PS4/PS5 Harry Potter: Campioni di Quidditch | D1 su Plus Essential | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato il tutorial, divertente dai, speriamo regga per un periodo lungo

Mi sta piacendo assai. Peccato non abbiano osato di più. Secondo me avrebbero fatto fortuna con un'altra grafica, motore ed intenzioni

Mi sta piacendo assai. Peccato non abbiano osato di più. Secondo me avrebbero fatto fortuna con un'altra grafica, motore ed intenzioni
Infatti avesse avuto il dettaglio grafico di Hogwarts Legacy sarebbe stato il massimo, ma ci accontentiamo anche così dai. :unsisi:

A me sta piacendo parecchio.
Ora lo metto in stand-by perchè mi è appena arrivato AstroBot, però 2 partite al giorno le faccio (anche per non perdere la mano).

Ma quanto è irritante il commentatore? Cristo non sta zitto un attimo e spesso ripete le stesse frasi. :facepalm2:

Sul gioco è divertente dai, alla lunga come dicevo l'altro giorno può stancare, ma un paio di partite al giorno si fanno volentieri come scacciapensieri relax. :ahsisi:

Flop commerciale.
Insieme a Multiversus si stimano 100M di perdite (oltre le 200M già incassate da Suicide).

Eh ma fare un bel DLC per HL col Quidditch era stupido mi dicevano qua... Già già.

Poffarbacco, chi lo avrebbe mai detto?

Flop commerciale.
Insieme a Multiversus si stimano 100M di perdite (oltre le 200M già incassate da Suicide).

Eh ma fare un bel DLC per HL col Quidditch era stupido mi dicevano qua... Già già.
Che floppava era scontato, messo pure sul plus, ma dico io, 100 mil di perdite da sto coso????
Come è possibile???
Cioè cosa è costato 200 mil sta roba?

Che floppava era scontato, messo pure sul plus, ma dico io, 100 mil di perdite da sto coso????
Come è possibile???
Cioè cosa è costato 200 mil sta roba?
100M di perdita sto robo+Multiversus. Non sappiamo lo split.

100M di perdita sto robo+Multiversus. Non sappiamo lo split.
A ok già così è comprensibile, pensavo fosse costato una cifra folle ed in quel caso c'era davvero un problema a livello costi/ organizzativo.
Certo che non ne stanno azzeccando una a parte appunto Hogwart ( che poi non avendolo giocato, ma leggendo in giro, il gioco è meno che discreto, ma il nome gli ha fatto stravendere), facevano prima davvero a vendere la divisione o dare in appalto le loro IP se questi sono i risultati.

Secondo me non è (era) nemmeno brutto questo gioco. Cioè, si vede, che gli sviluppatori ci hanno creduto. Semplicemente il Quidditch non si può semplificare eccessivamente, magari il giocatore medio voleva qualcosa di più immediato.
Fermo restando che includerlo come DLC in Hogwarts Legacy, anche a 15/20€ sarebbe stato meglio.

Metterlo B2P é stato un errore, doveva uscire subito F2P per intercettare i bambini e l'utenza GaaS media. Giá solo dover pagare il Plus ogni mese per questo non vale assolutamente la spesa

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

A ok già così è comprensibile, pensavo fosse costato una cifra folle ed in quel caso c'era davvero un problema a livello costi/ organizzativo.
Certo che non ne stanno azzeccando una a parte appunto Hogwart ( che poi non avendolo giocato, ma leggendo in giro, il gioco è meno che discreto, ma il nome gli ha fatto stravendere), facevano prima davvero a vendere la divisione o dare in appalto le loro IP se questi sono i risultati.
In realtá hanno fatto l'esatto contrario, ad esempio su Fortnite hanno ritirato tutti i loro pg fatti in collaborazione perché volevano pompare SS e Multiversus. Ora stanno riportando tutto in fretta e furia :asd:

In realtá hanno fatto l'esatto contrario, ad esempio su Fortnite hanno ritirato tutti i loro pg fatti in collaborazione perché volevano pompare SS e Multiversus. Ora stanno riportando tutto in fretta e furia :asd:

Mi chiedo davvero come alcuni ottimi gruppi o sh, con ottime capacità, possano essere guidati da una dirigenza tanto incapace wb, Square-Enix, Ubisoft Sony stessa ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro