Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma mi sono perso, consigli per??? Un PC tipo steam machine?
Comunque il link per la sezione hardware è questo: https://forum.spaziogames.it/forums/hardware-windows.50/
Grazie mille.Controlla la sezione per hardware pc! Sono di fretta e non riesco a linkarti ma è fra gli ultimi thread
Al di là di tutto, è chiaro che la macchina non vale il costo, ma se te la puoi permettere prendila.arrivata la mail per pagare.....ora che si fa?
dovrei fare uno sforzo enorme...non so se ne vale la pena...sono veramente in dubbioAl di là di tutto, è chiaro che la macchina non vale il costo, ma se te la puoi permettere prendila.
Io non potevo.
Se posso darti un consiglio, se devi forzarti per qualsiasi motivo per prenderla allora non farlo; non ho approfondito più di tanto ma il rapporto costi/performance non è dei migliori e personalmente non basta Gaben a farmela compraredovrei fare uno sforzo enorme...non so se ne vale la pena...sono veramente in dubbio
sicuramente puoi dirottare i soldi in qualcosa di più costruttivo. Parere soggettivo mio, ovviamente 
qual'è il tuo obbiettivo prendendo steam machine ? di base comunque non è il periodo per comprare nulla ... se non sbaglio hai steamdeck e switch ... ti consiglierei sinceramente di continuare con quelle in attesa di tempi migliori o valutare l'acquisto di Switch 2 visto che la si puo' travere a prezzi umani seguendo le varie offerte sui siti asiatici ... il resto è totalmente fuori mercato ed è troppo presto per dire: "sarà sempre cosi' o sarà peggio"dovrei fare uno sforzo enorme...non so se ne vale la pena...sono veramente in dubbio
Ma lascia perderedovrei fare uno sforzo enorme...non so se ne vale la pena...sono veramente in dubbio
lasciala allora ... a livello performance/prezzo è davvero troppo sbilanciata verso il basso/schifoGrazie raga, si ho già deck e switch 2, l obiettivo con steam machine sarebbe semplicemente di avere steam in salone e non confinato più a steam deck
Però appunto dovrei andare oltre le mie possibilità economiche attuali
Vi voglio bene, grazie per i consigli, mi sa che mollo e ciao, la lascio a qualcun altro
Sono più o meno nella tua situazione e alla fine ho rinunciato anch'io. A quel prezzo, e con quelle prestazioni, non ne vale la penaGrazie raga, si ho già deck e switch 2, l obiettivo con steam machine sarebbe semplicemente di avere steam in salone e non confinato più a steam deck
Vi voglio bene, grazie per i consigli, mi sa che mollo e ciao, la lascio a qualcun altro
So che va contro le regole qua, ma sono disposto a sacrificarmi, qualcuno deve farlo.dovrei fare uno sforzo enorme...non so se ne vale la pena...sono veramente in dubbio
Rinuncio, ho deciso, volevo confrontarmi anche con voi prima di fare qualche scemenza di cui mi sarei pentito..So che va contro le regole qua, ma sono disposto a sacrificarmi, qualcuno deve farlo.
NON SHOPPARE
Guarda aspetta un po' di tempo magari, e poi pian piano magari ti fai un mini ATX e via, piu performante che steam machine e magari spendi pure meno.Rinuncio, ho deciso, volevo confrontarmi anche con voi prima di fare qualche scemenza di cui mi sarei pentito..
Posso stare anche senza anche perché veramente qualità/prezzo attualmente non vale..
Mi sarebbe piaciuto averla, ma svenarmi per poi magari sentirmi in colpa anche no
Grazie raga, si ho già deck e switch 2, l obiettivo con steam machine sarebbe semplicemente di avere steam in salone e non confinato più a steam deck
Be, se ti rendi conto che devi fare uno sforzo, allora no, lascia perdere. Un acquisto non essenziale, deve essere un piacere, se non lo è, lascia perdere.dovrei fare uno sforzo enorme...non so se ne vale la pena...sono veramente in dubbio
12/15 Mila console vendute a settimana, son quelle che poi riescono a produrre. Chissà quando scalerà la coda della mia da 2tb che è sicuramente anche più lenta ad essere smaltita rispetto a tutti gli altri tagli![]()
'It's Still Getting Worse' — Steam Machine Engineers at Valve Aren't Optimistic About Where the AI-Driven Memory Crisis Will Be in 'Three to Six Months'
Steam Machine engineers at Valve have warned the ongoing memory crisis in tech is "still getting worse" as buyers face already exorbitant prices.www.ign.com

Io sinceramente la volevo tantissimo dopo che steam deck mi ha aperto al mondo steam, ma sinceramente economicamente non conviene ho optato per un mini pc con I9, 14th gen, un 32 gb di ram 1 tb di ssd e una 5070. Pagato un poco in più rispetto a SM però mi durerà di più e farò girare meglio un po' tutto