Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti è così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoteva essere all'interno del chipset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io pensavo ad un RAID 0 di SSD, magari in due tempi.Voglio un RAID0 di SSD. Vertex 2 60 GB :wush:
http://www.prokoo.com/revodrive-160gb-pciexpress-p-14685.htmlQuale SSD consigliate?
Come faccio a metterne 2 in RAID0?
http://www.tomshw.it/cont/articolo/ssd-meglio-un-raid-economico-o-un-disco-molto-capiente/29942/1.htmlQuale SSD consigliate?
Come faccio a metterne 2 in RAID0?
Non farmi 'ste proposte, non sono sicuro di riuscire a dire di no :wush:blecco prendiamoci un revo, so che lo vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A parte che in P67/Z68/ecc... c'è già un controller integrato in grado di gestire anche RAID 0, nemmeno tanto male, poi puoi sempre prendere un controller dedicato, sono su scheda PCI-Express.Non farmi 'ste proposte, non sono sicuro di riuscire a dire di no :wush:
Ma a parte gli SSD () ci vuole per forza un controller per metterli in RAID?
I RevoDrive sono tutti su PCI-express x4, quelli col RAID 0 interno sono i RevoDrive X2.Ma il revo che dici tu è sempre in PCI-ex?Stavo pensando di cambiare ancora rheobus () chiedo perchè ho praticamente finito i bay da 5.25"
![]()
Con 'sta mobo non so se ho spazio per una scheda pci-ex -.-I RevoDrive sono tutti su PCI-express x4, quelli col RAID 0 interno sono i RevoDrive X2.
Rheobus? Io mi prendo l'Aquaero PRO o XT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No.Alla faccia quanto costano quei rheobus! Ma ne vale la pena?
Anch'io.Riedit: ho visto il video dell'XT su Drako. Lo voglio XD
Ora lo voglio ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNo.
Anch'io.![]()
sono indeciso fra Pro e XT peròOra lo voglio ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
XT, non fare il barbone dai!sono indeciso fra Pro e XT peròedit: ah, ci metto il waterblock
![]()
fermo fermo, ma siamo in hdd/ssd me ne sono accorto oraXT, non fare il barbone dai!devi raffreddare il rheobus?
Ordino subito altro Black sun :wush:
Allora per me è qualcosa a livello del sistema operativo...
e ora che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifO si è fottuto il controller USB ( sto ipotizzando, non so neanche se c'è realmente un controller usb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Fai una partizione e ci istalli linux (qualsiasi OS va bene) oppure ti armi di saldatore e cambi il chippetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife ora che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Tentai in passato, fu un disastro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai una partizione e ci istalli linux (qualsiasi OS va bene)
Impossibile.oppure ti armi di saldatore e cambi il chippetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif