Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
NoX1985 il dualsense è anche quello un pad dinput senza il supporto al xinput, per questo fai fatica a farlo funzionare su qualsiasi cosa che non giri su Steam, dovendoti quindi appoggiare a DS4Windows o wrapper simili
che fai lurki e non contribuisci?

NoX1985 il dualsense è anche quello un pad dinput senza il supporto al xinput, per questo fai fatica a farlo funzionare su qualsiasi cosa che non giri su Steam, dovendoti quindi appoggiare a DS4Windows o wrapper simili
Anche io ho qualche problema ogni tanto col dualsense (al di là che alcuni giochi non hanno i grifi per i pad ps), in qualche gioco mi appare l'avviso che il controller è supportato dal gioco ma sto rimappando i tasti e potrei vedere dei glifi sbagliati, ma se tolgo la rimappatura semplicemente non lo riconosce più anche se Steam mi avvisa che il mio controller va alla grande :asd:

Lo Steam Controller sembra cucito proprio su di me, ho giusto bisogno di un controller, la maggior parte della libreria l'ho su Steam, i tasti sul retro mappabili sono una comodità assurda, tutti i giochi emulati li ho su Deck e potrei dockarla al monitor o alla tv utilizzando un controller pienamente compatibile...

Perché cento euro, perché :sadfrog:

e ma anche roba tipo yakuza 0 (quello originale) ogni volta dovevo risettarlo per farlo funzionare ... ad ogni avvio del gioco .... invece quello xbox nessun problema tranne il fatto che li fanno con il culo, ma te li fan pagare come fossero premium

e ma anche roba tipo yakuza 0 (quello originale) ogni volta dovevo risettarlo per farlo funzionare ... ad ogni avvio del gioco .... invece quello xbox nessun problema tranne il fatto che li fanno con il culo, ma te li fan pagare come fossero premium
Di listino stanno a 65€, la definizione di "premium" mi suona strana. :asd:

Di listino stanno a 65€, la definizione di "premium" mi suona strana. :asd:
è robaccia da 19.90 euro al massimo ... per me 70 euro per un controller è premium :asd:

Si sulla fascia dei 5-60 euro ormai ci sono i "premium" cinesi come 8bitdo Ultimate, gamesir cyclone, flydigi etc. che ti danno tasti posteriori, TMR, basette di ricarica, dongle 2.4g e qualità costruittiva elevata etc. rendendo i first party (tutti) un po' obsoleti nell'offerta per il prezzo che hanno.

io mi trovo ancora molto bene con l'hori steam pad ma certo non mi aspettavo l'esclusione degli xinput, sull' hori ci sono anche se solo in wired

è robaccia da 19.90 euro al massimo ... per me 70 euro per un controller è premium :asd:
Quindi per te tutti i controller sono premium, come minimo. Interessante. :asd:

Poi beh, io con i controller, tutti, non ho mai avuto alcun problema se non dopo anni e da usura (e un joycon che driftava), quindi mi chiedo sempre come vengano trattati. Ma qui il problema, evidentemente, sono io. :asd:

Quindi per te tutti i controller sono premium, come minimo. Interessante. :asd:

Poi beh, io con i controller, tutti, non ho mai avuto alcun problema se non dopo anni e da usura (e un joycon che driftava), quindi mi chiedo sempre come vengano trattati. Ma qui il problema, evidentemente, sono io. :asd:
li tratto benissimo infatti l'unico che si è rotto è quella paccottiglia xbox ... sono maniaco ocmpulsivo nel trattare bene le mie cose.
si per me 70 euro per un controller è premium, se lo producono con i materiali di uno da 20 euro per me è merda

A me il pad della 360 va ancora, quello originale della Series X ha iniziato a driftare dopo meno di un anno, mentre quello della PowerA (ufficiale Xbox) l'ho pagato 30€ nel 2022 e va ancora alla grandissima (tocco ferro) :asd:

Pad One mi drifta peggio di Takumi Fujiwara
Dual Sense drifta pochino, regge ancora botta, ma non lo vedo bene.

Onestamente 100€ per avere degli Stick che ti durano più di 3 anni è un trade in accettabile se tutto il resto della componentististica regge botta. Sulla carta è un pad che difficilmente necessiterà di un ricambio nell' arco di una generazione.

Mi interessa ma ho paura per l'ergonomia :hmm:
Ma solo a me il pad della series x dura da 4 anni?
E quelli One e 360 prima lo stesso più o meno, cosa ci fate a sti poveri controller? :rickds:

E quelli One e 360 prima lo stesso più o meno, cosa ci fate a sti poveri controller? :rickds:
No, anche a me che ce l'ho dal 2021 e me lo sono portato per ben due volte in viaggio all'estero

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

A me il dualsense del D1 della ps5 ha iniziato a driftare dopo 2/3 anni, ne ho preso un altro e per ora va.

Poi ho L'ultimate 2 di 8bit e per ora zero problemi.

Tutti gli hands-on sono parecchio positivi, ottimo cosa.
[automerge]1777625826[/automerge]
La mi nonna diceva sempre chi bello vuole apparire deve soffrire. Il fatto che non sia un pad elegante è la riprova di come il comfort è centrale nell'esperienza, esattamente come SteamDeck.

Io lo shoppo. :gogogo:

Io ho sempre tenuto bene le mie periferiche ma coi pad Xbox disastro totale al contrario dei controller playstation i quali sono ancora tutti operativi. E alcuni arrivano direttamente dall'adolescenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro