Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appunto quello che vorrei capire è: posso usare il prodotto linkato come un semplice hdd?
Prova a cercare qualche smontaggio del HDD esterno in questione e vedi come è attaccato internamente, se è a porta sata lo puoi tranquillamente utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti costerebbe meno prendere un HDD, un box e fartelo da solo?
no scusa quel coso da 3tb costa molto meno di un normale hdd da 3tb :nzero: altrimenti non l'avrei chiesto...

comunque non voglio staccare roba, la mia domanda è: posso usarlo come hdd? nel senso quando lo attacco al pc ho una periferica rimovibile utilizzabile per storage oppure è un una periferica che funziona solo tramite console di backup e solo per fare backup?

Ultima modifica da un moderatore:
I RED son per NAS..Io andrei su un evergreen caviar green, però da altri shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
eh infatti non ero sicuro andassero bene come storage..allora andrò di caviar green da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

visto che costa come il caviar green,prenderei il caviar blue che qualitativamente è meglio:ahsisi:
In cosa è meglio?

Si :rickds:

Mamma mia, ATTO riempie il ramdisk in una maniera incredibile, a 1GB si pianta.

Sulle ADATA, 2x2GB 2200C8 con......rullo di tamburi..G530, 108x24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazzeggiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif con SuperSpeed RamDisk Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti,su ebay ho trovato un hard disk per l'xbox 360 da 250gb....il problema e che questo hard disk ha piccoli segni di deterioramento...Questi segni di deterioramento potrebbero causarmi problemi ?

Ciao a tutti,su ebay ho trovato un hard disk per l'xbox 360 da 250gb....il problema e che questo hard disk ha piccoli segni di deterioramento...Questi segni di deterioramento potrebbero causarmi problemi ?
Se è usato lascialo dove si trova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro