PS4/PS5 Harry Potter: Campioni di Quidditch | D1 su Plus Essential | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei preferito decisamente un nuovo titolo Lego.
Magari un rifacimento alla grande come accaduto per la Skywalker Saga.

Si trova da qualche altra parte il leak gameplay? Sono arrivato tardi e su reddit è stato rimosso.

Vorrei vedere una partita...è importante capire alcune cosette :asd:
Ci sono cose che ludicamente sono molto complicate, tant'è che nessuno ha mai fatto, o con compromessi particolari...ho molti dubbi sul divertimento che può dare il gioco.

Sorprendentemente NON avrà MTX. (al lancio quantomeno...).

Trovo terrificante la direzione artistica.

I cerchi mi fan tornare in mente il quidditch per come era reso su PSX.

Boh, a me piace :unsisi:
Considerando che per gli abbonati costerà pure zero euro - e da super-mega-fan di Harry Potter - direi che lo si prova un bel pò, anche approfonditamente prima di farci un'idea.

Vorrei vedere una partita...è importante capire alcune cosette :asd:
Ci sono cose che ludicamente sono molto complicate, tant'è che nessuno ha mai fatto, o con compromessi particolari...ho molti dubbi sul divertimento che può dare il gioco.
Esattamente, vediamo un po' cosa tirano fuori. Potrebbe rivelarsi anche un titolo divertente alla fine.

Ragazzi ma il gioco sarà incluso col Plus anche quello Essential.

Ho appena scoperto una cosa. Il gioco sarà incluso dal D1 con tutti i tier dell'abbonamento ma sarà usufruibile solo per 30 giorni, dopodiché toccherà acqusitarlo
Non ne sono certo al 100% ma abbastanza sicuro (spero di sbagliarmi).

Ho appena scoperto una cosa. Il gioco sarà incluso dal D1 con tutti i tier dell'abbonamento ma sarà usufruibile solo per 30 giorni, dopodiché toccherà acqusitarlo
Non ne sono certo al 100% ma abbastanza sicuro (spero di sbagliarmi).
Non è mai successa una cosa del genere. Anche perchè se un gioco lo dai nel primo tier, è tuo finchè rimani abbonato, e se non lo sei più e poi ti riabboni puoi riprenderlo. Sarebbe un contratto preciso e diverso fatto ad hoc per questo gioco. Avrebbe senso solo se arriva soltanto su extra/premium e quindi diventa un gioco a tempo e questo tempo è breve. Quello posso capirlo. Fa schifo ma ok. Ma se lo danno anche al primo abbonamento diventa un caso unico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro