- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,086
Saint Seiyan Netflix misura universale di tutti gli aborti d'animazioneV-vabbè almeno la proverò :mellow:
Peggio di Saint Seiya di Netflix non può essere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saint Seiyan Netflix misura universale di tutti gli aborti d'animazioneV-vabbè almeno la proverò :mellow:
Peggio di Saint Seiya di Netflix non può essere![]()
è riuscita a superare in negativo perfino il nuovo anime di Berserk per quel che mi riguardaSaint Seiyan Netflix misura universale di tutti gli aborti d'animazione![]()
a me quello è piaciutoè riuscita a superare in negativo perfino il nuovo anime di Berserk per quel che mi riguarda![]()
Io non l’ho ancora mai iniziato merita ? Ha toni leggeri?Io adoro questa serie, hype altissimo![]()
Merita mertia, è molto ironica e allo stesso tempo con violenza e senza censure, poi compaiono molti personaggi di GothamIo non l’ho ancora mai iniziato merita ? Ha toni leggeri?
Wow grande allora quanti episodi sono in totale tra le due stagioni e quanto dura un singolo ep?Merita mertia, è molto ironica e allo stesso tempo con violenza e senza censure, poi compaiono molti personaggi di Gotham