Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
spedito, dai Paesi Bassi e con GLS ovviamente.
dita incrociate...

Ultima modifica:
Gabe ha spedito….bisogna stimolarlo un po’ dallo yacth
[automerge]1778235943[/automerge]
Gabe ha spedito….bisogna stimolarlo un po’ dallo yacht

Spedito! :hype3:

Spedito anche il mio, alla fine il servizio è in linea con tutto il resto della roba comprata su Steam.

Il mio è stato spedito stamattina alle 9:15, comprato alle 19 esatte. Suppongo abbiano spedito il lotto italiano tutto insieme.

Aye, negli USA e Australia ce l'hanno gia'.

Batch italiano spedito oggi, UK 50/50, Polonia e Germania ancora in standby.

Però 3-5 giorni sto cazzo Gabe :asd:

Io non so se lasciarlo nel carrello oppure toglierlo in vista di questa sera alle 19, che immagino ci sarà il bordello e andrà down.

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Bon già fatta, super facile :D

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

chi l'ha prenotato e che tempi di consegna vi porta?
ne avrei preso volentieri un altro ma non me lo fa fare...

Ho deciso di prenotarlo anche io, anche se in realtà ho ancora grossi dubbi se comprarlo subito o meno.

Faccio ancora in tempo a cambiare idea in un secondo momento, ma considerato che mi dottoro fra poco, potrebbe essere una buona idea regalo per me stesso senza strafare.
chi l'ha prenotato e che tempi di consegna vi porta?
ne avrei preso volentieri un altro ma non me lo fa fare...
Credo che non ci sia alcuna indicazione sui tempi di consegna, sia nella email di notifica che nelle inserzioni sullo store non vedo niente.

L'unico indizio è quello della news di ieri, cioé "nelle prossime settimane" per l'Europa invece che "dalla prossima settimana" come per il nord-america.

EDIT ok rileggendo la news di ieri da Valve: "For now, customers who have already purchased a Steam Controller are not yet eligible to reserve another Steam Controller. "

Ultima modifica:
EDIT ok rileggendo la news di ieri da Valve: "For now, customers who have already purchased a Steam Controller are not yet eligible to reserve another Steam Controller. "
si, è chiaramente indicato anche nella pagina sullo store ;)

Ancora non spedito, mah.
Spero spediscano stanotte, che se non dovesse arrivarmi questa settimana sarei assai scocciato.

Ancora non spedito, mah.
Spero spediscano stanotte, che se non dovesse arrivarmi questa settimana sarei assai scocciato.
Potrei sbagliarmi, ma in teoria sabato e domenica non spediscono :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro