Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, vediamo un po' cosa tirano fuori. Potrebbe rivelarsi anche un titolo divertente alla fine.Vorrei vedere una partita...è importante capire alcune cosette
Ci sono cose che ludicamente sono molto complicate, tant'è che nessuno ha mai fatto, o con compromessi particolari...ho molti dubbi sul divertimento che può dare il gioco.
Non è mai successa una cosa del genere. Anche perchè se un gioco lo dai nel primo tier, è tuo finchè rimani abbonato, e se non lo sei più e poi ti riabboni puoi riprenderlo. Sarebbe un contratto preciso e diverso fatto ad hoc per questo gioco. Avrebbe senso solo se arriva soltanto su extra/premium e quindi diventa un gioco a tempo e questo tempo è breve. Quello posso capirlo. Fa schifo ma ok. Ma se lo danno anche al primo abbonamento diventa un caso unicoHo appena scoperto una cosa. Il gioco sarà incluso dal D1 con tutti i tier dell'abbonamento ma sarà usufruibile solo per 30 giorni, dopodiché toccherà acqusitarlo
Non ne sono certo al 100% ma abbastanza sicuro (spero di sbagliarmi).