Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche tu avevi come tempi di spedizione di 1-3 giorni all'acquisto?Visualizza allegato 27497
Ho letto di gente a cui hanno spedito stamattina e gli arriva domani...
Il mio invece zero movimento![]()
1-3? Nope, ma sicuro era possibile come tempi di consegna? Io ho fatto l'ordine alle 18:57 e mi dava 3-5 giorni.anche tu avevi come tempi di spedizione di 1-3 giorni all'acquisto?
secondo me tra oggi e domani ci arriva la mail
Sì sono abbastanza sicuro però devo dire che ho dovuto refreshare più volte per completare il pagamento con la carta quindi non so se nel mentre sono scivolato nelle tempistiche1-3? Nope, ma sicuro era possibile come tempi di consegna? Io ho fatto l'ordine alle 18:57 e mi dava 3-5 giorni.
Vabbè ormai so che non l'avrò questa settimana, amen.
Va a culo
Sì sono abbastanza sicuro però devo dire che ho dovuto refreshare più volte per completare il pagamento con la carta quindi non so se nel mentre sono scivolato nelle tempistiche1-3? Nope, ma sicuro era possibile come tempi di consegna? Io ho fatto l'ordine alle 18:57 e mi dava 3-5 giorni.
Vabbè ormai so che non l'avrò questa settimana, amen.
Va a culo

, ovviamente intendo strategici abbastanza chill, magari a turni tipo Heroes of Might & Magic, penso che con i trackpad potrebbe risultare giocabilissimo.L'unica cosa a cui devi fare un attimo attenzione sono la compatibilità di questi giochi con un sistema di controllo misto, e poi regolare il setup di SteamInput di conseguenza.Sono curioso di come funge con i strategici, mille mila recensioni ma praticamente nessuna ha toccato la questione.
Come se tutti giocassero solo agli fps e action game, ovviamente intendo strategici abbastanza chill, magari a turni tipo Heroes of Might & Magic, penso che con i trackpad potrebbe risultare giocabilissimo.

Sono curioso di come funge con i strategici, mille mila recensioni ma praticamente nessuna ha toccato la questione.
Come se tutti giocassero solo agli fps e action game, ovviamente intendo strategici abbastanza chill, magari a turni tipo Heroes of Might & Magic, penso che con i trackpad potrebbe risultare giocabilissimo.

Beh sarà la solita cosa ma più comoda e precisa perchè col gyro non ruoti pure lo schermoL'avevo guardato proprio ieri mentre cercavo video a riguardo, ma grazie![]()

Infatti!Sono curioso di come funge con i strategici, mille mila recensioni ma praticamente nessuna ha toccato la questione.
immaginomuoviamoci con sta steam machine pero' eh...non posso giocare ancora con la deck attaccata alla tv,gli occhi un po' sanguinano

Non avevo mai visto questo video, l'opzione Mouse Region la ignoravo proprio e sembra una genialata assurda per la minimappa dei giochi RTScut
ninjato
ti da anche un idea di come trackpad e gyro si combinano insieme

)L'unica cosa a cui devi fare un attimo attenzione sono la compatibilità di questi giochi con un sistema di controllo misto, e poi regolare il setup di SteamInput di conseguenza.
Ad esempio Age of Wonders IV (un Civ-like, per dirla in modo mooolto semplificato) ha sia un sistema di controllo tramite controller (adatto a Xbox controllers) che uno tramite m+k. ma sono mutualmente escludibili: io quando lo provai su Steam Deck mi sono reso conto che potevo giocare coi tasti del controller, ma non appena provavo ad usare il touchpad per muovere la visuale o il cursore, il gioco switchava immediatamente al sistema m+k, cambiando tutta la UI, tasti a schermo e sistema di movimento, con conseguente confusione.
In questi casi conviene fissarsi su solo uno di questi sistemi e poi adattare il setup del controller di conseguenza (quindi togliere il mouse al touchpad, ma magari usare il touchpad per menu radiali, sostituti delle levette od altri tasti)
Per il resto... questo è un video di The_Train che gioca a motherfucking Tempest Rising su uno Steam Deck (stesso layout e tasti di Steam Controller, anzi con un inpuit in meno visto che manca il grip sense) con un suo setup di SteamInput:
Se si riescono a giocare gli RTS, si riescono a giocare anche strategici più "tranquilli"![]()