Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42

John Wayne GIF by GritTV
Da domani si può prenotare quindi, non comprare giusto?

Yep, sarà un sistema di prenotazione simile a quello del D1 dello Steam Deck.
Quando la tua prenotazione si sblocca e l'unità diventa disponibile, ti arriva una email per darti il link per completare l'acquisto ed hai 72 ore di tempo per fare questo.

Peccato non l'abbiamo fatto subito, ma come dice Y2 (se interpreto bene la gif), meglio tardi che mai :ibraok:

Quando la tua prenotazione si sblocca e l'unità diventa disponibile, ti arriva una email per darti il link per completare l'acquisto ed hai 72 ore di tempo per fare questo.

Peccato non l'abbiamo fatto subito, ma come dice Y2 (se interpreto bene la gif), meglio tardi che mai :ibraok:
Ah perfetto allora, anti sciacallo proprio, potevano farlo subito.. Cmq ok allora domani lo prenoto intanto

Grazie

Si, ti mettera' in codo per la prenotazione, poi quando tornera' in stock spediranno prima negli USA e Canada. Per L'Europa si parla nelle settimane successive.

Quindi penso che ci vorra' almeno un mesetto nel migliore dei casi :asd:

Si, ti mettera' in codo per la prenotazione, poi quando tornera' in stock spediranno prima negli USA e Canada. Per L'Europa si parla nelle settimane successive.

Quindi penso che ci vorra' almeno un mesetto nel migliore dei casi :asd:
Va bene lo stesso l importante è che posso " Bloccarne " Uno come feci con la deck

Magari nel mentre arriva pure il cubetto

Il mio controller è stato impacchettato nel frattempo, prossima settimana mi sa che spediscono e arriva

yISwkA5.png

Arriav :gogogo:

Y2 è muto

Comunque, sì intendevo meglio tardi che mai.
Dovevano farlo anche al D1

Y2 è muto

Comunque, sì intendevo meglio tardi che mai.
Dovevano farlo anche al D1
Testano le acque in vista di Frame e Machine, qualunque quantità produrranno al lancio non sarà mai abbastanza visto che sono ormai nicchie di qualche milione di utenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro