- Iscritto dal
- 24 Mag 2025
- Reazioni
- 196
Quale?![]()
Quando, nella casa di Bathilda, Voldemort e Harry hanno la visione condivisa della sera in cui Voldemort ammazza i Potter. La sera di Halloween.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale?![]()
Ah sì, maQuando, nella casa di Bathilda, Voldemort e Harry hanno la visione condivisa della sera in cui Voldemort ammazza i Potter. La sera di Halloween.
Ah sì, ma
era la vigilia di Natale, se ricordo bene
Ah capito, giusto. Se girano la scena ora, mi chiedo se avrannoDa bathilda sì era la vigilia di natale, ma nel ricordo, quando ammazza i potter, era halloween

La mia ipotesi è cheDa un'intervista all'attore di Lucius Malfoy parrebbe che abbia già girato delle scene e che quindi si veda già nella prima stagione.
Mi sembra lapalissiano, ma lo dico comunque: non mi piace questo mischione che sembra stiano facendo![]()
O semplicemente accompagna suo figlio all' Hogwarts express e lo si vede nello sfondo?La mia ipotesi è cheLucius comparirà non nelle vesti di padre di Draco, ma come Mangiamorte. Del resto, il fatto che abbiano girato la scena del 31 ottobre 1981 lascia intendere che la serie si aprirà con la caduta di Voldemort.
L'una non esclude l'altra, le scene sono più di una.O semplicemente accompagna suo figlio all' Hogwarts express e lo si vede nello sfondo?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pare che ci sarà una voce narrante nella serie.
"I nostri eroi si dirigono verso il platano picchiatore, consapevoli del fatto che due pugni li beccheranno"Pare che ci sarà una voce narrante nella serie.
Lo posso accettare solo se è quella del muoricinoPare che ci sarà una voce narrante nella serie.
Dumbledore asked calmlyPare che ci sarà una voce narrante nella serie.
Riusciranno i nostro eroi a sconfiggere Cell?"I nostri eroi si dirigono verso il platano picchiatore, consapevoli del fatto che due pugni li beccheranno"
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Quando girarono il primo film tanti aspetti della storia erano ancora ignoti (e forse non esistevano neanche nella mente di Rowling), ora invece hanno a disposizione tutti e 7 i libri. Perciò credo che quella scena sarà inclusa già nella prima stagione.
E Ron, da sotto il mantello, mostrò la sua bacchetta storzellata ad Hermione.Pare che ci sarà una voce narrante nella serie.
Pannofino, almen che non riprenda il doppiaggio di un personaggio principale come fu per Hagrid.Lo posso accettare solo se è quella del muoricino