Ufficiale Harley Quinn | Quarta stagione conclusa | DC Universe/HBO Max

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Harley Quinn, relazione con Poison Ivy, per pubblico adulto.

Im Ready Lets Go GIF by Leroy Patterson

Cominciata ieri, ero stanco di aspettarla ita.

Viste le prime quattro, per ora è carina, forse episodi un po' troppo generici, cioè è Harley che fa cose da pazza alla Harley, spero non sia tutta così.

Ho cominciato la seconda stagione nel mentre, devo dire che poi quando parte la trama è interessante.

L'umorismo è la cosa che preferisco di più, tante gag fatte bene che mi fanno ridere, però perchè rovinarle spesso e volentieri con combo di battute sessuali da 13enne? eddai, sembra che ogni tanto tryhardate a voler fare i bimbi grandi con le battutine sessuali stupide :dsax:

Adoro come stanno facendo passare Batman nella serie :rickds: anche la crew è bene assortita, kite-man :rickds:

Peccato non sia arrivata da noi sta serie, merita più di tante altre.

La seconda stagione mi è piaciuta più della prima complessivamente, ma la trama avanza proprio col contagocce, trooooppe menate tirate per le lunghe su lovestory che ormai sono scontatissime.

Terza stagione sempre divertente, migliore serie DC insieme a Peacemaker

La 3x8 la migliore in assoluto

Vi prego, vedete questa serie

Conclusa anche questa terza stagione.

Promossa al 90%, ci sono stati molti alti ma alcuni bassi ripetitivi, purtroppo spesso e volentieri ci sono puntate incentrate interamente sulle divergenze di coppia tra Ivy e Harley, dove si concludono sempre allo stesso modo.

è anche vero che le puntate con dei veri sviluppi di trama sono veramente valide, tipo le ultime della stagione. Bellissima l'evoluzione di Harley/Bruce/Joker nel corso della stagione. Colpo di scena finale inaspettato ma graditissimo.

Hype per la prossima.

Lo vedrò sicuramente, però di nuovo Ivy che "infetta" tutti anche no dai.

Nice ricomincia anche questa a brevissimo, di recente è cominciata anche la nuova serie animata di Superman e non la sto trovando male, anche se è abbastanza woke con tanto di Superman che si trasforma stile Sailor Moon.

Per ora ho visto le prime tre ed è ok, molto stile anime.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro