PS4/PS5 Harry Potter: Campioni di Quidditch | D1 su Plus Essential | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OP

qualcuno conta di prenderlo?

Io col Plus sicuramente ci spenderò un bel di pò ore su :sisi:
Poi valuterò se supportare facendo acquisti in-game o direttamente acquistando la versione retail.

Io col Plus sicuramente ci spenderò un bel di pò ore su :sisi:
Poi valuterò se supportare facendo acquisti in-game o direttamente acquistando la versione retail.
se solo ci fosse qualche bel video gameplay in più. il prezzo non è malvagio e ci fosse qualcuno per giocarlo sarebbe il top

che poi ho letto coop fino a 3 giocatori (peccato non la possibilità per tutti), ma inteso in 3v3 o 3vCpu?

mi tenta un po' di più
anche qui in realtà il gameplay non è tantissimo, ma si è vista più roba rispetto gli altri trailer
ed effettivamente pone una questione che penso non ci si sia mai fatti tra libri e film: ok cercatore, cacciatore e portiere, ma che fa il battitore durante una partita? :rickds: in realtà non l'ho capito benissimo, da quello che si vede sembra che abbia sempre il controllo del bolide portandoselo in giro (io pensavo se lo lanciassero a bastonate a mo' di tennis :asd: ) però in partita dovrebbero essere due con quattro battitori, quindi immagino ci siano anche fasi in cui non ce l'hanno, e che mi pare non abbiano mostrato :asd:
anche il discorso dei personaggi non è chiarissimo, ci sono due pagine a seconda della rarità? (tristissimi i gemelli accorpati in uno slot :rickds: ). non credo (spero?) nemmeno siano tutti, anche perchè mancano banalmente krum, baston e altri che mi pare abbiano mostrato. che poi proprio in virtù dei multislot per alcuni tipo harry ci vorrebbero almeno un paio di versioni, fossero solo primo e sesto film

comunque boh, per 35€ la pazzia la potrei anche fare :asd:

mi tenta un po' di più
anche qui in realtà il gameplay non è tantissimo, ma si è vista più roba rispetto gli altri trailer
ed effettivamente pone una questione che penso non ci si sia mai fatti tra libri e film: ok cercatore, cacciatore e portiere, ma che fa il battitore durante una partita? :rickds: in realtà non l'ho capito benissimo, da quello che si vede sembra che abbia sempre il controllo del bolide portandoselo in giro (io pensavo se lo lanciassero a bastonate a mo' di tennis :asd: ) però in partita dovrebbero essere due con quattro battitori, quindi immagino ci siano anche fasi in cui non ce l'hanno, e che mi pare non abbiano mostrato :asd:
anche il discorso dei personaggi non è chiarissimo, ci sono due pagine a seconda della rarità? (tristissimi i gemelli accorpati in uno slot :rickds: ). non credo (spero?) nemmeno siano tutti, anche perchè mancano banalmente krum, baston e altri che mi pare abbiano mostrato. che poi proprio in virtù dei multislot per alcuni tipo harry ci vorrebbero almeno un paio di versioni, fossero solo primo e sesto film

comunque boh, per 35€ la pazzia la potrei anche fare :asd:

Ma non hai il Plus? Al massimo fatti un mensile, giocalo e provalo per un pò e poi vedi se investirci denaro...
Io farò così (ho l'annuale però) ma se tutto sarà al suo posto (qualità del gioco, community attiva, supporto continuativo) potrei anche prenderlo in edizione fisica.

Ma non hai il Plus? Al massimo fatti un mensile, giocalo e provalo per un pò e poi vedi se investirci denaro...
Io farò così (ho l'annuale però) ma se tutto sarà al suo posto (qualità del gioco, community attiva, supporto continuativo) potrei anche prenderlo in edizione fisica.
Occhio che la versione fisica uscirà l'8 Novembre.

Occhio che la versione fisica uscirà l'8 Novembre.
ecco, questa mi era sfuggita, grazie :asd:

stanti le novità potrei riattivarlo dopo un po' :ahsisi:

Raga date un urlo sovraumano quando il gioco sarà disponibile.

aspetto vostre.
considerando che domani torno su vedo se riattivarmi il plus giovedì o venerdì :sisi:

Allora primo impatto: più profondo di quanto mi aspettassi. Considerando la natura del gioco non so se sia un aspetto positivo o negativo…
Il tutorial è lungo ma è molto divertente e sblocca già qualche trofeo.

Provato con nessuna aspettativa, rimane un gioco grezzo e sicuramente alla lunga ripetitivo, ma è molto divertente da giocare. :unsisi:

Il cercatore comunque ha un ruolo fondamentale ma migliorato rispetto i film ed i romanzi. Il boccino d'oro infatti, vale 30 punti e non garantisce più la vittoria totale a tavolino, cosa a mio avviso giusta per non far finire le partite dopo pochi minuti.

Bisogna vedere tra un paio di settimane se ci sarà ancora gente o si svuoteranno i server una volta svanito l'effetto novità. :ahsisi:

non so se me lo sono perso o non è stato detto, ma c'è eventualmente il crossplay ps5/4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro