Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo avremo invece in questo esaltante... Gioco...... Circa...Rip Quidditch pure in Howgarts Legacy 2.![]()
E su questo, direi, non ci piove proprio. Portare il quidditch online è una scelta decisamente azzeccata, vedremo poi la qualità del giocoCerto che a volte in questo forum e in generale nei forum si e' un po' troppo boomeroni soprattutto se si parla di giochi online
Partendo dal fatto che a me non interessa particolarmente penso sia estremamente meglio un quidditch a se stante magari se fatto bene alla Rocket league giocando in squadra,in cooperativa e con pvp che il quidditch messo nel single player che ci giochi 2 giorni e finisce li
Io penso che un gioco online di base oltre alla monetizzazione possa allungare di parecchio la longevità di qualcosa che piace se ben sostenuto nel tempo
Quante volte finiamo un gioco ma vorremmo rimanere in quel mondo,la nicchia che bazzica nei forum si fa le multirun(cosa che io detesto perché mi annoia ripetere) invece un mondo online in cui vengono aggiunti contenuti in maniera costante può solo dare un plus.
Ovviamente con una qualità di base alta.
Ricordi meravigliosiHo dei feels della coppa del mondo di quidditch della ps2