Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bene, finalmente ho deciso di prendere sto benedetto ssd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come mi avevate già consigliato opterò per l'830 da 256 gb, ma già che ci sono vorrei cambiare anche l'hdd per i dati...in materia sono completamente bianco, quindi indirizzatemi come meglio credete :morris82:
Samsung Spinpoint F3 da 1Tb, oppure un Western Digital Caviar Blue.

Samsung Spinpoint F3 da 1Tb, oppure un Western Digital Caviar Blue.
mi hanno detto di dare un'occhiata al seagate barracuda 7200.14 sempre da 1 tb che da quanto leggo in giro pare essere il più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mi hanno detto di dare un'occhiata al seagate barracuda 7200.14 sempre da 1 tb che da quanto leggo in giro pare essere il più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Per me la seagate è morta da tempo.

una motivazione un po' più "dettagliata"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho avuto diversi HD di quella marca e mi han deluso sia prestazionalmente che come affidabilità.

Ha acquisito anche la divisione Samsung degli HD purtroppo.
Vero ma se acquisire la divisione Samsung può portare a prodotti migliori, non si può dire lo stesso acquisendo la Maxtor, da quel giorno solo WD o i samsung superstiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che vuol dire?

Questa ammetto di non averla capita neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul loro sito lo spacciavano per disco "più veloce" e che per quello facevano solo tagli piccoli. Poi boh.

E' buono il Seagate Barracuda 7200rpm da 1TB Sata 3?Perchè il PC che volevo ordinare, mi avevano consigliato un Samsung/Seagate Sata 2 però.

Tanto 3€ in più non mi cambiano niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.e-key.it/prod-hard-disk-interno-seagate-barracuda-720012-1tb-35-7200rpm-32mb-sata3-st31000524as-18011.htm
Tra sata 2 e sata 3 non cambia nulla, il 3 su HD meccanici è sprecato.

Se è disponibile il Samsung Spinpoint F3 prendi quello, altrimenti quello che ti pare.

Adesso che ce l'ho posso dirlo; l' SSD è veramente onestissimo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarebbe bello potersi pemmettere un PC di soli SSD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro