Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altre domande:

- E' possibile che il Crucial che ho ordinato 128Gb sia col firmware 00009 visto che hanno fatto una release recente con quello?

- Serve un adattatore per installarlo come scritto su e-key? :rickds:

Altre domande:
- E' possibile che il Crucial che ho ordinato 128Gb sia col firmware 00009 visto che hanno fatto una release recente con quello?

- Serve un adattatore per installarlo come scritto su e-key? :rickds:
Per montarlo in uno slot da 3.5'' ovviamente si, se il case ha l'alloggiamento da 2.5'' non ti serve.

Per montarlo in uno slot da 3.5'' ovviamente si, se il case ha l'alloggiamento da 2.5'' non ti serve.
In teoria stando a Drako quelli del 650d sono buoni per tutti e due :unsisi:

---------- Post added at 18:44:40 ---------- Previous post was at 18:44:02 ----------

Come qualità tra bug eccetera meglio il secondo mi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come qualità tra bug eccetera meglio il secondo mi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma l'OCZ ha più velocità sia di lettura che di scrittura, inoltre costa anche 10 euro in meno.

Dici che non merita?

Dicono metà 2012...
ammazza fra così tanto :phraengo:

non so se .Buch quando mi suggeri la configurazione per il PC,http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=344816&p=13742843&viewfull=1#post13742843 anzi se avete un momento mi fareste un favore se potreste rispondere alle mie ultime domande (sono di più di quelle dell'esame di Stato,ma sono di risposta breve dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),si scordò un 1 iniziale sul prezzo dell'Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB3.5",non controllai, ma se fosse giusto da 40€ è passato a 160€ (+400% :mak2:)....ed ormai ho fin troppo temporeggiato,sto PC devo acquistarlo per forza a breve

non so se .Buch quando mi suggeri la configurazione per il PC,http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=344816&p=13742843&viewfull=1#post13742843 anzi se avete un momento mi fareste un favore se potreste rispondere alle mie ultime domande (sono di più di quelle dell'esame di Stato,ma sono di risposta breve dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),si scordòp un 1 iniziale sul prezzo dell'Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB3.5",non controllai, ma se fosse giusto da 40€ è passato a 160€ (+400% :mak2:)....ed ormai ho fin troppo temporeggiato,sto PC devo acquistarlo per forza a breve
anch'io sono nella stessa tua situazione....

è una grandissima inc*lata!!! ho dovuto aggiungere ben 120€ in più rispetto a prima.....

Ma quando tornerà tutto normale???

non so se .Buch quando mi suggeri la configurazione per il PC,http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=344816&p=13742843&viewfull=1#post13742843 anzi se avete un momento mi fareste un favore se potreste rispondere alle mie ultime domande (sono di più di quelle dell'esame di Stato,ma sono di risposta breve dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),si scordò un 1 iniziale sul prezzo dell'Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB3.5",non controllai, ma se fosse giusto da 40€ è passato a 160€ (+400% :mak2:)....ed ormai ho fin troppo temporeggiato,sto PC devo acquistarlo per forza a breve
Purtroppo non ho sbagliato io, è aumentato nell'ultimo mese davvero del 400%. Tutta colpa delle alluvioni che hanno allagato le fabbriche tailandesi di HD.

Mi è tornato un WD dall'RMA, 1.5tb.

Mi rendo conto solo ora che vale oro e posso venderlo ahahahahaahah

Ragazzi mi servirebbe un ssd ma son un pò ignorante perchè non mi son mai informato.

Con la scusa dei prezzi dite di lasciar stare?

E su e-key ci sono i sata 2, sata 3 e i revodrive.

Differenze??

Ragazzi mi servirebbe un ssd ma son un pò ignorante perchè non mi son mai informato.Con la scusa dei prezzi dite di lasciar stare?

E su e-key ci sono i sata 2, sata 3 e i revodrive.

Differenze??
I prezzi degli SSD sono rimasti uguali solo gli Hard Disk sono aumentati.

I sata 2 mi sembra siano di vechcia generazione comunque si consiglia un Crucial M4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I prezzi degli SSD sono rimasti uguali solo gli Hard Disk sono aumentati.
I sata 2 mi sembra siano di vechcia generazione comunque si consiglia un Crucial M4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maaaa tra sata 2 a 3 non deve essere supportato dalla mobo???

Ma costano l'ira di *** sti qua :vigo:

Maaaa tra sata 2 a 3 non deve essere supportato dalla mobo???
Ma costano l'ira di *** sti qua :vigo:
I sata 3 sono retrocompatibili se non erro, quindi ti vanno anche se la tua mobo supporta solo i sata 2.

I revodrive invece sono quelli che utilizzano le porte PCI-EX, nettamente più veloci ma anche molto più costosi. E non ne vale la pena anche perchè a te non servirebbero. In realtà se è per il tuo pc gaming potresti anche fare a meno di un SSD. In caso Crucial M4 o Vertex 2

ma come brazzo lo monto l'ssd se non c'ha il supporto per montarlo nel case :vigo:??????

posso buttarlo li anche senza supporto?

Ma si lascialo appoggiato lì nel case, càzzo tene del supporto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro