Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Diciamo che nel mondo di oggi è diventata una marchetta importante far dire all’autore che una cosa è canon anche quando non scritta da lui o quantomeno cercare di coinvolgerlo nella stesura dei progetti, aldilà dei media e della nazionalità.
Io non mi ci arrovellerei troppo, perché in certe situazioni le incongruenze possono essere grandi se non enormi come in questo caso.

"l'autore ha supervisionato" ed ha confermato con "mondo parallelo simile, fate il cazzo che vi pare, grazie dei soldi"

Ma anche si.

Anche se una cosa non piace non significa che non sia canon

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Quante puttanate ho appena letto :rickds:

Come il sap peste e forconi contro i polacchi e chino a leccare per bene il buchino alla Hissrich grazie ai soldi di netflix :galliani5:

La cosa che mi ha sorpreso è che mo il gira tempo è nascostissimo nel ministero, mentre prima lo davano tranquillamente alle tredicenni di Hogwarts :rickds:
La giratempo è sempre stata troppo sgrava, per questo si pensava che la Rowling le avesse distrutte nel quinto libro. Comunque leggendo sta roba di Delphini, Voldemort avrebbe potuto possedere un indicibile e prendere una giratempo nel primo libro, fine della storia.

Sì vabbè che poi il giratempo era sgravo ma fino a un certo punto eh. Non potevi letteralmente cambiare il passato, anzi, ciò che avveniva nel presente comprendeva le modifiche attuare nel passato, l'importante era non "intaccare" la linea temporale (incontrarsi, o fare roba che cambiava totalmente quanto già avvenuto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro