Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
AMD FSR 4.1 officially coming to RX 7000 GPUs in July; RX 6000 GPUs in 2027

Steam Machine prima di Luglio? :asd:
Notizia bomba btw, grazie Valve. Voglio credere che sia anche merito tuo se AMD ha tirato fuori la testa dal culo

AMD FSR 4.1 officially coming to RX 7000 GPUs in July; RX 6000 GPUs in 2027

Steam Machine prima di Luglio? :asd:
Notizia bomba btw, grazie Valve. Voglio credere che sia anche merito tuo se AMD ha tirato fuori la testa dal culo
Tra questo e le novità sull'HDMI2.1 su Linux onestamente è dura vedere uno scenario dove tutto questo stia avvenendo senza l'apporto di Valve :asd:

Che schifo gls. E non sto manco tantissimo incazzato perché è solo un controller, ma se fanno lo stesso con la machine gli do fuoco

1778781512441.png

1778781451543.png
[automerge]1778782679[/automerge]
Qualitá costruttiva eccezionale, é un mattoncino ma al tempo stesso stra leggero. Il rumble mi sembra molto migliorato anche rispetto a Deck, ho provato FFXVI. Primo avvio lineare con i vari step indicati a schermo, sorpreso dal puck perché é ingegneristicamente stra intelligente. Resta ben saldo alla scrivania, é piccolo ma ha il peso giusto per frizionare per bene sui pad gommati. I magneti che lo attaccano al pad son poi estremamente potenti, caccia delle belle schioppettate quando avvicinate il pad per riporlo in carica. Sti giorni lo proveró sulla Deck attaccata alla tv in sala, per ora le uniche note solo sufficienti riguardano il fatto che non si puó modificare la potenza della luce del led ed il fatto che, dal primo steam controller, abbiamo perso le musichette personalizzate di accensione e spegnimento :asd:

Ultima modifica:
Visualizza allegato 27695

Visualizza allegato 27694
[automerge]1778782679[/automerge]
Qualitá costruttiva eccezionale, é un mattoncino ma al tempo stesso stra leggero. Il rumble mi sembra molto migliorato anche rispetto a Deck, ho provato FFXVI. Primo avvio lineare con i vari step indicati a schermo, sorpreso dal puck perché é ingegneristicamente stra intelligente. Resta ben saldo alla scrivania, é piccolo ma ha il peso giusto per frizionare per bene sui pad gommati. I magneti che lo attaccano al pad son poi estremamente potenti, caccia delle belle schioppettate quando avvicinate il pad per riporlo in carica. Sti giorni lo proveró sulla Deck attaccata alla tv in sala, per ora le uniche note solo sufficienti riguardano il fatto che non si puó modificare la potenza della luce del led ed il fatto che, dal primo steam controller, abbiamo perso le musichette personalizzate di accensione e spegnimento :asd:

Sicuro sicuro sicuro?

Un altro passo verso la compatibilità generale fuori da Steam :sisi:

Per intenderci SDL è una libreria cross-platform usata per il supporto a diversi controller da diversi giochi. Non mi vengono in mente giochi che ne fanno uso di getto, ma c'è un listone https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Simple_DirectMedia_Layer

Posso dire, per fare almeno un esempio, che (se non erro) è la libreria usata da diversi emulatori per gestire gli input dei controller e mapparli a quelli virtuali delle macchine emulate.

Ultima modifica:

Posso lamentarmi di GLS con Gabe?

Arrivato :dajee:

7xxGvuS.jpeg

Ultima modifica:
Provato velocemente.
Madonna quanto sta facendo a cazzotti la mia muscle memory, vado sempre sul touchpad sinistro per via del 8bit lol .

Però il feeling alla mano è ottimo, lo trovo comodissimo, pensavo che essendo così bulky fosse un po’ strano durante l’impugnatura invece è molto naturale. Quindi è una questione di abitudine ora. Stavo già smanettando con i touchpad ed è tanta roba.

Ora sarebbe perfetto se ogni dev lo supportasse per i propri giochi nativamente.

P.s

Provato velocemente.
Madonna quanto sta facendo a cazzotti la mia muscle memory, vado sempre sul touchpad sinistro per via del 8bit lol .

Però il feeling alla mano è ottimo, lo trovo comodissimo, pensavo che essendo così bulky fosse un po’ strano durante l’impugnatura invece è molto naturale. Quindi è una questione di abitudine ora. Stavo già smanettando con i touchpad ed è tanta roba.

Ora sarebbe perfetto se ogni dev lo supportasse per i propri giochi nativamente.

P.s

Il letto fatto di cemento non mi pare la cosa migliore sul quale lanciare un accrocchio da 100€ solo per sentirlo urlare.

Sta cosa deve essere moddabile in modo da mettere l'audio di Mosconi che tira una madonna se ti cade.

Finalmente è arrivato. Un ringraziamento speciale al sempre efficiente GLS che è riuscito a farmi penare piú del previsto.

Confermo che il controller emette un urlo quando cade su una superficie, ma da quello che ho capito non lo fa sempre e la modalitá big picture dev'essere accesa.

Finalmente è arrivato. Un ringraziamento speciale al sempre efficiente GLS che è riuscito a farmi penare piú del previsto.

Confermo che il controller emette un urlo quando cade su una superficie, ma da quello che ho capito non lo fa sempre e la modalitá big picture dev'essere accesa.

Lancio poco credibile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro