cold
25°C to 40°C: Ideal
41°C to 50°C: Acceptable
More than 50°C: Too hot
Salve ragazzi! Oggi ho assemblato il mio primo computer e sembra essere andato tutto per il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo una cosa, praticamente ho installato Windows 10 sulla ssd, ma ora non vedo più l'HD, eppure era collegato e anche HWmonitor me lo rileva :morristend: Sapete che devo fare?
EDIT:
Trovata una guida e risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovevo inizializzare il disco, renderlo un volume semplice e formattarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQual era il problema?
Hai formattato o clonato???Ho un problema con il nuovo ssd 850 evo. Ci ho installato solo Windows 7, ma è lento all'avvio, oltre il minuto (con il vecchio hdd meccanico era sempre meno di un minuto). Praticamente alla schermata azzurra con la scritta Windows si blocca per alcuni secondi per poi ripartire.
Una volta caricato non ho problemi di velocità
FormattatoHai formattato o clonato???
Se puoi attaccca il vecchio hdd e installare crystaldiskmark, selezioni il nuovo SSD e fai un bench.
Hai attivato l'ahci nel BIOS della motherboard?