OP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se solo ci fosse qualche bel video gameplay in più. il prezzo non è malvagio e ci fosse qualcuno per giocarlo sarebbe il topIo col Plus sicuramente ci spenderò un bel di pò ore su
Poi valuterò se supportare facendo acquisti in-game o direttamente acquistando la versione retail.
mi tenta un po' di più
anche qui in realtà il gameplay non è tantissimo, ma si è vista più roba rispetto gli altri trailer
ed effettivamente pone una questione che penso non ci si sia mai fatti tra libri e film: ok cercatore, cacciatore e portiere, ma che fa il battitore durante una partita?in realtà non l'ho capito benissimo, da quello che si vede sembra che abbia sempre il controllo del bolide portandoselo in giro (io pensavo se lo lanciassero a bastonate a mo' di tennis
) però in partita dovrebbero essere due con quattro battitori, quindi immagino ci siano anche fasi in cui non ce l'hanno, e che mi pare non abbiano mostrato
anche il discorso dei personaggi non è chiarissimo, ci sono due pagine a seconda della rarità? (tristissimi i gemelli accorpati in uno slot). non credo (spero?) nemmeno siano tutti, anche perchè mancano banalmente krum, baston e altri che mi pare abbiano mostrato. che poi proprio in virtù dei multislot per alcuni tipo harry ci vorrebbero almeno un paio di versioni, fossero solo primo e sesto film
comunque boh, per 35€ la pazzia la potrei anche fare![]()
Occhio che la versione fisica uscirà l'8 Novembre.Ma non hai il Plus? Al massimo fatti un mensile, giocalo e provalo per un pò e poi vedi se investirci denaro...
Io farò così (ho l'annuale però) ma se tutto sarà al suo posto (qualità del gioco, community attiva, supporto continuativo) potrei anche prenderlo in edizione fisica.
ecco, questa mi era sfuggita, grazieOcchio che la versione fisica uscirà l'8 Novembre.
stanti le novità potrei riattivarlo dopo un po'Ma non hai il Plus? Al massimo fatti un mensile, giocalo e provalo per un pò e poi vedi se investirci denaro...
Io farò così (ho l'annuale però) ma se tutto sarà al suo posto (qualità del gioco, community attiva, supporto continuativo) potrei anche prenderlo in edizione fisica.