Si ma conosci almeno la differenza tra un blue e un green? :morristend:E poi i green non sono molto buoni sono ecologici meglio un blue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma conosci almeno la differenza tra un blue e un green? :morristend:E poi i green non sono molto buoni sono ecologici meglio un blue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora ragazzi il problema è degenerato e data la mia totale incompetenza su queste cose, chiedo voi lumi perchè non so che pesci pigliare. In pratica adesso non accede proprio più a Win8 e la schermata resta nera. Ho provato a mettere il DVD di Win8 e ho scelto "ripristina". Sono apparse tre voci, dopo aver scelto "risoluzione dei problemi":Non so se è il topic giusto per postare questo, ma ci provo comunque. Non sempre ma neanche raramente capita che il PC si blocchi quando arriva al menù start di W8, costringendomi a riavviare manualmente. La cosa strana è che il PC mi si blocca solo in quel preciso momento. Quando non si blocca, il PC va che è una bellezza...posso giocare, navigare, tenerlo acceso per ore e non mi da alcun problema. L'unica cosa che noto, quando riavvio il PC bloccato con il tasto reset, è che il piccolo led, affianco a quello dell'accensione, che indica, credo, l'attività del HDD invece di lampeggiare ad intermittenza come fa di solito, resta acceso. Sapete dirmi che problema è? Grazie in anticipo...
compra questo...http://www.amazon.it/Western-Digital-WD5000AAKX-Caviar-HardDisk/dp/B00461G3MS/ref=sr_1_12?ie=UTF8&qid=1363958706&sr=8-12 com'è? si trova di meglio a quel prezzo?
http://www.amazon.it/Western-Digital-Elements-Portable-HardDisk/dp/B005A97A86/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1363958729&sr=8-3 questo è in offerta a metà prezzo addirittura, solo che è portatile ma con usb 3.0, quale è migliore fra i due?
Visto che ci sono appena passato posso dirti che un buon SSD è il Samsung e sull'amazzone trovi quello da 120gb a un'ottantina di euro. Da affiancare per i soli dati un Western Digital o Green (scalda e consuma poco, zero rumore ma è meno prestante) o Black (più veloce, ma con consumi maggiori e più rumoroso).Buonasera a tutti, visto che il mio hard disk mi sta lasciando e visto che non ne capisco molto volevo chiedervi un consiglio per un SSD non troppo grande per il SO e un hard disk da 1TB. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
O blue che è la via di mezzo.Visto che ci sono appena passato posso dirti che un buon SSD è il Samsung e sull'amazzone trovi quello da 120gb a un'ottantina di euro. Da affiancare per i soli dati un Western Digital o Green (scalda e consuma poco, zero rumore ma è meno prestante) o Black (più veloce, ma con consumi maggiori e più rumoroso).
Esattamente, abilita l'AHCI da bios ed è tutto pronto.Grazie a tutti per le risposte. Ma dopo aver collegato l'ssd bisogna fare qualcosa in particolare o posso procedere all'installazione? Ho letto di abilitare l'AHCI.
Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png in che senso inizializzare l'hard disk?:morristend: