PS4/PS5 Harry Potter: Campioni di Quidditch | D1 su Plus Essential | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,881

:shrek:

E sì, le registrazioni sono per Console (Crossgen) e PC.
Non è mobile.

Ultima modifica da un moderatore:

Dio mio che orrore

Pensate che non ho aperto il topic oggi perché pensavo fosse mobile (biasimatemi, dai... BIASIMATEMI :shrek: ), ho aperto il sito e ci sono Console e PC, e manco nominano il Mobile...... Che culo.

Anche io inizialmente pensavo che fosse roba mobile, il design è quello stra-abusato alla Fornite (ha un nome specifico, al momento non mi sovviene) ovvero inguardabile.
Mi sono iscritto, se riesco lo proverò ma aspettative zero ed anzi, il timore di non vedere un Quidditch fatto bene nel prossimo Hogwarts Legacy è dietro l'angolo.

Mi chiedo se sarà meglio o peggio del gioco PS2 sul quidditch (game as a service-ness che ci sarà al 99% a parte) :asd:

Certo che a volte in questo forum e in generale nei forum si e' un po' troppo boomeroni soprattutto se si parla di giochi online

Partendo dal fatto che a me non interessa particolarmente penso sia estremamente meglio un quidditch a se stante magari se fatto bene alla Rocket league giocando in squadra,in cooperativa e con pvp che il quidditch messo nel single player che ci giochi 2 giorni e finisce li

Io penso che un gioco online di base oltre alla monetizzazione possa allungare di parecchio la longevità di qualcosa che piace se ben sostenuto nel tempo

Quante volte finiamo un gioco ma vorremmo rimanere in quel mondo,la nicchia che bazzica nei forum si fa le multirun(cosa che io detesto perché mi annoia ripetere) invece un mondo online in cui vengono aggiunti contenuti in maniera costante può solo dare un plus.
Ovviamente con una qualità di base alta.

Mi sono registrato, speriamo mi prendano sono curioso :asd:

Wow. Fulmine a ciel sereno :asd: Pensavo fosse mobile, e invece... in effetti ricorda Fortnite, ma allo stesso tempo mi da le vibes della coppa del mondo di quidditch, gioco ps2

da hater di fifa amavo coppa del mondo del quidditch, sempre pensato dovessero farci un seguito o un vero e proprio franchise sportivo

DLC di Hogwarts Legacy sei tu?

Comunque mi sono iscritto pure io: non amo i free-to-play/giochi online ma per uno sul Quidditch ci posso anche provare!

Certo che a volte in questo forum e in generale nei forum si e' un po' troppo boomeroni soprattutto se si parla di giochi online

Partendo dal fatto che a me non interessa particolarmente penso sia estremamente meglio un quidditch a se stante magari se fatto bene alla Rocket league giocando in squadra,in cooperativa e con pvp che il quidditch messo nel single player che ci giochi 2 giorni e finisce li

Io penso che un gioco online di base oltre alla monetizzazione possa allungare di parecchio la longevità di qualcosa che piace se ben sostenuto nel tempo

Quante volte finiamo un gioco ma vorremmo rimanere in quel mondo,la nicchia che bazzica nei forum si fa le multirun(cosa che io detesto perché mi annoia ripetere) invece un mondo online in cui vengono aggiunti contenuti in maniera costante può solo dare un plus.
Ovviamente con una qualità di base alta.
E su questo, direi, non ci piove proprio. Portare il quidditch online è una scelta decisamente azzeccata, vedremo poi la qualità del gioco

Oh però meglio di quanto pensassi

Lato volo non mi pare affatto male, e come hud noto una certa continuità con HL..non apprezzo troppo lo stile dei personaggi invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro