Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti avesse avuto il dettaglio grafico di Hogwarts Legacy sarebbe stato il massimo, ma ci accontentiamo anche così dai.Mi sta piacendo assai. Peccato non abbiano osato di più. Secondo me avrebbero fatto fortuna con un'altra grafica, motore ed intenzioni
Che floppava era scontato, messo pure sul plus, ma dico io, 100 mil di perdite da sto coso????Flop commerciale.
Insieme a Multiversus si stimano 100M di perdite (oltre le 200M già incassate da Suicide).
Eh ma fare un bel DLC per HL col Quidditch era stupido mi dicevano qua... Già già.
100M di perdita sto robo+Multiversus. Non sappiamo lo split.Che floppava era scontato, messo pure sul plus, ma dico io, 100 mil di perdite da sto coso????
Come è possibile???
Cioè cosa è costato 200 mil sta roba?
A ok già così è comprensibile, pensavo fosse costato una cifra folle ed in quel caso c'era davvero un problema a livello costi/ organizzativo.100M di perdita sto robo+Multiversus. Non sappiamo lo split.
In realtá hanno fatto l'esatto contrario, ad esempio su Fortnite hanno ritirato tutti i loro pg fatti in collaborazione perché volevano pompare SS e Multiversus. Ora stanno riportando tutto in fretta e furiaA ok già così è comprensibile, pensavo fosse costato una cifra folle ed in quel caso c'era davvero un problema a livello costi/ organizzativo.
Certo che non ne stanno azzeccando una a parte appunto Hogwart ( che poi non avendolo giocato, ma leggendo in giro, il gioco è meno che discreto, ma il nome gli ha fatto stravendere), facevano prima davvero a vendere la divisione o dare in appalto le loro IP se questi sono i risultati.
Mi chiedo davvero come alcuni ottimi gruppi o sh, con ottime capacità, possano essere guidati da una dirigenza tanto incapace wb, Square-Enix, Ubisoft Sony stessa eccIn realtá hanno fatto l'esatto contrario, ad esempio su Fortnite hanno ritirato tutti i loro pg fatti in collaborazione perché volevano pompare SS e Multiversus. Ora stanno riportando tutto in fretta e furia
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk