Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
Azz auguri Nox, spiace che ti capitino queste cose... ma tra una settimana e un giorno mi aspetto la foto del controller, dai :sisi:
è per evitare che mi ricapiti quello che mi è successo ad ottobre infatti ... devo mettere l'"ombrellino" al cuore :asd:

è per evitare che mi ricapiti quello che mi è successo ad ottobre infatti ... devo mettere l'"ombrellino" al cuore :asd:
Led colorati, Total White o senza lucine?

considerando che ormai su pc gioco solo da steam potrei pensarci .... ovviamente se sopravvivo all'operazione che ho esttamente tra una settimana :asd::sadfrog:
Buona fortuna!
Quando tornerai, troverai Bubu ad attenderti :azz:

tralaltro vorrei portarmi dietro la deck in ospedale, ma ho paura che me la inculino :asd: :sadfrog:

1:1

99€

map.png

---

HG7YdKYagAAgHJK

Preordinabile dal 4 Maggio.
Ma scusa te come hai fatto a metterlo nel carrello? :D

Btw mi sa che skippo anch'io al momento. Poi quando andrà in sconto, basta anche un 20-30% di sconto, allora forse lo prenderò. Ora non ho fretta onestamente per quella cifra.

Come pad ho un vecchio Elite 1 ed un Dualsense, che uso per lo piú sui giochi action o quelli con il supporto agli haptic (tipo DS2). Quindi non credo di averne bisogno.

Forse...

A me ha fatto un po' passare la scimmia il fatto che sarà 100% compatibile solo con la libreria steam :/

Era ovvio fosse così essendo proprietario. :asd:
A me sembra una scelta assurda dato che Valve sta andando nella direzione del non proprietario abbracciando linux e tutto il mondo open source. Il fatto che out of the box non funzioni fuori da Steam e soprattutto non abbia Xinput (mi devono spiegare il senso di questa cosa perché sicuramente ci sarà ma non mi è chiaro per niente :asd:) lo rendono un fermacarte da scrivania per quanto mi riguarda.

In jap costerà 95€ in negozio, al primo leggero sconto (o al primo big drop dello yen) lo compro.

Anche perchè il mio DualSense è in uno stato pietoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro