Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e tu perchè hai un avatar grigio con su scritto nate hatred ?

aspetta ! vuoi confondermi pure te !!!! ammettilo !!!!!

help meeeeeeeeeeeee

ancora mi devo riprendere dallo schock del mio precedente avatar che sul forum eravamo in 3 ad averlo e quando mi imbattevo negli altri due mi sembrava di leggere me stesso in cose che non avevo mai scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diventavo scemo quando in più di un botta risposta per 3-4 post c'era lo stesso avatar tratto da Grim Fandango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

basta.ciao. datemi un SSD

A breve ( cioè al più tardi alla befana) comprero un paio di hard-disk per metterli in raid o eventualmente metterli in un nas + un terzo drive per conto di un amico.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte, per il raid cosa prendi? i RE4?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scherzi a parte, per il raid cosa prendi? i RE4?
ma figurati costano troppo. devo ancora vedere di preciso dove finiranno. probabilmente saranno roba economica. (RAID1 inside)

oh comunque l'ho detto eh.... a breve al più tardi la befana. se non lo avrò fatto rinfacciatemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahahah ok

Comunque un RE4 da 500gb costa sui 50e, per essere dischi enterprise non è poi così tanto imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I need space. A lot of space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque siete dei geni tu e Blecco che vi siete scambiati gli avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I need space. A lot of space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque siete dei geni tu e Blecco che vi siete scambiati gli avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non solo noi :rickds:

Complimenti onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando ce lo compriamo?
Quando si spegne il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, prima aspetto che mi arrivi quello che sai, poi vedo cosa fare...99euro il 64gb sul sito crucial

State nascondendo qualcosa?? :wush:

ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente preferisco prenderla dal sito ufficiale, che da rivenditori ufficiosi.
Dai bauscia caccia il grano e ce lo prendiamo da Drako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Offri tu!

Dai bauscia caccia il grano e ce lo prendiamo da Drako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Offri tu!
No, ho scritto giusto ora a Crucial..voglio sapere chi è rivenditore e chi no..

Drako?? Per hw? Al di là delle offerte ha sempre prezzi da record..altissimi!

Ma è disponibile? no blecco, non far IL m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ho scritto giusto ora a Crucial..voglio sapere chi è rivenditore e chi no..Drako?? Per hw? Al di là delle offerte ha sempre prezzi da record..altissimi!

Ma è disponibile? no blecco, non far IL m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahahahahahahahahah :rickds:

Dai fare gli spendaccioni insieme è più funny!

Ok, parliamoci chiaramente:

QUANTO un Samsung F4 che consigliate SEMPRE, anche la mattina col caffè, è più veloce e performante di un altro hard disk random?

Quando ce lo compriamo?
Avevo una mezza idea di farlo anche io 64GB ftw, ma dovrei rivoluzionare tutto il comparto dischi del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crash ti costa meno prenderlo dal sito ufficiale, io presi le ram 6€ di spedizione ed era a casa mia in 2 giorni. Però su prokoo o altri costa solo 85€

Avevo una mezza idea di farlo anche io 64GB ftw, ma dovrei rivoluzionare tutto il comparto dischi del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCrash ti costa meno prenderlo dal sito ufficiale, io presi le ram 6€ di spedizione ed era a casa mia in 2 giorni. Però su prokoo o altri costa solo 85€
Ora non vorrei dire ma penso che sul sito Crucial sta a 99 quello con anche l'adattatore da 3,5" etc, mentre Prokoo etc vendono a 85 € solo l'SSD.

Se vuoi prenderlo noi tra poco ordiniamo (poco si intende qualche mese :rickds:) facci sapere.

Ora non vorrei dire ma penso che sul sito Crucial sta a 99 quello con anche l'adattatore da 3,5" etc, mentre Prokoo etc vendono a 85 € solo l'SSD.Se vuoi prenderlo noi tra poco ordiniamo (poco si intende qualche mese :rickds:) facci sapere.
Dovrei prendere anche altro, devo pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro