Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e tu perchè hai un avatar grigio con su scritto nate hatred ?Quoto cte![]()
ma figurati costano troppo. devo ancora vedere di preciso dove finiranno. probabilmente saranno roba economica. (RAID1 inside)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scherzi a parte, per il raid cosa prendi? i RE4?
non solo noiI need space. A lot of space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque siete dei geni tu e Blecco che vi siete scambiati gli avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI need space. A lot of space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque siete dei geni tu e Blecco che vi siete scambiati gli avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando si spegne il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando ce lo compriamo?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_crucial_m4.aspxQuando si spegne il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi a parte, prima aspetto che mi arrivi quello che sai, poi vedo cosa fare...99euro il 64gb sul sito crucial
ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_crucial_m4.aspx
Lo si trova a meno in giro
Menghia "quello che sai"... sembriamo mafiosi![]()
Dai bauscia caccia il grano e ce lo prendiamo da Drako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente preferisco prenderla dal sito ufficiale, che da rivenditori ufficiosi.
No, ho scritto giusto ora a Crucial..voglio sapere chi è rivenditore e chi no..Dai bauscia caccia il grano e ce lo prendiamo da Drako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Offri tu!
HahahahahahahahahahNo, ho scritto giusto ora a Crucial..voglio sapere chi è rivenditore e chi no..Drako?? Per hw? Al di là delle offerte ha sempre prezzi da record..altissimi!
Ma è disponibile? no blecco, non far IL m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo una mezza idea di farlo anche io 64GB ftw, ma dovrei rivoluzionare tutto il comparto dischi del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando ce lo compriamo?
Ora non vorrei dire ma penso che sul sito Crucial sta a 99 quello con anche l'adattatore da 3,5" etc, mentre Prokoo etc vendono a 85 € solo l'SSD.Avevo una mezza idea di farlo anche io 64GB ftw, ma dovrei rivoluzionare tutto il comparto dischi del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCrash ti costa meno prenderlo dal sito ufficiale, io presi le ram 6€ di spedizione ed era a casa mia in 2 giorni. Però su prokoo o altri costa solo 85€
Dovrei prendere anche altro, devo pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra non vorrei dire ma penso che sul sito Crucial sta a 99 quello con anche l'adattatore da 3,5" etc, mentre Prokoo etc vendono a 85 € solo l'SSD.Se vuoi prenderlo noi tra poco ordiniamo (poco si intende qualche mese) facci sapere.